Eh no, non cominciamo eh.. 3 punti sono recuperabilissimi, cominciamo a mettere insieme un pò di mezze misure![]()
ci siamo rimessi in carreggiata.
Il problema è che anche quest'anno becchiamo il solito che fa l'exploit, al momento il Berchem, che malgrado il nostro ottimo rendimento, ci sta davanti con 5 punti di vantaggio, ben 39 in 16 gare, ha all'attivo una sola sconfitta, si è ovviamente qualificato per i PO nel primo periodo e ci è davanti di due punti nella classifica del 2° (al quale mancano ancora 6 gare).
La squadra gira bene, abbiamo ogni tanto un passaggio a vuoto, contro le "piccole", il mio problema attuale è lato economico, dove stiamo nel baratro.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Pap, non fa per te (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io spenderei come se non ci fosse un domani, otterrei la promozione e poi ciaone![]()
potevi almeno darmi del "ridicolo"® ™
non c'è più nulla da spendere.
ovviamente pareggiamo, ogni volta che dico che va bene, ed ora che ci tocca finalmente il berchem, nella prima di ritorno.. ci si infortuna Deconinck, il nostro miglior giocatore.
mabbravi, cit.)
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io quello che non capisco è come posso rifilare un 4-1 sonoro al Berchem, con Luiz Phillype che va di tripletta e 5 giorni dopo pareggiare con un noiosissimo 0-0 con il Westhoek 10°.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
questa volta dopo la minipausa invernale, non subiamo contraccolpi e alla fine del 2° periodo (12 gare) siamo noi ad essere in testa di 1 punto, così che ci guadagniamo la qualificazione ai PO automatica.
Ora riuscire ad arrivare secondi ci darebbe la possibilità di non disputarli.. vediamo.
Siamo anche scesi a solo 2 punti di distacco dal Berchem, alla 22ima giornata loro sono a
50 Berchem
48 Olympic
poi c'è il vuoto e a 38 c'è l'Union SG
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
vai Pap![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)