Novembre
Per prima cosa devo chiedere scusa al me stesso sognatore folle che voleva la nazionale sarda e che questa competesse anche contro le altre nazionalie devo fustigare il me stesso manager dato che credo di aver scoperto (verso metà mese) il motivo del malcontento di quasi tutto lo spogliatoio sugli allenamenti e forse a questo punto anche il problema degli infortuni
andiamo però con ordine... Mese che inizia abbastanza bene, superiamo in parte anche l'ostacolo post pausa nazionali (a novembre però solo amichevoli per cui l'impostazione dei 45 min a partita viene in mio soccorso) con un pari a Cittadella anche se in condizioni normali avremmo dovuto vincere. Il mese si chiude con una sconfitta pesante perché con una diretta concorrente, andiamo sotto e recuperiamo ma se in una gara così i tuoi in difesa si distraggono in maniera così grave 4 volte arrivano 4 gol per forza... ho provato dopo i primi due gol a porre rimedio ma non avevo 4 difensori per cambiare tutta la linea difensiva... speriamo che il fatto di aver rimesso a posto la questione allenamenti e che prima di marzo non ci saranno altri impegni per le nazionali mi permetta quindi di presentarmi in primavera con una situazione migliore... Campionato comunque che come da previsioni è parecchio avvincente, tante squadre in pochi punti (d'altronde a vedere i bookmakers di qualche pagina fa si nota
) e sconfitte che pesano perché perdi due-tre posizioni in un amen (prima di Avellino eravamo di nuovo, dopo una vita, secondi....
)
La situazione infortuni a fine mese continua a destare preoccupazioni ma si spera che l'errore fatto (ho tenuto sino a metà mese l'allenamento generale su forma fisica - carico alto) e corretto ci porti meno problemi in futuro
![]()