Lista tag utenti

Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 313

Discussione: [fm15] Il re drago e (forse) altre storie

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Sarebbe fattibile ma nel mio caso non ho inserito deroghe.. a 21 anni ciao
    ok esprimo le mie perplessità sulla cosa già da ora allora... visto che sei all'inizio, IMHO modificherei immediatamente sta cosa ricominciando, anche perchè a 20 anni è troppo presto per lasciar andare i talenti... io metterei U23

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Domanda... letto di tutte le regole e dei magheggi fatti con l'editor, non pensi che la partita stagni? Non capisco come possa il Bhutan arrivare a giocarsela non tanto col Brasile, ma anche con una Malesia. Può avere tutte le mega-strutture del mondo, ma se le giovanili sfornano solo fetecchie con PA infime non è che gli allenamenti li fanno diventare campioni. O mi sono perso qualcosa (probabile )?
    guarda, in meno di 10 anni a S. Marino escono dei potenziali 5 stelle... se ricalibrando la cosa per l'Asia, credo che ampliando le strutture giovanili e l'afflusso di giovani si può fare

specialmente se le società "reali" rimanendo in background non migliorano a loro volta

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Domanda... letto di tutte le regole e dei magheggi fatti con l'editor, non pensi che la partita stagni? Non capisco come possa il Bhutan arrivare a giocarsela non tanto col Brasile, ma anche con una Malesia. Può avere tutte le mega-strutture del mondo, ma se le giovanili sfornano solo fetecchie con PA infime non è che gli allenamenti li fanno diventare campioni. O mi sono perso qualcosa (probabile )?
    Bè veramente se riusciamo a sviluppare strutture d'eccellenza, partendo dalle attuali che fanno schifo, in teoria non dovrebbero più uscire solo fetecchie con PA infima, o almeno l'idea è quella . In realtà non sono così pazzo da pensare di potermela col Bhutan arrivare a giocarmela contro il Brasile (con la mia velocità non credo di riuscire a fare 45 anni di carriera), mi basterebbe arrivare in serie A asiatica. Intanto sono curioso di vedere quanto si riesce a crescere, dopo non mi pongo limiti.. se vorrò qualcosa in più magari cercherò di accasarmi presso un'altra squadra. Poi magari va a finire che il Bhutan mi esonera alla prima stagione

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ok esprimo le mie perplessità sulla cosa già da ora allora... visto che sei all'inizio, IMHO modificherei immediatamente sta cosa ricominciando, anche perchè a 20 anni è troppo presto per lasciar andare i talenti... io metterei U23
    Guarda che le mie 47 avversarie (+ tutte le altre nel resto del mondo) sono tutte nelle mie medesime condizioni . Mi entrano i giovani a 15-16 anni, fino a 21 ci sono 5-6 anni, dopo un pò mi stufa dover giocare sempre con la stessa gente, tieni conto che non posso fare mercato in entrata.

guarda, in meno di 10 anni a S. Marino escono dei potenziali 5 stelle... se ricalibrando la cosa per l'Asia, credo che ampliando le strutture giovanili e l'afflusso di giovani si può fare

specialmente se le società "reali" rimanendo in background non migliorano a loro volta
    Ma ripeto che di quello che fanno le società reali a noi non ce ne frega nulla, visto che non ci giochiamo mai contro

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Allora facciamo un attimo di ordine, perchè forse non mi ero spiegato io bene:
    Ogni squadra, al momento in cui inizia la partita, è nella seguente situazione riguardo ai due fattori che poi determinano la qualità dei regens che usciranno dopo:
    -1) reputazione: direttamente proporzionale alla reputazione della nazione (esempio: il Brasile parte già con ottima reputazione, il Bhutan con reputazione infima). Di conseguenza il Brasile produce già ottimi giocatori. il Bhutan, giustamente, giocatori da terzo mondo calcistico.
    -2) strutture: idem come sopra, le strutture di allenamento e le strutture per le giovanili hanno, ugualmente, valori direttamente proporzionali alla reputazione della nazione. L'unico valore che ho già settato al massimo per tutte le 220 squadre è l'afflusso dei giovani, che però dai miei test non influenza la qualità dei giocatori creati ma solo il numero di quelli che entrano nel vivaio quando ogni anno scatta la fatidica data.

Ora cosa posso io fare? Per avere un giorno ottimi giocatori devo incrementare 1 e 2, e cioè:
    -1) La reputazione aumenterà da sè se riesco ad ottenere buoni risultati in campionato e coppe;
    -2) Le strutture miglioreranno investendoci soldini;
    Fatto questo in teoria dovrei riuscire a sfornare giocatori bhutanesi migliori (altrimenti la partita va a bhuttane )

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    curiosità , le coppe quanto incasso possono generare ? ed i premi per i vari campionati ?

Mi spiego , una qualificazione in champions porta circa 10 milioni in cassa , un piazzamento in campionato come quello inglese o tedesco portano una vagonata di euri ..

te che cifre hai impostato come premi ? a questo punto credo siano fondamentali per sviluppare tutto il resto ..
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    te che cifre hai impostato come premi ? a questo punto credo siano fondamentali per sviluppare tutto il resto ..
    mi sà che deve rivendere i giocatori fuori dal campionato alle squadre reali e fare soldi così

cmq mi pare che aveva accennato di premi, quindi quelli dovrebbero esserci

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    mi sà che deve rivendere i giocatori fuori dal campionato alle squadre reali e fare soldi così

per forza, ma è nelle quantità che c'è la base dello sviluppo generale.. ovviamente sempre rapportato al campionato , i premi della prima divisione europea sono superiori e tanto alla terza asiatica..

però credo sia da trattare con riguardo massimo questo aspetto..
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)

Tutte e due le cose, premi e vendite. Però all'inizio quegli scarsoni che ho posso solo regalarli

Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    per forza, ma è nelle quantità che c'è la base dello sviluppo generale.. ovviamente sempre rapportato al campionato , i premi della prima divisione europea sono superiori e tanto alla terza asiatica..

però credo sia da trattare con riguardo massimo questo aspetto..
    I dettagli poi te li dico con il pc di casa sottomano perchè a mente non me li ricordo, comunque sì sono abbastanza alti nella coppa continentale dove sono paragonabili a quelli della champions league, anche se in Asia sono più bassi dell'Europa. Ho voluto fare così: tutte le squadre che non fanno neanche un punto nella fase a gironi (quindi eliminate al turno preliminare, eliminate al primo turno ed eventualmente squadre che terminano la fase a gironi facendo 0 punti) prendono un "bonus" uguale per tutti. Dopodichè si può aumentare conquistando punti nella fase a gironi e nelle fasi successive fino alla finalissima. Più punti fai più soldi porti a casa.
    Lo stesso in campionato dove c'è un premio in denaro per la vittoria, uno per il pareggio ed uno anche per la sconfitta (tenete presente che le squadre hanno base in nazioni diverse e quindi devono viaggiare molto, fm fa pesare i costi di viaggio). In serie B e C i premi vanno lo stesso in base ai risultati ma sono ovviamente più bassi man mano che si scende di divisione.
    Per l'entità delle somme mi sono basato su un calcolo che tiene conto delle migliori 5 squadre del continente, per cui campionato e coppa in europa hanno premi più alti mentre il continente oceanico è quello dove sono più bassi. Il top del quoziente premio/partite disputate è rappresentato dalla Coppa Intercontinentale ma per riuscire a giocarla occorre vincere la coppa del proprio continente, mica facile col Bhutan..

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    è chiaro che la storia dovrebbe portarti a questo secondo me... in 45 anni devi fare abbastanza bene per ogni quinquennio in modo tale da essere appetibile per altre nazioni... inizi con il buthan e poi ti cerca qualcuno meglio, progredisci e ti cerca qualcuno meglio e via discorrendo... se al 40° riesci ad accasarti in europa in uno dei top 5 è un miracolo

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Vediamo, penso che le cose per voi saranno più chiare mano a mano che andiamo avanti con la storia e descrivo quello che succede. Mi affeziono alle squadre, quindi se non mi cacciano prima vorrei, anche per curiosità, vedere a quali risultati riesco ad arrivare partendo da una squadra così scarsa. Se poi mi rendo conto che la partita stagna e più di quello non è possibile fare, allora ciao e via verso altre destinazioni..

Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •