Lista tag utenti

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32 40 41 42 43 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 424

Discussione: [FM16] Dove vai ? Con un po' di fortuna, avanti !

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    il mio sogno è sempre vederti un ventennio sulla panca del San Marino, sperando di trainare la nazionale locale...

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    si quoto TheBoss, oltretutto visto il discorso Frosinone un pensiero ce lo farei.

Certo riprovare con l'Athletic con un bis.. non lo scarto a priori.
    vediamo se il Frosinone mi vuole eheh , nel caso credo vado da loro..

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    il mio sogno è sempre vederti un ventennio sulla panca del San Marino, sperando di trainare la nazionale locale...
    Ho iniziato una carriera parallela in uno dei miei modi preferiti : tutto al meno possibile , esperienza , reputazione , capacità ecc ecc .. insomma tutti 1 !

Diciamo che non ho trovato casa a San Marino, ma ci manca davvero poco

Non ho terminato quella del Bilbao comunque, diciamo parcheggiata almeno per un paio di giorni..
    [FM17 story] coming soon

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    dal Bilbao non riusciresti ad andare al San Marino?

io una volta, dopo aver vinto la CL in europa, ricominciai con lo stesso mister in Sudamerica, mi pare dalla B...

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    dal Bilbao non riusciresti ad andare al San Marino?

io una volta, dopo aver vinto la CL in europa, ricominciai con lo stesso mister in Sudamerica, mi pare dalla B...
    no in questa non l'ho caricato e ne disponibile ..
    [FM17 story] coming soon

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    ah ok.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Mah, intanto complimenti in ritardo per la vittoria del campionato (ero rimasto indietro, certo che c'è stata un pò di suspence nel finale eh ?). Anch'io credo che sia difficile migliorare, se ti sei fatto questa domanda forse è perchè non senti più gli stimoli giusti.. forse e dico forse, puntando nel tempo ad avere il meglio possibile come strutture, potrebbe essere possibile che nascano nel futuro fenomeni baschi, ma credo sia necessario un ventennio per un progetto del genere, io non riuscirei a portare tanto avanti una partita..

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Mah, intanto complimenti in ritardo per la vittoria del campionato (ero rimasto indietro, certo che c'è stata un pò di suspence nel finale eh ?). Anch'io credo che sia difficile migliorare, se ti sei fatto questa domanda forse è perchè non senti più gli stimoli giusti.. forse e dico forse, puntando nel tempo ad avere il meglio possibile come strutture, potrebbe essere possibile che nascano nel futuro fenomeni baschi, ma credo sia necessario un ventennio per un progetto del genere, io non riuscirei a portare tanto avanti una partita..
    Le strutture sono già al massimo

Per ora sto andando un po' avanti in un altra carriera, per cambiare e trovare più stimoli nella prima.. Sono quasi convinto a cambiare squadra
    [FM17 story] coming soon

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    le strutture dell'A. Bilbao sono al massimo credo (a meno che in game nel frattempo non siano peggiorate, cmq siamo lì). Infatti in 3 anni gli sono usciti un sacco di regen fortissimi... IMHO gli servirebbe solo un lustro di pazienza per farli maturare e poi togliersi soddisfazioni anche in europa.

Però se giustamente non ha motivazioni per coltivare quanto seminato non possiamo certo inchiodarlo alla panchina basca...

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    *

il solo fatto che ti sei fatto la domanda da un'idea della risposta alla quale arriverai... gli stimoli vengono meno anche se inizialmente non ci pensavi, questo gioco in un certo senso è bello anche per questo...
    complimenti per il titolo ma complimenti per le palle cubiche nel rifiutare di parlare con il Madrid, visto che Klopp saluta tutti io un pensierino alla panchina catalana ce lo metterei (tra l'altro da una squadra basca ad una a forte vocazione catalana c'è un filo sottile che ti lega e passa dal gran rifiuto per la capitale )

Svincolato
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

Allora cosa hai deciso di fare?

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32 40 41 42 43 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •