Lista tag utenti

Pagina 84 di 209 PrimaPrima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 134 184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 2089

Discussione: Torneo di Astreo, aka Torneo di Bel Vale, aka Torneo fallimentare di Ciroxs, aka Torneo dell'amore

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio

Ho semplicemente risposto 34

Think before posting
    preferisco continuare a giocare senza farmi troppe pippe mentali perché non posso competere con la passione e la tenacia con cui vuoi innalzarti dalla plebaglia di questo forum manco fosse questione di onore primeggiare a sto gioco (come ad altri)

io il forum lo uso in modo diverso da te tutto qua... più ti glori più rido scusami

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Una persona umile e senza arroganza avrebbe detto: "occazz é verso sopra il 31 non possono essere compleanni" ma nella fretta di riprendermi e cogliermi (secondo te) in fallo... Facciamo finta di niente... Vero?

Eh no caro mio. Se mi riprendi con quel fare saccente e poi ti dimostro che sei approssimativo, non puoi giocarti la carta del disimpegno. Io qui interpreto un personaggio, l'ho detto più volte e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Sto al gioco e tutto. Poi ci sono quelli come te che la prendono sul personale.. Va be' é statistico e anche un po' stocastico.

Amen.

...ma se vieni a farmi le pulci poi accetti tutti gli annessi e connessi, ivi compreso l'essere ridicolizzato perché posti solo per (secondo te) infastidirmi e ridimensionarmi, con queste sparate stile "lo segnavo pure io" Tu come molti altri eh

Get a life. Io rispondo come tutti in pochi minuti, magari li ottimizzo meglio, non sempre mi va bene. Dipende. E' una variabile.

L'unica cosa che non varia mai é l'attitudine negativa di determinati personaggi che ancora non hanno capito nulla

VERSIONE BREVE per Fantaluca e gli amanti dei pipponi (sic): Se stavi zitto caro Bizio mio facevi più bella figura.

P.s. E comunque io sono Gentaglia, non mi si confonda con la pur simile Plebaglia. E' come Vegani e Vegetariani... Prova a dare del Vegetariano a un Vegano...
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-02-2016 alle 10:34

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    scusa asmo ma fammi capire... a questo ci arriva anche mio nipotino di 5 anni, il punto qui è
    Rasmonacci® è un personaggio delirante

e non si vergogna nemmeno
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    "quotare pezzi di post a caso e dar contro ad Asmo a prescindere" ---> nuova disciplina olimpica.

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    daje belva, io ho già risposto, voglio 50 punti, così poso almeno arrivare ultimo

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    "quotare pezzi di post a caso e dar contro ad Asmo a prescindere" ---> nuova disciplina olimpica.
    e siamo tutti campioni olimpici fra l'altro. oro ex-equo collettivo, per questo ci divertiamo tanto.

Bizio uber alles!
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    io alla roulette ho risposto semplicemente 0 perchè non so contare fino a 1

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Speravo fosse per Fibonacci

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    per la serie di Fibonacci sarebbe buona anche la risposta 00
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Una persona umile e senza arroganza avrebbe detto: "occazz é verso sopra il 31 non possono essere compleanni" ma nella fretta di riprendermi e cogliermi (secondo te) in fallo... Facciamo finta di niente... Vero?

Eh no caro mio. Se mi riprendi con quel fare saccente e poi ti dimostro che sei approssimativo, non puoi giocarti la carta del disimpegno. Io qui interpreto un personaggio, l'ho detto più volte e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Sto al gioco e tutto. Poi ci sono quelli come te che la prendono sul personale.. Va be' é statistico e anche un po' stocastico.

Amen.

...ma se vieni a farmi le pulci poi accetti tutti gli annessi e connessi, ivi compreso l'essere ridicolizzato perché posti solo per (secondo te) infastidirmi e ridimensionarmi, con queste sparate stile "lo segnavo pure io" Tu come molti altri eh

Get a life. Io rispondo come tutti in pochi minuti, magari li ottimizzo meglio, non sempre mi va bene. Dipende. E' una variabile.

L'unica cosa che non varia mai é l'attitudine negativa di determinati personaggi che ancora non hanno capito nulla

VERSIONE BREVE per Fantaluca e gli amanti dei pipponi (sic): Se stavi zitto caro Bizio mio facevi più bella figura.

P.s. E comunque io sono Gentaglia, non mi si confonda con la pur simile Plebaglia. E' come Vegani e Vegetariani... Prova a dare del Vegetariano a un Vegano...
    si vede che il tuo personaggio è profondamente sbagliato scegline un altro dal mazzo perché se mi dai del saccente e dell'arrogante si vede che non hai capito proprio un cazzo di me per inciso non ho letto oltre la cazzata che la "prendo sul personale"
    mi infastidisce solo quando qualcuno mi insulta per il resto il 90% dei miei post qui siano essi seri o faceti sono improntati alla massima legge del "pour parler" se non lo capisci non ci posso fare nulla...

Pagina 84 di 209 PrimaPrima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 134 184 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •