ma in tutto questo il calcio che fine ha fatto??
il rapporto tra Totti e la curva è troppo (morbosamente) forte perchè lo potessero scaricare
ma in tutto questo il calcio che fine ha fatto??
Roma è una città che è al limite di una crisi di nervi.
Più leggo le dichiarazioni di tutti più penso che non ha senso niente.
Tutti i tifosi della Roma sono legati a Totti chi non lo è, non è della Roma.....a Totti gli vogliamo bene e come con l'amico più chiaro è nostro dovere dirgli quando sbaglia..e lui ha sbagliato.
Lascerei la propaganda della curva sud 2.0 che segue i suoi interessi e porta avanti la sua sterile guerra contro la società per tornaconto personale che non ha nulla a che vedere con il calcio e con la Roma
Tornando a Totti...è ora di ritirarsi per non rovinare tutto....quoto e sottoscrivo questo articolo della gazzetta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...52636196.shtml
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
manca una società... lo sanno tutti ma nessuno fa nulla
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Insomma qualche frase poteva risparmiarcela, ma tanto ormai è partito il circo mediatico. Difatti Sky sport 24 dal momento che Totti o la Roma, probabilmente Totti, hanno concesso l'intervista alla Rai e non a Sky ( in virtù di non so quale contratto di esclusiva) sono partiti con una serie di illazioni che partono da Totti si è sbattuto la moglie di Spalletti a Totti responsabile dell'omicidio di JFK.
su Jfk credo che solo Totti potesse riuscire nel colpo di fucile con la pallottola magica
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 25 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 25 ospiti)