Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Sa giustizia m'ari trionfau - Pagina 34

Lista tag utenti

Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 341

Discussione: [FM15] Sa giustizia m'ari trionfau

  1. #331
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    29/05/19 SERIE B PLAYOFF TURNO PRELIM PESCARA-LATINA 3-4 (LOI, GARRITANO 2)
    Non so cosa dire... sotto di 4 gol nel solo primo tempo, almeno 5-6 giocatori sotto il 6... già prima del primo tempo ne cambio tre (due tra l'altro sono anche al 60% di condizione) Pinato, Zahibo e Milicevic vanno sotto la doccia ed è bene per loro che non li incrocio più sino a fine gara. Scuoto la squadra lo stesso perché non ci sto a farmi prendere a pallate da una squadra che abbiamo dominato solo poche settimane fa. Loi appena rientrati in campo segna subito il 4-1 al 60° rimaniamo in 10 per il solito infortunio e non avendo cambi a disposizione... ma Garritano in 3 minuti segna lo stesso sia il secondo che il terzo gol... ed è da qui che odio FM dopo un primo tempo osceno loro sono in balia pur se in 10 contro 11... logica vorrebbe che o segniamo noi il 4-4 o ci segnano loro in contropiede invece finisce così....

  2. #332
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    orca

  3. #333
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Ma nella primavera non hai nessuno? Non sarebbe meglio far esordire un ragazzetto che far giocare la gente a mezzo servizio?

  4. #334
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ma nella primavera non hai nessuno? Non sarebbe meglio far esordire un ragazzetto che far giocare la gente a mezzo servizio?
    sono tutti via in prestito sia in U18 che in U20 perché alcuni sono molto interessanti ma non posso tenerli un anno in naftalina se poi li voglio inserire in rosa in ogni caso abbiamo fatto 11 punti nelle ultime 9 (per dire il Vicenza ha fatto cinque vittorie consecutive nelle ultime 5 ) e non sempre dipende dalla forma fisica... diciamo che quello mi costa nell'avere scelte obbligate sui cambi ma è il rendimento dei singoli che mi ha fatto buttare via punti... nell'ultimo mese e mezzo ho notato che chi si lamenta in settimana e cerca più spazio o siccome è seguito da squadre leggermente meglio in classifica la gara immediatamente successiva canna di brutto il match... 9 volte su 10 lo tolgo dopo un errore che porta al gol è capitato con Pinato (seguito dal Perugia o dal Catania mi pare) al quale gli ho detto di non rompermi le palle, si è incazzato e allora gli ho detto che avrei valutato le eventuali offerte* sembrava tranquillo ma poi in gara 5.4 dopo 38 minuti e 4 gol subiti di cui 3 dalla sua parte con errori di posizione o mancati interventi... e parliamo di un terzino sinistro di 3,5 stelle di valutazione ma così ce ne sono tanti... da fine marzo a turno quasi ogni DC si è lamentato che non giocano abbastanza... prima il polacco, lo metto dentro partita di merda, poi gueye, lo metto dentro, partita di merda...

    * che poi c'è anche da dire che il gioco ce ne mette di suo... prima di un turno di playoff ma è normale che un giocatore venga a parlarti di mercato futuro senza che ci sia nulla in ballo se non un'osservazione di qualche squadra? questa è una feature che sino a fm12 non conoscevo ma che trovo troppo spesso su questo fm15
    Ultima modifica di bizio77; 31-03-2016 alle 09:22

  5. #335
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    La notte dovrebbe portare consiglio... dovrebbe! In realtà il post gara è stato drammatico, l'ultima volta che mi sono sentito così è stato (per chi se lo ricorda) dopo l'ultimo match al Walsall, quello che ha portato alle dimissioni (li si che non aspettai nemmeno la notte per pensarci).
    Qui la situazione però è diversa o almeno credo che lo sia... devo pensare bene a cosa fare in futuro perché la voglia di salire in A era tanta e le speranze che avevo riposto in questo campionato erano molto alte per cui quanto più in alto sali più ti fai male quando cadrai.
    Devo innanzi tutto ritrovare la solidità di un gruppo che sino a Marzo si è sostanzialmente tenuto ben collegato e probabilmente devo anche lavorare meglio sulla composizione della rosa trovando i giusti equilibri soprattutto in considerazione di quelle che sono le possibili difficoltà di una stagione così lunga e intensa ma che a parte rari momenti non è particolarmente compressa. Guarderò in un secondo momento i dati statistici dei singoli perché il sospetto è che in molti abbiano fatto parecchia panchina forse in modo ingiustificato per il loro valore ma è anche vero che per alcuni ruoli alternare costantemente porta a ritardare l'amalgama di quel reparto, in determinate zone del campo tutto ciò si traduce in ritardi che costano punti in classifica; ma è anche vero che usare sempre gli stessi eccetto che per infortuni o squalifiche ti porta a tenere troppi giocatori che da scontenti non rendono come dovrebbero.

    La società continua a chiedere di sfruttare il settore giovanile e probabilmente questa sarà la via il che vorrà dire sicuramente che qualche cessione eccellente dovrà essere messa in programma... così a naso i ruoli "problematici" sono il portiere (Pelagotti va per i 30 e Giacomelli dall'anno prossimo avrà uno stipendio da titolare pur se 18enne) il terzino destro (Calapai e Duponchelle sono praticamente due titolari con il francese che ha qualche margine ma è bloccato proprio dalla "concorrenza") il terzino sinistro (Arellano ha buone qualità e anche se non è al livello di Pinato come sull'altra fascia sente che potrebbe crescere di più se giocasse più spesso) in difesa ci sono troppi giocatori giovani e un turnover scientifico rischia di essere un boomerang meglio sacrificare uno o due elementi forse facendo cassa e puntare forte su due-tre titolare e un baby; idem per le ali con Donnarumma Jelenic a destra e Fabinho Garritano a sinistra che troppo spesso finiscono in panchina (e non si possono accontentare per lo più di spezzoni di match più qualche gara da titolare)

  6. #336
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Posso dire una cosa? Per me la stai facendo un pò troppo tragica , nel senso, è vero che all'inizio le cose si erano messe molto bene e capisco la delusione per la parte finale della stagione, però è anche vero che eri al primo anno di serie B. In fondo una stagione di "acclimatamento" alla nuova categoria sarebbe del tutto normale. Prenderei di questa stagione le cose buone, che pure ci sono state, cercando ovviamente di riflettere anche su quello che non ha funzionato (e lo stai facendo), per affrontare con presupposti ancora migliori la prossima. Ma non mi pare il caso di scoraggiarsi

  7. #337
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    siamo alla seconda in B l'anno scorso ho perso i playoff per pochi punti

    edit: cmq la parte tragica è un po' per romanzare e un po' vero diciamo che se non ci fosse il progetto "Sardigna Natzione" mi sarei sicuramente buttato nella nuova stagione al Pescara con tutto altro piglio

  8. #338
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,752
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  9. #339
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    uff buttato fuori dal maledetto latina
    [FM17 story] coming soon

  10. #340
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    siamo alla seconda in B l'anno scorso ho perso i playoff per pochi punti
    Ma davvero?
    come passa il tempo
    devo rileggere ogni tanto, mi sono scordato tutto

Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •