Lista tag utenti

Pagina 5 di 71 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Avete rotto le balle per anni alle squadre di qui
    lo fanno ancora adesso

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    lo fanno ancora adesso
    Giustamente

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio

Caruccia la skin...
    Si chiama Aurum 2016, l'ho trovata smanettando un pò e devo dire che mi trovo bene anche se rimpiango le vecchie Flex

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C - 1a Giornata: Akragas - Potenza

Il campionato inizia con la sfida casalinga contro il Potenza, squadra decisamente alla nostra portata, soprattutto in casa.
    Per l'esordio schiero il diamante stretto a centrocampo con Alessandro vertice basso, Zibert e Schiattarella ai lati e Bianchi dietro le punte Pozzebon e Fayè.
    Sono molto fiducioso e spero possiamo aprire con una vittoria in casa.

Purtroppo l'appuntamento con la vittoria è rimandato
    Le statistiche parlano chiaro, abbiamo dominato e abbiamo avuto almeno 3 occasioni per passare in vantaggio ma per due volte Ayè tira addosso al portiere mentre Scozzarella da buona posizione spara sull'esterno della rete.
    Gli avversari mai veramente pericolosi, vanno a casa con un buon punto per loro e con due punti persi per noi.
    Un pò preoccupante l'abulia di Pozzebon, davvero fuori dal gioco, mentre nelle amichevoli aveva fatto sfracelli...magari si deve acclimatare.

Giovane interessante
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

18 tiri di cui 5 in porta: gli hai detto di tirare da lontano?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C - 2a Giornata: Casertana - Akragas

La seconda giornata ci vede opposti alla Casertana, reduce da una sconfitta nella prima giornata.
    Mi cambiamo un pò mettendo Zibert dietro le punte e Marzouk accanto a Pozzebon in attacco per la scarsa condizione atletica di Ayè. Rientra anche Roussos a centrocampo, nella speranza di qualche incursione pericolosa.

Arriva il secondo pareggio in due partite e un passo indietro soprattutto nella fase offensiva. A conti fatti gli avversari hanno più occasioni di noi e solo due miracoli di Brinkies ci evitano di capitolare.
    Una nota positiva è la difesa che, sebbene in sofferenza regge bene, la nota dolente è che non pungiamo affatto in attacco: Pozzebon, Marzouk e il subentrato Ayè non toccano proprio palla in balia degli avversari e la mole di gioco sviluppata dal centrocampo non trova sbocchi.
    La prossima giornata ci tocca affrontare il Taranto secondo in classifica, servirà una prestazione di altro livello se vogliamo cavarne qualcosa.

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Nerone Visualizza Messaggio
    18 tiri di cui 5 in porta: gli hai detto di tirare da lontano?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    In realtà non particolarmente, la verità è che in fase di finalizzazione abbiamo fatto pena...

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C - 3a Giornata: Akragas - Taranto

La terza partita del girone d'andata ci vede andare a casa di un Taranto partito forte.
    La condizione precaria di alcuni ci porta a cambiare ancora: fuori Liviero e Dall'Andrea dietro dentro Avogadri e Silvestri, a centrocampo dentro Arrigoni, Salandria e Bianco dietro le punte.
    Sfruttando il fatto di giocare in casa e soprattutto la voglia di vittoria dico ai miei ragazzi di attaccare e giocare velocemente, ai terzini di salire e crossare dal fondo e a Bianco di attaccare col solo Pozzebon a supportare da fulcro.

Una partita pirotecnica e spettacolare si chiude con il terzo pareggio in tre partite.
    All'11' Pozzebon si sblocca e gira dritto in porta di testa il bel cross di Silvestri, ma veniamo ripresi subito da un gol sul calcio piazzato. Non demordiamo, continuiamo a giocare mettendo sotto gli avversari e non dobbiamo aspettare molto per ripassare in vantaggio: ancora Silvestri pesca Pozzebon che gira splendidamente di testa ma colpisce l'incrocio! L'urlo mi si spezza in gola ma Bianco riprende la palla e da posizione defilata insacca un bel diagonale! 2-1! Andiamo a riposo su questo punteggio e dico ai ragazzi di continuare così: stiamo andando bene.
    Rientriamo e subiamo la reazione veemente degli avversari che poco dopo pareggiano con Padovani (trattato a lungo nonostante innumerevoli rifiuti da parte sua). La partita ha poi un momento di calma in cui le squadre rifiatano. Il nostro nuovo vantaggio arriva all'improvviso: Dall'Andrea, subentrato a Silvestri mette un cross in mezzo e Magli nel tentativo di rinviare mette la palla alle spalle del proprio portiere! 3-2!!!!
    Purtroppo dopo lo sforzo fatto siamo sulle ginocchia e cediamo il campo alla squadra avversaria che si spinge avanti alla ricerca del pareggio. Tanto fanno che all'86' lo trovano: un tiro da fuori non viene trattenuto dal nostro portiere, Saporetti arriva in carrozza e infila il definitivo 3-3
    Terzo pareggio in 3 partite, meglio l'attacco ma sprofonda la difesa,c'è ancora lavoro da fare...

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C - 4a Giornata: Isola Liri - Akragas

Andiamo in casa dell'Isola Liri, 16esima in campionato e candidata alla retrocessione dai media, con la speranza di riuscire a ripetere quanto di buono visto in casa col Taranto.
    Torniamo alla formazione tipo e manteniamo le impostazioni tattiche della gara precendente.
    Ai ragazzi dico di andare fuori e dominare questa partita perchè la affrontiamo da favoriti.

Ben lontani dalle aspettative usciamo dallo stadio ringraziando la sorte per il punto conquistato.
    Niente da dire, noi possesso sterile e tiri che non impensieriscono il portiere, lo attaccano con decisione, soprattutto nel primo tempo, e non passano in vantaggio solo per sfortuna cogliendo ben 2 pali. Fortunatamente nel secondo tempo calano e la ripresa diventa una lenta agonia verso il triplice fischio interrotta solo dai loro continui falli.
    E' un brutto passo indietro rispetto alla gara precedente. Cioè intendiamoci: la difesa e il centrocampo reggono bene e sembrano solidi, ma davanti facciamo proprio pena, lo stesso Ayè fa una prestazione inguardabile che inizia onestamente a farmi dubitare delle sue possibilità di adattamento.
    A fine partita il mio secondo mi dice di complimentarmi con i ragazzi per la buona prestazione, io continuo a dare pacche sulle spalle ma mi sono rotto le balle di pareggiare onestamente, soprattutto contro squadre contro cui dovremmo vincere

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Abbonato col 0-0

Pagina 5 di 71 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •