Questi allenamenti sono quanti di più semplice esista. Forma fisica a inizio stagione e una settimana a metà campionato ed il resto dell'anno bilanciato. Basta questo
sono a metà giugno quindi ho quasi un mesetto prima di iniziare la preparazione
provo a valutare![]()
Questi allenamenti sono quanti di più semplice esista. Forma fisica a inizio stagione e una settimana a metà campionato ed il resto dell'anno bilanciato. Basta questo
quando l'unica volta ho fatto da me ho messo forma fisica però mi si sono rotti in 5 o 6 in un amenavrò sbagliato qualcosa sicuramente... adesso ci riprovo in questo filesave seguendo meglio le indicazioni di pazza... magari ho fatto fare carichi elevati o forse c'erano in contemporanea amichevoli "impegnative" ora non ricordo per bene
Parte la nuova stagione e il mercato ci riserva due sorprese:
La Roma pronta ad offrire ben 5 milioni per Astori (come da clausola) si vede rifiutata proprio dal giocatore non soddisfatto dalla proposta contrattuale e torna incredibilmente a casa rinforzando il reparto difensivo di almeno due spanne... ma non è finita qui perché la stessa Roma non è intenzionata a spenderne più di 3,3 per rilevare la nostra metà per Nainggolan (metà che noi valutiamo ben 5,5 milioni).
Oltre al rientro dal prestito di Ibarbo quindi dalla Roma arrivano ben 3 top player, allo stesso modo faccio rientrare dai prestiti Donsah e Caio Rangel... Rimane sempre il problema portiere nel senso che sicuramente è il ruolo dove soffriremo di più ma li abbiamo solo la speranza nell'immediato di andare in A e "stuzzicare" Sirigu che pur al PSG è l'unico portiere sardo degno di questo nome...
dimenticavo però una buona notizia
e un'altra abbastanza scontata anche se arrivata a Giugno inoltrato...
![]()
Purtroppo arrivano anche le notizie meno buone...
Non avrei mai voluto e spero davvero che questa cessione non mi spacchi lo spogliatoio però a certe cifre non si può dire di no, anche perché a Sau avevo promesso che avrei trattato con squadre superiori...
Ekdal intanto inizia solo con il chiedere rinforzi... già ma chi compro?Oneto intanto torna in prestito dalla Samp ed entro massimo due mesi dovrei poterlo schierare.
Samp che non mi fa trattare la cessione di Bonazzoli (chiedendo 32 milioni subito più bonus) e per tutta risposta faccio lo stesso con la loro richiesta per Astori![]()
nonostante la cessione eccellente di Sau la rosa complessivamente mi sembra abbastanza competitiva, intanto a centrocampo abbiamo tantissima qualità e in difesa poter contare su Astori fa tanta differenza...
Questa dovrebbe essere la formazione titolare:
Ma rispetto all'anno scorso la panchina a parte il portiere e i due esterni laterali consta di Del Fabro e Caracciolo in mezzo, a centrocampo c'è l'imbarazzo della scelta con Eriksson, Dessena e il giovane Donsah che farebbero comodo a tante squadre di B... Sulle ali Cossu e Caio Rangel saranno le immediate alternative, e Deiola con i suoi 19 anni potrebbe andar via in prestito sempre che Ibarbo non venga richiesto, davanti con Nene e Oneto dovrei unire esperienza e freschezza giovanile, senza dimenticare Solinas che in Lega Pro ha dimostrato di poter crescere bene e ritagliarsi i suoi spazi...
Bè per quest'anno si può fare un bel campionato, poi si vedrà![]()
Ai primi di Agosto con la preparazione suggerita da @pazza_inter ancora nessun infortunio grave e amichevoli con squadre relativamente semplici... i soldi entrati per Sau (che sono oltre che 12 milioni, tutti dannatamente subito) vengono quindi investiti pensando al futuro... le cifre pagate non sono basse ma c'è poco da fare per prendere giocatori di prospettiva la strada è di mettere soldi
![]()
Che bei regalini che ti ha fatto la Roma![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)