Letto tutto d'un fiato...sto cercando di rimettermi al passo con le storie
A parte che col tuo stile minimal mi stai facendo venire voglia di riportare qui anche la mia lentissima carriera....mi son cappottato piu e piu volte
Ad ogni modo resisti...chiedi cose semplici ai tuoi giocatori e cerca di sfangare piu 1-0 che puoi![]()
Ma no, metto sempre di non rischiare passaggi difficili...Cioè io tatticamente dato che non ci capisco una mazza (ho provato a leggere un pò di roba, anche qui, ma davvero sono negato) vado a logica, cioè se uno ha 3 in Tiri da Lontano ovviamente gli dico di non tirare mai, se ha 4 in Fantasia gli dico di attenersi al modulo senza prendere iniziative e via così.
Poi a dirla tutta mi sta sulle palle questa cosa delle istruzioni predefinite a seconda dei ruoli, esempio metto un Incontrista, si prende un giallo e non posso dirgli di fare contrasti leggeri. Ma che caz...???
Quindi fatta questa doverosa premesse sulla mia limitatissima capacità vado a vedere quanto ci mettono a cacciarmi.
@Garlic : grazie del seguirmi, lo stile minimal è proprio quello che volevo![]()
Make Genoa great again!
Che tattica usi?
Male
Centrocampisti uno difensivo (a volta incontrista) e uno di supporto (raramente con funzioni di inserimento), esterni messi come ali. L'attaccante unico fulcro/supportare solitamente.
In difesa il terzino sinistro attacca (è un pelo più decente), gli altri devono solo pensare a difendere.
Make Genoa great again!
Quella dopo in casa del Turbina (2 punti più di noi) tolgo le istruzioni per ruolo quasi a tutti, metto mentalità Standard e ci portiamo a casa un bello 0-0 giocato discretamente. Tiri in porta: 0 da entrambe le squadre
A voi un bijoux:
![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 18-03-2016 alle 16:58
Make Genoa great again!
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)