Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 313

Discussione: [fm15] Il re drago e (forse) altre storie

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La partita mi ha preso parecchio e nel fine settimana sono riuscito a finire la prima stagione, complice il fatto che con solo 11 squadre ero già arrivato quasi a metà. Una seconda parte di campionato che va raccontata, visto il finale al cardioplasma [cit.].
    Dopo la sconfitta contro lo Sri Lanka c'è stata la pausa estiva, con il campionato che è ripreso a metà luglio, la pausa ci è servita per recuperare qualche infortunio. Ci siamo ripresi bene perchè nelle sei partite successive, anche se sempre sul filo del rasoio e vincendo qualche partita anche di culo, infiliamo un bel filotto facendo cinque vittorie ed un pareggio, che ci riportano in piena lotta promozione. Nella quint'ultima pareggiamo in casa del Pakistan, e ci troviamo a quattro partite dalla fine nella seguente situazione: Sri Lanka 34, Kyrgizistan 33, guam 32, Bhutan 30. Nella quart'ultima il Kyrgizistan che aveva una partita in più riposa quindi potremmo operare il riaggancio. Invece la mia pseudo difesa non è proprio in giornata e riusciamo a farci infilare in contropiede perdendo malamente 3 a 2 in casa contro il Brunei, che perdipiù è ultimo in classifica . A questo punto si fa difficile, però nella giornata successiva recuperiamo l'attaccante Dendup (il miglior giocatore della stagione) e offriamo una brillante controprestazione. Passiamo in vantaggio sul campo del Guam primo in classifica insieme allo Sri Lanka, e nel finale addirittura dilaghiamo portando a casa un roboante 4 a 0. Sicuramente la nostra miglior partita in tutta la stagione. Alla penultima giornata la classifica è così:



    Nella penultima arriva un'altra partita difficile, affrontiamo in casa lo Sri Lanka. Lo battiamo uno a zero e contemporaneamente il Kyrghizistan perde. Prima dell'ultimo turno siamo terzi parimerito con il Kyrghizistan ma avanti per gli scontri diretti. Le altre due ci sono avanti di due punti. Noi dobbiamo giocare in casa della Mongolia mentre le mie tre avversarie hanno scontri facili in casa. Siamo padroni del nostro destino ma solo se vinciamo, altrimenti rischiamo di dover rimpiangere amaramente i punti persi contro il Brunei.



    Durante l'ultima giornata al cardioplasma [cit.] arrivano belle notizie dal campo del Kyrghizistan, che va sotto contro l'Afganistan all'ottavo. Noi si rimane sullo zero a zero. Sul finire del primo tempo arriva la notizia che l'Afganistan ha raddoppiato . Io nella ripresa penso più a coprirmi, sperando nell'occasione che non arriva, finisce con uno scialbo 0 a 0 ma il risultato del Kirghizistan è confermato.. e quindi siamo promossi



    Immagini Allegate Immagini Allegate

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •