Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
tu ti auguri che muiano tanti mussulmani, ebbene sarai contento di sapere che in Siria da 5 anni sotto i colpi delle armi occidentali cadono migliaia di civili e di soldati dell'Esercito Arabo Siriano.

nel frattempo al grido di volemose bene accogliamo i profughi delle guerre che noi abbiamo causato lì e prima ancora in Libia e in Iraq e li lasciamo ad arrangiarsi nei centri di accoglienza o nelle periferie.

però no, non dobbiamo sentirci in colpa se si incazzano.
1) So benissimo quel che succede in Siria e rientra nel discorso che ho fatto poco sopra (90% delle vittime musulmane).
2) In Libia è stata fatta una porcata dalla Francia per suoi interessi. Ma Gheddafi (come Saddam, Assad e molti altri) era l'esempio lampante che quella gente si controlla solo ad un modo: pugno di ferro. Soppressione di qualunque movimento contrario, violenze di ogni tipo, totalitarismo.
3) Da stamattina sto facendo un altro discorso, ovvero lo schifo che provo per gente cresciuta e vissuta qui che manco sa come sia fatta la Siria che prende uno zainetto e si fa esplodere in mezzo a gente comune, magari a bambini che vanno a scuola insieme ai loro fratelli. Totale inumanità, totale mancanza dello spirito di autoconservazione della specie.

@bizio77 : se proprio lo vuoi sapere l'attentato che mi ha colpito di più è stato quello a Charlie Hebdo. Uccidere per una vignetta. Mio Dio.

Me ne vado a mangiare va...