14°,15° e 16° GIORNATA
Quindi come anticipato mi metto in campo con il 4-4-2, iniziamo benone ma finiamo con il perdere ancora. Sul banco degli imputati ci vado io per aver cambiato modulo, ma dovevo portare qualcosa di vierso dal solito pareggio in casa ed ho rischiato. A questo punto la prossima proverò con le ali. La partita da recuperare con l'Hammel va storta pure quella nonostante scendiamo in campo con il modulo che sembrava aver risolto i problemi, quindi evidentemente non è questione di modulo, ma di uomini e poca personalità e concentrazione, facciamo errori assurdi. Infine in casa con un 4-1-2-2-1 troviamo il pareggio contro l'Heist, l'ennesimo pareggio che ci fa entrare per la prima volta in stagione in zona retrocessione. Confortante è il fatto che la classifica è molto corta e tra noi e la quarta ci stanno 11 punti. Bisogna trovare un filotto di 3 4 vittorie consecutive. La fortuna però non è dalla nostra parte perdiamo entrambi i terzini, De Bruyn si è rotto il crociato, fuori 12 mesi, Ringoot anche lui altre 4 settimane. De Coene stiramento alla schiena, 4 settimane e ancora aspetto il rientro di Constantinides, da quando si è infortunato lui non abbiamo più vinto