Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
Sei stato preziosissimo, anche perché mi hai chiarito molti aspetti che erano abbastanza oscuri.

Per adesso ti faccio alcune domande sparse.

1) Finora ho trovato una marea di equipaggiamenti. Posso venderli? Gli unici due personaggi con cui posso commerciare, mi fanno acquistare, ma non mi pare che io possa vendere ciò che ho. Mi confermi?

2) Io sono un guerriero, per il momento sto giocando prevalentemente sul corpo a corpo. Anche relativamente al consiglio che mi hai dato sul mostro, come potrei fare per attaccare a distanza?

3) Che cosa sono e come funzionano i Miracoli? Io ne ho acquistato uno dal tizio che sta subito dopo il prologo, ma non ho capito come utilizzarlo.

4) Cos'è il lock?
1) Confermo che non puoi vendere nulla, non c'è moneta in Dark Souls.
Più avanti troverai un NPC che scambierà veramente un numero irrisorio di anime per i tuoi equipaggiamenti, ma non sentirne la mancanza.
Puoi solo acquistare con anime, le stesse che ti servono per aumentare le stats.

2) A distanza il metodo più efficace è sicuramente la Piromanzia, archi e balestre sono molto ostiche in Dark Souls e prevedono un'abilità che ad una prima run ti sconsiglio vivamente.

3) Per utilizzarlo devi avere la Fede richiesta e riposare ad un falò, da lì potrai Armonizzare i tuoi incantesimi...non prima però di aver anche equipaggiato una Campana da Chierico per poterli effettuare.

4) Il lock è il blocco sui nemici per targarli e orientare il pg sui loro movimenti.