Per quanto riguarda il discorso carriera son d'accordo, la scelta è stata giusta, però non è che come squadra a disposizione sia migliorato qualcosa, anzi al grimbergen avevo gettato almeno le basi con gente di esperienza qui invece ho il solo Janssens, poi tanti giovani. Se riuscirò a fare un buon mercato in entrata tramite i prestiti penso di poter fare una buona stagione. La dirigenza quando mi ha preso è stata chiara, non sganciamo cerchiamo qualcuno che si prenda cura delle finanze. L'obiettivo è sviluppare i giocatori del vivaio. I prospetti migliori sono questi:
Sicuramente punterò su Holtkamp, lo farò entrare spesso a risultato già acquisito. Per avere 16 anni è già a buon punto. Gli altri non lo so, De man è già più grande e partirà come nostro titolare così come Verburg. Poi i restanti non sono ancora giocatori da poter giocare in Proximus. Quelli che seguono invece sono i prestiti che sono riuscito ad ottenere. Dal Genk riesco a portare nuovamente Bertaccini protagonista della promozione, dall'Udinese invece prendo Zossi come difensore destro perchè avevamo il solo Geneens. infine Meyssen un buon 20enne dal STVV per aumentare un pò il tasso tecnico in mezzo al campo per quando giocheremo con un centrocampista offensivo, quindi giocherà sopratutto in casa.