Mi fate venire l'ansia con sta storia del campionati personalizzati...![]()
Make Genoa great again!
![]()
![]()
Speriamo ora vada tutto bene, non vedo motivi per far saltare tutto , sul forum sia di stream sia Si Games, ho letto che non da nessun problema a meno che di 100 campionati non ne carichi più di 69 , io ne ho caricati in più " solo " 19 ..![]()
[FM17 story] coming soon
bè...potevi capitare in galles![]()
Stagione 2016
Essendo arrivati a cavallo tra un campionato e l'altro ci ritroviamo a parlare subito di situazioni economiche con la dirigenza , che ci fissa la base finanziaria di questa stagione, che non cambia di quasi nulla dalla scorsa
Noi di tutta risposta ci prepariamo a ristrutturare l'intera squadra .. e decidiamo di operare così![]()
passano pochi giorni e la dirigenza ci invita in sede a discutere delle Aspettative Stagionali
Rispetto lo scorso anno abbassano e non di poco il tiro, visto che solo un anno fa si puntava alla parte alta della classifica
Da notare che non parteciperemo alla coppa nazionale , questo perché a differenza del campionato giocato sull'anno secco , la coppa viene divisa tra due stagioni![]()
In Estonia non ce la passiamo male, ma nemmeno bene,siamo gli ultimi di reputazione nazionale ( anche se in discesa ) e quando esce l'aggiornamento della reputazione nazionale ci rendiamo conto che due seconde squadre ci sono addirittura superiori![]()
![]()
![]()
Stiamo andando avanti con il Calciomercato , stiamo costruendo da zero una squadra e abbiamo poco tempo, il mercato apre il 4 gennaio e chiude il 4 febbraio
Poi devo dire la verità , non avevo fatto caso ad una cosa che ho scoperto da poco, ovvero il nostro impianto, tra stadio campo allenamento e campo squadra B siamo davvero messi benissimo![]()
a mio avviso STRAORDINARIE le curve d'erba
To be continued..
Ultima modifica di 19energy84; 15-03-2016 alle 11:24
[FM17 story] coming soon
Ammazza che impianto!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)