Lista tag utenti

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: Dark Souls III

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    se avevo anche solo una mezza ideuccia di vedere di che si trattava, a leggervi mi sono talmente spaventato che non credo mi ci avvicinerò mai, ne al primo ne al secondo ne a quest'ultimo

ci tengo all'integrità del mio joypad, già me lo vedo volare fuori dalla finestra
    Sono un'esperienza di gameplay come poche se ne trovano oggigiorno e che ricorda moltissimo quella dell'ormai dimenticato Severance: Blade of Darkness (solo che qui non salvi in ogni momento).

Posso consigliare di giocare Dark Souls (ormai in sconto si trova sempre a 4,99€ e li vale tutti fino all'ultimo centesimo) e Dark Souls III, i capitoli più riusciti della saga, in quanto Demon's Souls (esclusiva PS3) è il rappresentante più acerbo, Bloodborne un tentativo più frenetico e meno ragionato e Dark Souls II il capitolo più controverso e che non aggiunge praticamente nulla in termini di lore alla trilogia.

Certo non è un gioco che ti prende per mano, che ti mette il segnalino per qualunque cosa tu voglia fare o che ti spiega con un tutorial gli effetti degli oggetti o dove non andare.
    Il tutorial in Dark Souls è la morte.
    Dark Souls è punitivo, ma posso garantire che una volta compreso questo non è mai scorretto, tutto si impara col tempo e da lì si va in discesa.

PS. Ogni volta che vedo sto video ho i brividi: Prepare To Die
    Ultima modifica di gai jin; 14-04-2016 alle 15:32

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ce l'ho fatta!

Spoiler:  
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta!
    Avanti così!

Sto nella tua stessa situazione con Dark Souls III comunque: ne sto prendendo di mazzate e mi è scomparso un NPC che non ritrovo
    Comunque per qualsiasi domanda, appena posso, vedrò di delucidarti alcune meccaniche

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Avanti così!

Sto nella tua stessa situazione con Dark Souls III comunque: ne sto prendendo di mazzate e mi è scomparso un NPC che non ritrovo
    Comunque per qualsiasi domanda, appena posso, vedrò di delucidarti alcune meccaniche
    Grande!
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Sono un'esperienza di gameplay come poche se ne trovano oggigiorno e che ricorda moltissimo quella dell'ormai dimenticato Severance: Blade of Darkness (solo che qui non salvi in ogni momento).

Posso consigliare di giocare Dark Souls (ormai in sconto si trova sempre a 4,99€ e li vale tutti fino all'ultimo centesimo) e Dark Souls III, i capitoli più riusciti della saga, in quanto Demon's Souls (esclusiva PS3) è il rappresentante più acerbo, Bloodborne un tentativo più frenetico e meno ragionato e Dark Souls II il capitolo più controverso e che non aggiunge praticamente nulla in termini di lore alla trilogia.

Certo non è un gioco che ti prende per mano, che ti mette il segnalino per qualunque cosa tu voglia fare o che ti spiega con un tutorial gli effetti degli oggetti o dove non andare.
    Il tutorial in Dark Souls è la morte.
    Dark Souls è punitivo, ma posso garantire che una volta compreso questo non è mai scorretto, tutto si impara col tempo e da lì si va in discesa.

PS. Ogni volta che vedo sto video ho i brividi: Prepare To Die
    io ho proprio la Prepare to Die edition, ma onestamente ho cosi poco tempo per giocare che quando posso al momento sono coinvolto con The Witcher 3. MI sono ripromesso di provarlo meglio prima o poi perchè leggendovi c'è qualcosa che mi affascina

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    io ho proprio la Prepare to Die edition, ma onestamente ho cosi poco tempo per giocare che quando posso al momento sono coinvolto con The Witcher 3. MI sono ripromesso di provarlo meglio prima o poi perchè leggendovi c'è qualcosa che mi affascina
    Per dire: la bellezza del primo Dark Souls che non si scorda mai enon passa mai di moda

Non è un sicuramente un gioco casual: bisogna volercisi mettere, se si lancia una volta e lo si riprende una settimana o più dopo risulterà ancora più difficile.

Comunqeu tutto quello che serve su PC è un pad Xbox360 e il DSfix di Durante, se mai verrà il momento che lo vorrai giocare mi fai un fischio e t'aiuto a configurarlo e mettere qualche altra chicca grafica indispensabile

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Altra cosa importante che mi ero dimenticato di specificare.
    A seconda del peso "indossato" esistono tre tipologie di capriola: fast-roll, mid-roll e fat-roll, ognuna con un suo consumo particolare di Stamina ad ogni "rollata", rispettivamente da un minore consumo ad uno sempre più maggiore.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Sarei tentato... ma ho appena finito Wild Hunt e vorrei cambiare genere. In ogni caso... dovrei partire da DS1.

Quindi devo prendere il Prepare to Die? O è una semplice espansione? Il II mi consigli di saltarlo a piè pari?

Io farei DS1PTD + DS3 a ruota. Avendo tempo e calma

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Utile per il turnover
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Sarei tentato... ma ho appena finito Wild Hunt e vorrei cambiare genere. In ogni caso... dovrei partire da DS1.

Quindi devo prendere il Prepare to Die? O è una semplice espansione? Il II mi consigli di saltarlo a piè pari?

Io farei DS1PTD + DS3 a ruota. Avendo tempo e calma
    Sebbene non si possa parlare di vera e propria trama in Dark Souls ma molto più di lore, basta giocare Dark Souls Prepare to Die Edition e Dark Souls III senza alcun problema. Il secondo capitolo rappresenta una parentesi estemporanea alle vicende del primo e terzo capitolo

Ovvio che a giocare l'intera trilogia non si fa peccato (se non per la citazione di vari ed eventuali calendari)

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Sebbene non si possa parlare di vera e propria trama in Dark Souls ma molto più di lore, basta giocare Dark Souls Prepare to Die Edition e Dark Souls III senza alcun problema. Il secondo capitolo rappresenta una parentesi estemporanea alle vicende del primo e terzo capitolo

Ovvio che a giocare l'intera trilogia non si fa peccato (se non per la citazione di vari ed eventuali calendari)
    Hai provato la versione PC di PTD? Eventuali problemi coi controlli, trattandosi di un porting di gioco "pensato" per console/controller? O fila via liscio? Prima di fare contorsionismi e combo di tasti da fare "intrecciare i diti" (cit.) ci tengo a saperlo

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •