ma come la acquisisci la nazionalità?
cioè gli hai impostato la doppia nazionalità tu?
.
Ultima modifica di bizio77; 23-03-2016 alle 10:12
ma come la acquisisci la nazionalità?
cioè gli hai impostato la doppia nazionalità tu?
ho modificato il nome alla nazione saint pierre et miquelon, poi dal nord america l'ho spostata nel nostro continente e ho modificato tutti i vari altri parametri (reputazione, colori maglia, tasse, costi sui trasferimenti, anni necessari per la cittadinanza ect) poi ho selezionato tutte le città che sono nella regione sardegna e ho impostato a tutte la nazione nuova (sardigna) e non italia. Quindi ho richiamato le squadre che fanno parte della regione sardegna e ho impostato anche a loro "nazione base" sardigna (è un opzione che c'è nell'editor) lasciando però nazione italia in modo che tutte potessero giocare nei vari campionati di appartenenza.
chi è sardo è sardo e basta mi sa, anche perchè pur giocando in A, B, C, D ect risiede nella nazione Sardigna e non in Italia
ah nei parametri della nazione italia ho fatto considerare come i giocatori della nazione sardigna non venissero considerati stranieri mentre la nazione Sardigna stessa è nell'Unione Europea![]()
Ultima modifica di bizio77; 16-03-2016 alle 18:01
Ho questa idea da fm2010...da qualche parte devo avere pure la bozza di regolamento completa..intnto ho fatto un topic qui... https://www.fmita.it/forum/showthrea...235#post196235
ultima domanda () ma così facendo la Sardegna partecipa alle qualificazioni di Europei e Mondiali (e Nations League)? non si creano casotti coi format già definiti???
perchè mi intriga fare qualcosa del genere con la Sicilia![]()
sono uno spammer professionista più c'è discussione più alzo il post countersono perfino dispiaciuto che i pm non contano
come termino la mandata in vacanza ti so dire... con la stop a marzo del primo anno per esigenze di sonno ho visto che la nazionale aveva già giocato alcune amichevoli ma devo controllare meglio![]()
Io sapevo che bisogna dare alcuni punti del ranking Fifa, per fare in modo che la squadra giochi senza dover toccare le competizioni (però dovrebbe farlo a spese di qualcun'altra credo). Cioè se dai più punti nel ranking Fifa di San Marino dovrebbe uscire San marino (che è l'ultima) ed entrare la Sardegna
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)