La seconda che hai detto: le squadre di club continuano ad esistere, anche se non ho caricato nessuno di quei campionati. Non capiterà mai di incontrarle in competizioni ufficiali, al massimo posso sceglierle come avversarie in qualche amichevole estiva. Inoltre sarà possibile vendergli i giocatori.. quelli che ho adesso nel Bhutan ovviamente non me li vorrebbe nessuno, però ad esempio nel Brasile, Germania, Argentina etc. nascono già dei bei fenomeni. Inoltre piano piano, quando nel corso degli anni nelle squadre che ho creato io verranno creati sempre più giocatori nuovi, dovrebbero sbloccarsi un pò tutte le nazionali (si sbloccano quando nella partita c'è un numero sufficiente di giocatori di quella nazione) ma questo senza che nella partita siano caricati 200 campionati che poi non si riesce ad andare avanti. Teoricamente quindi si potrebbe anche proseguire la carriera prendendo poi in mano la nazionale vera, con i giocatori creati dalle strutture della squadra che allenavi prima e che nel frattempo sei riuscito a migliorare