Lista tag utenti

Pagina 8 di 72 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Il Rupert ti ha proprio messo sotto dopo il rigore sbagliato
    Si si, il rupel ci fa sempre lo scherzetto. Ma in generale subiamo tanti tiri, di solito tendiamo a fare giocare loro concedendo pochi spazi e quindi tiri loro affrettati fuori porta.

28°. 29° e 30° GIORNATA

Alla fine i punti conquistati non sono quelli sperati ovvero 9 nelle ultime sei, ma 6. Non cambia niente e otteniamo la salvezza con un turno di anticipo. Nell'ultima siamo stati arbitri del Dender, serviva loro un pareggio per salvarsi e giocarsi i playout, una vittoria per evitare entrambe. Alla fine pareggiamo con un altro 0-0. Concludiamo questa stagione con un dato negativo e uno positivo. Quello negativo è che abbiamo vinto soltanto 3 partite in casa, pareggiandone 7 e perdendone 5. Quello positivo invece è che abbiamo ottenuto 20 punti in trasferta. Adesso non so cosa riserverà il futuro, ho altri due mesi di contratto e ancora non mi hanno proposto il rinnovo. Sinceramente le aspettative rimanendo qui son davvero poche, obiettivo sarebbe sempre salvarsi, l'ho salvata già due volte. Non danno soldi e mi fanno offrire soltanto 15mila euro all'anno come stipendio. Più mettiamoci che non abbiamo grande appeal. Nel frattempo sto provando a chiedere di studiare per il patentino C, vediamo se accettano e quanti mesi dura. Update: come non detto, corso rifiutato per situazione finanziaria non idonea, quindi che resto a fare, devo stare pure ignorante per loro, non me fanno studià ahahah

CLASSIFICA FINALE

Fissano il nuovo budget, ma io sto ancora senza contratto. Ma comunque stando così le cose non accetterei.
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 15-04-2016 alle 17:27

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Ancora niente rinnovo, però arriva la chiamata dell'Ischia per un colloquio. Si sono salvati per un punto, 39. e mo che faccio. Hanno entrambe reputazione locale, passerei da una semi-professionista ad una professionista. Il fatto è che qui al grimbergen non posso neanche ottenere qualcosa dalle cessioni perchè vengono solo pagati a partita senza contratto o al limite part-time. Non vedo una grande prospettiva in belgio.

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Bellissima la salvezza raggiunta dopo un inizio di alti e bassi ( più bassi ).. La riforma ha fatto decisamente bene ad un campionato impostato in modo assurdo ora consiglio di andare via se il tuo obiettivo era solo partire da lì..

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Bellissima la salvezza raggiunta dopo un inizio di alti e bassi ( più bassi ).. La riforma ha fatto decisamente bene ad un campionato impostato in modo assurdo ora consiglio di andare via se il tuo obiettivo era solo partire da lì..

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
    è la prima volta che mi capita di essere chiamato da più squadre italiane partendo da un campionato estero. Qualcosa di buono si è fatto..
    Boh mi sa che accetto l'ischia, anche se sono tra i favoriti per la panca del Seraing retrocesso dalla Jupiler alla Proximus.

E' andata male ciao ciao lega pro, è arrivato nel frattempo il rinnovo, ma prendo tempo.
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 15-04-2016 alle 19:13

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    dipende anche da quello che si trova in giro.. a me perfino in Lituania sono capitate delle occasioni mica male con contratto "a gettone" .. comunque fai bene a guardarti in giro

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

La decisione è stata quella di lasciare il grimbergen e sperare in una chiamata. Passavano le settimane e ormai i campionati cominciavano un pò ovunque, perdevo un pò le speranze sinceramente, ma l'Aalst dopo 2 giornate esonera il suo allenatore non so per quali motivi, 2 partite 2 pareggi. Quindi prendo in corsa e parto da +2 in classifica. Praticamente l'Aalst è la squadra che è salita, c'ho giocato contro l'anno scorso, ha vinto il campionato e poi vinto i playoff. Nonostante questo la fisionomia della squadra titolare è stata cambiata perchè mancano i prestiti che avevano ottenuto dal Genk, ben 5. e sono loro che hanno portato l'Aalst alla promozione, Matarrese, Lomma, Bammens, Polizzi e Vrijsen. La rosa che mi han consegnato è questa con tanti giocatori del vivaio tra i 16 e i 18 anni, ma veramente scarsi. Qualche titolare buono ce l'ho, esempio il capitano Janssens, ma solo lui si salva. Squadra quindi da sistemare e mi rimangono due settimane per farlo. Quindi son passato da una società con una stellina reputazione locale ad una con reputazione regionale con una stellina e mezza. Piccolo passo in avanti.

Il campionato si presenta in questa maniera. Diviso in due fasi, in ogni fase si gioca due volte contro. A fine campionato verranno creati due gruppi, playout e playoff.

Ultima modifica di MIchaelHarden; 15-04-2016 alle 21:31

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Bè, alla fine direi che comunque hai fatto un ottimo affare lasciando la panchina.. stranissimo però l'esonero dopo due giornate . Non è che il presidente si chiama Zamparinens?

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Bè, alla fine direi che comunque hai fatto un ottimo affare lasciando la panchina.. stranissimo però l'esonero dopo due giornate . Non è che il presidente si chiama Zamparinens?
    Siamo saliti di una categoria, in quanto giocatori siamo li con li, l'unica differenza è che qui qualcuno buono in prestito viene, li zero.

3°,4° e 5° GIORNATA

Arrivo proprio in tempo per giocare il turno di coppa Cofidis, l'impegno è contro il Tornouth che ha fallito il tentativo di salire in Derde Klasse perdendo i playoff. Dispongo la mia con un 4-1-2-2-1 già usato al Grimbergen, le tattiche saranno sempre quelle, ricordo che ho iniziato per provare queste tattiche in squadre non così tanto forti. La partita è una passeggiata e vinciamo con il risultato tennistico di 6-1. Cinque giorni dopo esordisco in campionato contro l'Union. La partita è molto fallosa da parte loro tanto che a fine partita toccano quota 20 falli, rischiano anche di restare in 10, ma l'arbitro secondo me l'ha graziati. In ogni caso una rete dalla distanza di Van de Bujis mi regala la prima vittoria che conta. Nonostante siamo poche in campionato, il ritmo è più serrato rispetto la Derde Klasse e dopo altri 5 giorni riscendiamo in campo stavolta in trasferta sul campo dell'ultima Deinze. Equilibrio nell'arco dei 90 minuti, il primo tempo meglio loro, nel secondo noi, avevamo la vittoria in pugno, ma un calcio d'angolo ci beffa al 91mo. Tuttosommato un inizio buono, sto cominciando a chiamare qualcuno in prestito perchè in alcuni ruoli siamo scoperti. Il risultato è che 3 partite in pochi giorni si son fatte sentire. Obiettivo quindi trovare valide alternative, sopratutto in difesa e sopratutto giovani come concordato con la dirigenza

ACQUISTI

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Hai fatto bene ad andare via, non si può pensare di stare a lungo in una squadra che non ti offre i mezzi per migliorarti.
    Questa sarebbe la B belga giusto?

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene ad andare via, non si può pensare di stare a lungo in una squadra che non ti offre i mezzi per migliorarti.
    Questa sarebbe la B belga giusto?
    *

questa mi sa che è la divisione che non vedrà mai @papclems

Pagina 8 di 72 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •