Lista tag utenti

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 313

Discussione: [FM 16] Il calcio è un gioco meraviglioso.. e va giocato meravigliosamente !

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    ottimo avvio che nidiata di 16enni

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Certo che con queste strutture elevate al massimo ti escono fenomeni a go-go.. però del resto succede anche a tutte le squadre avversarie

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Vabbè sempre meglio del mio Spyris dove avevo 1 spettatore pagante
    Certo che con queste strutture elevate al massimo ti escono fenomeni a go-go.. però del resto succede anche a tutte le squadre avversarie
    quello era spettacolare , comunque i 16enni che ho non sono tutti miei,anzi solo 2 lo sono di cui uno postato uno no essendo di ottima prospettiva ma bassa utilità attuale, gli altri erano in altre società, che però essendo semi professioniste come me devono piegarsi alla volontà del giocatore e prenderlo dietro cosa che potrebbe tranquillamente succedere a me

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ottimo avvio che nidiata di 16enni
    mi chiamavano Lupin , solo 2 usciti dai miei sono titolari, di cui uno da poco

ps credo che per aggiornare ho bisogno di qualche giorno ,causa altri impegni sto giocando proprio poco, periodo un pò a rilento
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio

ps credo che per aggiornare ho bisogno di qualche giorno ,causa altri impegni sto giocando proprio poco, periodo un pò a rilento
    Ti capisco, anche io ho sempre da fare e vado troppo a rilento

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io sono a metà terza stagione a fm15 iniziata a novembre. .... principianti

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io sono a metà terza stagione a fm15 iniziata a novembre. .... principianti

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    tzè io ho iniziato a gennaio con fm 15 e ho finito già la quarta stagione (senza contare il tempo occupato a smanettare con l'editor per l'altra storia)

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    chi va piano va sano eccetera eccetera

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

chi va piano va sano eccetera eccetera
    io vado a momenti adesso sono nella fase che non vedo l'ora di arrivare a gennaio che mi arrivano un po' di acquisti con un filesave mentre il Pescara è in naftalina (credo che per portarli avanti entrambi sia meglio fare una stagione a testa piuttosto che tot giorni con una carriera e tot con l'altra )

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84

Maggio - Agosto 2017

In questo periodo ne è passata di acqua sotto i ponti e sono state tante le situazioni chiave stagionali che si sono succedute giorno dopo giorno... in campionato abbiamo avuto una sorprendente ascesa iniziale , ma poi tra alti e bassi ci siamo mantenuti li a lottare per le prime posizioni.. al primo anno di massima serie non era semplice una cosa del genere, visto che la società credeva arrivassimo ultimo o poco meglio.. fatto sta che giochiamo bene, a tratti benissimo e a volte poco lucidi, ma stiamo facendo un campionato oltre ogni aspettativa..

Il livello come per lo scorso anno è un po' soggettivo, la dirigenza sembra non aver capito una cosa , o la forza della nostra squadra, o la caratura del campionato estone

Vorrei però partire dalla cosa più bella successa fino ad ora, rompere il ghiaccio in questo modo...

Coppa Nazionale dell'Estonia .. dopo aver avuto un cammino relativamente facile , fatto di vittorie contro squadre di livello inferiore , ci siamo ritrovati a battere il Flora Tallinn qualche mese fa , allora forse la migliore squadra estone , e ci siamo ritrovati catapultati in semifinale contro una squadra che lottava per non retrocedere in C , non potevamo chiedere al cielo di meglio.. la partita contro il Tarvas appunto ci vede partire concentrati e desiderosi di arrivare in finale, con una vittoria stretta ma limpida per 1 a 0 ci riusciamo , ed approdiamo così per la seconda volta in 106 anni di storia del club ( anche se in moltissime stagioni non si è preso parte alla competizione ) in finale della coppa nazionale.. ce la vedremo contro l'Infonet , altra squadra della capitale .

Finale Eesti Karikas

La gara è tiratissima, un primo tempo ricco di passaggi fermati all'ultimo o di tiri dalla distanza, nessuno riesce a prendere una posizione ed i gol arrivano in modo del tutto fortuito.. andiamo in vantaggio grazie ad una zampata dopo una mischia su un cross dalla trequarti , complice il loro portiere, che però si riscatta all'ultimo secondo del primo tempo fornendo l'assist del momentaneo pareggio Infonet.. Nella ripresa lo spettacolo per fortuna di tutti cambia, le squadre sono più aperte ma dopo un leggero predominio dell'Infonet decidiamo di schierarci in contropiede, mai scelta più azzeccata, perché a due minuti dal termine il russo Vasiljev ( da non confondere per una " s " dal nostro portento attaccante estone ) lasciato a rete finalizza con un diagonale dall'interno dell'area di rigore, apoteosi... vittoria della coppa e qualificazione in Europa League..

Kalev Tallinn Vs Infonet Tallinn 2-1
    Vassilijev 25° Valge 47° pt Vasiljev 88°

Abbiamo a nostro modo già fatto la storia di questo club

Dopo questa incredibile vittoria e qualificazione la dirigenza ritiene inamovibile

Intanto con tutto l'entusiasmo del caso continuiamo ad andare avanti.. il campionato ci regala qualche vittoria ed un pareggio prima dell'inizio della Europa League..

Escono anche tutte le informazioni a livello europeo

Per far capire il livello della nostra massima serie basta vedere dove ci piazziamo, ed abbiamo anche scalato 3 posizioni

ma alla fine l'unica cosa che conta veramente aumentare è il ranking delle squadre in europa ed il coefficente Estone per le qualificazioni alle coppe... siamo in un abisso, abbiamo migliorato qualcosina ma siamo in un limbo da cui è difficile uscire perche nella stessa condizione sono anche nazioni di 10 o 15 posizioni milgiori, per riuscire ad ottenere più squadre in Europa in generale bisognerebbe arrivare a livelli della Danimarca, Svezia, Norvegia ecc ecc quindi la strada è lunghissima ed in salita con pendenze al 40%

La situazione ora è così

Non credo di riuscire ad aumentare il ranking di questa nazione , ma sarei felice anche solo di vederlo crescere

capitolo

Europa League

Eccoci qua esordire in Europa League da ultima non testa di serie il sorteggio non è ovviamente benevolo e ci mette di fronte i bulgari del Beroe

1° Turno Andata

Disputiamo un grandissimo esordio in casa nostra, la superiorità dell'avversario viene messa in pari dalla nostra condizione fisica, infatti i bulgari si presentano già di partenza intorno l'80% e questo non fa che agevolarci.. ci crediamo e dopo essere andati subito sotto la ribaltiamo addirittura, un sogno che nel secondo tempo viene spezzato dal pareggio di Fonseca, netta superiorità territoriale bulgara e pareggio che ci fa contenti anche se con un piede fuori dalla coppa

Kalev Tallinn Vs Beroe 2-2
    Delev 5° Pohlak 10° , 27 ° Fonseca 71°

1° Turno Ritorno

Al ritorno pensavo la situazione cambiasse ed invece no,sono ancora in carenza fisica anche se la tecnica è nettamente superiore.. impostiamo di contropiede e Pohlak si conferma il loro incubo, ed il nostro eroe.. ci da una qualificazione insperata, ottima a livello economico visto che intaschiamo 200m euro

Beroe Vs Kalev Tallinn 1-2
    Pohlak 38° Tenno aut. 54° Pohlak 82°

2° Turno Andata

Peschiamo i serbi del Cukaricki , forse più forti sulla carta dei bulgari.. stavolta non abbiamo nessuno scampo .. ci sono superiori in tutto ed il risultato è parecchio limitato, avrebbero potuto vincere tranquillamente in goleada ed invece la scampano di misura..

Kalev Tallinn Vs Cukaricki 0-1
    Despotovic 72°

2° Turno Ritorno

Che la nostra avventura fosse finita qui in europa lo avevamo capito all'andata, nessuno scampo e nessuna possibilità contro questi serbi in tutto superiori, abbiamo fatto un ottima figura però andando avanti un turno contro i più quotati bulgari precedentemente, BRAVI RAGAZZI

Cukaricki Vs Kalev Tallinn 4-0
    Katebe 7° Knezevic 17° 38° 75°

capitolo

Campionato

Giochiamo altre 14 gare dall'ultimo aggiornamento e riusciamo ad ottenere un discreto bottino .. Buone prestazioni si alternano a buonissime e pessime , ma l'Europa league nel mezzo non ha certo aiutato..

Classifica

ad 8 giornate dal termine abbiamo di sicuro una qualificazione alla prossima europa League in tasca, secondi o terzi che sia, mentre il Levadia scappa via verso lo scudetto... il nostro campionato resta ottimo comunque vada a finire

to be continued

Ultima modifica di 19energy84; 10-04-2016 alle 10:11
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Che scalata . con i soldi ricavati dall'Europa League l'anno prossimo farai la squadra in grado di ammazzare il campionato
    Bè nella mia partita la Lituania è messa un pò meglio.. dopo l'ultimo aggiornamento annuale siamo 34mi ma anche noi siamo lontanissimi sia dal guadagnare un posto (servirebbero un'altra decina di posizioni ancora) che dal perderlo.
    Dopo la vittoria della coppa nazionale come sei messo a reputazione?

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •