Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Riserva L'avatar di Fmburkina
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juve & Millwall
    FM Team
    Rahimo FC
    Gamer IDs

Gamertag: Fmburkina Steam ID: Fmburkina
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    ok ok ho capito

no perché, voglio dire, c'è gente in IBM che non sa collegare un cazzo di monitor ad un PC. Devo dire altro (no perché ci sono casi assurdi a non finire...e sapete quanta gente ancora è "mantenuta" da IBM, senza che ci sia un perché)????

O che mi devo sorbire delle cazzo di call di ore e ore di stronzate inutili, perché questi si devono giustificare il posto senza che ci capiscano un cazzo?

...
    Diciamo che almeno tre quarti delle persone con cui avevo a che fare erano in queste condizioni,anzi ti dirò di più, c'era l'ex A.D. che non sapeva mandare una mail, non sto scherzando, si faceva stampare quelle in arrivo dalla segretaria, poi dettava la risposta e le faceva inviare sempre dalla segretaria. Lui non aveva la più pallida idea di come utilizzare Lotus Notes, pensate che quando era fuori ufficio telefonava alla segretaria per farsele leggere e dettare le risposte (anche in piena notte). Inutile dirvi che la segretaria era una completa esaurita

EDIT: PS Ovviamente tutta questa gente in IBM assunta anche solo 4/5 anni prima del sottoscritto aveva stipendi assurdi, un mio collega con 4 anni in più di me in azienda prendeva esattamente il doppio, e non sto parlando di un dirigente o di un capo, ma di un impiegato tale e quale a me
    Ultima modifica di Fmburkina; 31-03-2016 alle 23:19

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •