Lista tag utenti

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: Dark Souls III

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Provo a seguire i tuoi consigli, vediamo che succede! Ti faccio sapere com'è andata!
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Provo a seguire i tuoi consigli, vediamo che succede! Ti faccio sapere com'è andata!
    Questa è una bossfight dove il lock non serve granché e nel caso riuscissi ad uccidere il Demone Toro
    Spoiler:  

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Questa è una bossfight dove il lock non serve granché e nel caso riuscissi ad uccidere il Demone Toro
    Spoiler:  
    Ce l'ho fatta!

Ho ucciso il boss e ho incontrato il personaggio che mi dicevi.

Ho notato però una cosa molto strana. Dopo aver ucciso il boss è come se fossi diventato più scarso...In pratica, le armi fanno molto meno danno rispetto a prima, eppure l'equipaggiamento è lo stesso, non dovrebbe essere cambiato niente.

Da cosa potrebbe dipendere?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Complimenti!

Da cosa potrebbe dipendere?
    Controlla che non siano rotte, in tal caso puoi ripararle ai falò usando sempre le solite anime ma non prima di aver acquistato da un mercante gli attrezzi appositi per poterlo fare.
    Il mercante in questione (ma non è l'unico, è solo il più vicino) si trova, dal falò del Borgo dei Non Morti, sulla destra scese le scale noterai due lancieri sulla sinistra e molte casse: distruggile per rivelare delle altre scale che scendono e lì nelle vicinanze c'è il mercante che vende alcune cose utili.

Ora che andrai avanti attento a due cose: il ponte con le chiazze d'olio e una scala da calciare per crearti uno shortcut

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Ora che andrai avanti attento a due cose: il ponte con le chiazze d'olio e una scala da calciare per crearti uno shortcut
    Infatti ho trovato un altro paio di belle sorprese...

Troppo difficile. Non mollo, ma oggettivamente non è possibile giocare due ore e restare praticamente dove si era. Tra l'altro, i falò sono troppo lontani...
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Troppo difficile. Non mollo, ma oggettivamente non è possibile giocare due ore e restare praticamente dove si era. Tra l'altro, i falò sono troppo lontani...
    I falò sono apparentemente molto lontani, la mappa di Dark Souls è forse una delle migliori mai progettate in un videogame: tutto è collegato, basta trovare e aprirsi le giuste scorciatoie.
    Sul morire in continuazione molto lo si deve anche alle ancora scarse capacità d'osservazione e abilità che si hanno, ma con l'esperienza tutto diviene affrontabile.
    Se penso a quante morti ho fatto con il Demone Capra, non basterebbe un libro a raccontarle, eppure oramai ogni volta che me lo trovo davanti al primo tentativo cade. Dark Souls è così: punitivo per insegnare e soddisfare, tutto sta a volerlo padroneggiare.
    Dark Souls non è smashing buttons ma ponderazione, riflessione tra parata, rotolata e colpo.
    Se si è troppo abituati ai giochi odierni, posso comprendere, spesso prevale solo la frustrazione sopra tutto il resto, perseverare è la via

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

I falò sono apparentemente molto lontani, la mappa di Dark Souls è forse una delle migliori mai progettate in un videogame: tutto è collegato, basta trovare e aprirsi le giuste scorciatoie.
    Sul morire in continuazione molto lo si deve anche alle ancora scarse capacità d'osservazione e abilità che si hanno, ma con l'esperienza tutto diviene affrontabile.
    Se penso a quante morti ho fatto con il Demone Capra, non basterebbe un libro a raccontarle, eppure oramai ogni volta che me lo trovo davanti al primo tentativo cade. Dark Souls è così: punitivo per insegnare e soddisfare, tutto sta a volerlo padroneggiare.
    Dark Souls non è smashing buttons ma ponderazione, riflessione tra parata, rotolata e colpo.
    Se si è troppo abituati ai giochi odierni, posso comprendere, spesso prevale solo la frustrazione sopra tutto il resto, perseverare è la via
    Ma infatti non mollo! Anzi, ho già Bloodborne pronto per essere iniziato (quando finirò il primo DS) e poi prenderò DS2 e DS3, proprio perché il genere mi sta piacendo molto.

Però è molto, molto difficile. Forse troppo, per certi versi.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma infatti non mollo! Anzi, ho già Bloodborne pronto per essere iniziato (quando finirò il primo DS) e poi prenderò DS2 e DS3, proprio perché il genere mi sta piacendo molto.

Però è molto, molto difficile. Forse troppo, per certi versi.
    Ottimo

Considera questo allora: non ho ancora provato Dark Souls III ma posso garantirti che, degli altri da te nominati, Dark Souls è senza ombra di dubbio il più difficile.

PS. Hai aperto lo shortcut tirando un calcio alla scala?

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Ottimo

Considera questo allora: non ho ancora provato Dark Souls III ma posso garantirti che, degli altri da te nominati, Dark Souls è senza ombra di dubbio il più difficile.

PS. Hai aperto lo shortcut tirando un calcio alla scala?
    Si, anche perché altrimenti le bestemmie si sarebbero sentite a chilometri di distanza.

Ma comunque dopo iniziano altri problemi.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Dopo una full immersion serale, sono abbastanza stanco e provato, ma tutto sommato sto iniziando a capire i meccanismi del gioco.

Solo che continuo a stupirmi per l'elevatissimo livello di difficoltà, che secondo me andava gestito diversamente.

Spoiler:  
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •