Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Una persona umile e senza arroganza avrebbe detto: "occazz é verso sopra il 31 non possono essere compleanni" ma nella fretta di riprendermi e cogliermi (secondo te) in fallo... Facciamo finta di niente... Vero?
Eh no caro mio. Se mi riprendi con quel fare saccente e poi ti dimostro che sei approssimativo, non puoi giocarti la carta del disimpegno. Io qui interpreto un personaggio, l'ho detto più volte e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Sto al gioco e tutto. Poi ci sono quelli come te che la prendono sul personale.. Va be' é statistico e anche un po' stocastico.
Amen.
...ma se vieni a farmi le pulci poi accetti tutti gli annessi e connessi, ivi compreso l'essere ridicolizzato perché posti solo per (secondo te) infastidirmi e ridimensionarmi, con queste sparate stile "lo segnavo pure io" Tu come molti altri eh
Get a life. Io rispondo come tutti in pochi minuti, magari li ottimizzo meglio, non sempre mi va bene. Dipende. E' una variabile.
L'unica cosa che non varia mai é l'attitudine negativa di determinati personaggi che ancora non hanno capito nulla
VERSIONE BREVE per Fantaluca e gli amanti dei pipponi (sic): Se stavi zitto caro Bizio mio facevi più bella figura.
P.s. E comunque io sono Gentaglia, non mi si confonda con la pur simile Plebaglia. E' come Vegani e Vegetariani... Prova a dare del Vegetariano a un Vegano...