ma possibile che non si trova almeno qualche prestito valido? Nessuno vuole venire immagino..
ma possibile che non si trova almeno qualche prestito valido? Nessuno vuole venire immagino..
In sti giorni causa lavoro posso giocare poco...Cmq davvero non si trova nulla, persino le riserve della D italiana guadagnano troppo per noiOra sto tentando qualche albanese giovane in prestito ma per adesso nessun riscontro...
Intanto blocchiamo sullo 0-0 (strano eh?) lo Himare, 6° in classifica. Ma ora ci tocca il Kamza, 2°...e abbiamo solo 5 punti di vantaggio sul playout.
Make Genoa great again!
una bella vittoria e si pensa alla prossima stagione![]()
[FM17 story] coming soon
Allora c'è il portiere Rexhepi che mi rompe le palle perchè vuole andare via da un mese. Le voci arrivano alle orecchie della società che mi convoca e blablabla...Metto Rexhepi in lista ma non lo vuole nessuno. Situazione esplosiva
Intanto però battiamo un colpo sul mercato: dai Minatori arriva Alion Rama, punta con già 9 gol in questo campionato. Per convincerlo sono bastate un paio di molotov sottocasae ben 975€.
Make Genoa great again!
Niente, ormai è una agonia (non dico "lunga" perchè probabilmente ora mi cacciano). Perdiamo 4-0 in casa con due gol da 35 metri + autorete del nostro che si crede Neuerpiù gol regalato al 15 secondi dalla fine su rimessa laterale sbagliata. Il nuovo bomber pensa bene di mangiarsi due gol fatti.
Non so più davvero come o cosa fare....Ok che a FM io non so giocare (i vecchi utenti lo sanno) ma questi davvero sono oltre l'orrore. Difensori che respingono SEMPRE nei piedi degli avversari, che buttano via la palla a caso, che non si capiscono e lanciano contropiedi...una roba allucinante.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)