mentre vengono confermate le cessioni di Marzorati e Vacca, arriva il momento di accogliere un nuovo terzino sinistro, zona dove creeremo un po' troppa concorrenza avendo 3 giocatori giovani ormai e tutti e tre con buon futuro. Sarà dura riuscire ad alternarli senza bloccarne la crescita.
Arriva poi la conferma anche delle firme sul contratto di Loi che dopo due anni di prestito visto che il Cagliari non gli rinnova il contratto per tempo, vede di buon occhio firmare a parametro zero per noi. Sarà nostro dal 1° Luglio ma di fatto è a nostra disposizione già dall'anno scorso.. gran colpo contando il costo pari a zero.




Rispondi Citando


L'ultimo regalo dell'ex presidente è il rinnovo di contratto che abbiamo firmato a metà dicembre, spero su questo di non aver perso un amico in un certo senso. Come detto a suo tempo uno dei motivi per cui scelsi Pescara fu proprio il feeling con l'allora presidente. Va comunque detto che ai primi di questo mese ho incassato la consueta fiducia e anzi visto il brillante girone di andata, il nuovo presidente mi ha pure proposto la modifica degli obiettivi di fine anno con conseguente aumento dei budget a disposizione. Ovviamente ho mantenuto gli obiettivi fissati all'inizio anche perché non ho particolare bisogno di promettere di più per avere qualcosa in più, i fondi a disposizione sono tanti e il budget stipendi è pienamente sotto controllo. Per il momento sembra che la politica societaria non sia cambiata e la proprietà sia soddisfatta del mio operato esattamente come lo era quella precedente.
ma anche brescia... empoli che ci impantana


