La fase del mercato è sempre uno dei momenti che preferisco la serie B ti da la possibilità di viverti il mercato di Gennaio con parecchi giorni senza partite da dover affrontare
Ecco il mediano di cui ho accennato, arrivato ai primi di Dicembre
e questo è il primo acquisto a mercato aperto:
nel frattempo provo a piazzare gli esuberi Ponce e Iorio senza però che questi riscuotano grossi interessi...
L'Entella invece prende in prestito per farlo giocare il nostro Cebolinha, questo blocca la cessione di Gagliolo per Gennaio, se ne parlerà a fine anno a questo punto.
Nello stesso momento ho anche completato l'acquisto di un terzino destro a parametro zero e sto valutando un paio di trequartisti a sinistra anche se la prima gara del 2018 mi fa ricordare quanto possa essere forte Donnarumma se messo a destra nella sua posizione naturale. L'infortunio di Fazzi viene ammortizzato molto bene infatti.

si per il momento sono sempre con il 4-2-4 ma ho fatto un paio di cambi 
quello che è sceso nelle gerarchie è VUKUSIC
devo ancora postare) la verità è che credo che non siamo ancora pronti per le grandi partite...
devo dire che per quest'anno ho un po' perso le speranze (tieni conto che devo postare ma ho già giocato sino a tutto marzo) con oggi credo di chiudere la stagione e penso di riuscire a postarla, c'è da dire che sto creando le basi per essere più competitivo già dall'anno prossimo e a quel punto la promozione sarà obbligatoria