intendevo dire con due mediani davanti alla difesa![]()
A casa della forte Pinhalnovense al 44° siamo sotto 4-0(due rigori e ad un autogol di Samiro) grazie anche al vetro montato sulla porta ospite
Al 45° Wigor trova una crepa e fa 1-4. Iniziamo alla grande la ripresa, sfioriamo subito il 2-4 e poi lo troviamo con Sebastian. Poco dopo Djerman si divora il 3-4 da due passi, sarebbe cambiato tutto ed invece da lì moriamo, abbiamo dato tutto e nel finale arriva il gol del 5-2.
Solita storia, solita classifica. Ma una giornata in meno![]()
Make Genoa great again!
intendevo dire con due mediani davanti alla difesa![]()
4-1-3-2 controllando il centrocampo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
secondo me un 4 3 1 2 , visto che anche io usavo 3 trequartisti e una punta oppure due larghi ed una punta e trovo sempre maggiori difficoltà contro squadre con centrocampo a 3 ( di cui un incontrista ) o a 4 con rombo ..
[FM17 story] coming soon
Boh, va sempre a finire come al solito. Sul campo della Castrense giochiamo una bella partita per un'ora ma segnano loro in contropiede dopo 20 minuti, raddoppiano nel finale (x me in fuorigioco) e al 92° si fanno pure parare un rigore.
Notare che ho iniziato con mentalità "contropiede" e giocavamo solo noi, per recuperare passo a "Controllo" e poi "Offensiva" e non tocco più palla. Mah.
Non posso nemmeno dire che sto gioco va a caso perchè per la legge del caso qualche volta dovrebbe andarmi bene...
Cmq ormai anche qui serve un miracolo per salvarsi. E la prossima è in casa con il Moura, primo.
Make Genoa great again!
Ma quante giornate mancano? e a quanti punti è la salvezza?
la Castrense ci castra i sogni salvezza![]()
Non posso fare altro modulo, non ho gli uomini. E i Primavera non possono giocare. Col Moura provo un adattatissimo 4-4-2 (non ho veri esterni sinistri di centrocampo) ma finisce al solito 0-2, loro obbiettivamente di altro pianeta.
Situazione da de profundis...
![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 31-03-2016 alle 10:55
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)