Lista tag utenti

Pagina 9 di 71 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Ma il buon momento attira le attenzioni delle altre verso in nostri gioielli, il primo a volermi parlare è Roussos per il quale c'è un forte interessamento dello Xanthi.
    Gli dico che al momento non ci sono offerte e quindi è inutile parlarne, non la prende bene ma al momento è così.
    Sara un lungo mese di mercato...
    meglio essere accondiscendente e poi fissare il prezzo alto sapendo che un giocatore forte ma scontento è deleterio per cui quasi sempre meglio cedere ma alle tue condizioni piuttosto che tenere a forza qualcuno che non vuole rimanere

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C 15a giornata: Cosenza - Akragas

Scontro diretto col Cosenza, appaiato a 20 punti come noi e reduce da 4 pareggi e una vittoria nelle ultime quattro giornate.
    La loro stella è Montini, punta veloce che ho seguito in estate ma che non ne ha voluto sapere di venire ad Agrigento. Hanno un buon attacco e una difesa coriacea, da quello che mi sembra di capire cercano di sfruttare il contropiede per punire gli avversari grazie alla loro velocità, quindi dovremo stare attenti a non scoprirci troppo.
    Per noi 4--4-2 con Dall'Andrea a destra al posto dell'affaticato Silvestri, a centrocampo torna Roussos sebbene indisposto dalla discussione avuta in settimana.
    A questo punto faremo il possibile per limitare nel primo tempo e magari passare nella ripresa, ma la cosa più importante è non perdere.

Grazie ad uno straordinario Brinkies (voto 9.2) riusciamo ad allungare la nostra striscia di vittorie, ma è stata una partita difficile.
    Effettivamente il copione è quello che immaginavo, il loro gioco è fatto di verticalizzazioni e veloci ribaltamenti. In due di queste occasioni nei primi 20' Montini si trova faccia a faccia con Brinkies che però chiude la porta e ci mantiene in partita. Nel primo tempo non riusciamo ad uscire e il Cosenza ci schiaccia. Negativa la prestazione degli esterni di centrocampo e di Marzouk che gira vuoto.
    Andiamo al riposo sullo 0-0 non meritando e dico ai ragazzi di ripartire più velocemente e provare a temporeggiare nei contrasti per evitare che i loro attaccanti ci saltino creando superiorità numerica. Inoltre tolgo Marzouk e metto dentro Moreo.
    Proprio il nuovo entrato ci permette di passare in vantaggio al 49' sfruttando l'assist di testa di Pozzebon e siamo in vantaggio!
    Il copione però non cambia: il Cosenza sfonda sugli esterni ed è sempre difficile impedire che i cross si trasformino in gol. Brinkies ferma il solito Montini per ben 3 volte, mentre al 76' riesce miracolosamente ad impedire che la zuccata di Peverelli su calcio d'angolo si trasformi nel pareggio.
    Raddoppiamo a pochi minuti dalla fine, sfruttando l'ingenuità del loro giovane difensore Biviglia che in area toccal con la mano un cross di Schiattarella, subentrato ad uno spento Salandria. Dal discetto va Pozzebon che non sbaglia e mette al sicuro la vittoria.
    Le statistiche dicono che si è trattato di una partita in cui siamo stati ben imbrigliati e che ai punti avrebbe dovuto vincere il Cosenza, ma Brinkies ci ha tenuto a galla e siamo stati fortunati a trovare gli spunti giusti.
    Stacchiamo il Cosenza e ci portiamo al setttimo posto in campionato emntre anche i media riconoscono i meriti del nostro portiere

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    bel filotto! che sia l'anno buono?
    Nei piani di inizio stagione doveva esserlo, poi l'inizio mi ha fatto abbandonare le speranze.
    Adesso onestamente la classifica è molto corta e c'è margine per spingersi in alto, tuttavia la parte più dura del calendario è stata la prima, quindi bisognerà vedere come arriveremo a fine gennaio e cosa potremmo raccogliere nelle sfide contro le prime della classe

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    meglio essere accondiscendente e poi fissare il prezzo alto sapendo che un giocatore forte ma scontento è deleterio per cui quasi sempre meglio cedere ma alle tue condizioni piuttosto che tenere a forza qualcuno che non vuole rimanere
    Infatti nella partita successiva al colloqui Roussos non ne ha imbroccata una
    In effetti considerando che potremmo intascare una bella cifra e che non penso ci sia verso di farlo ricredere, credo che se dovesse arrivare una buona offerta lo cederò, il bilancio è sempre in rosso e soldi freschi possono essere utili. Inoltre dovremo intervenire sul mercato per prendere qualche esterno dato che in quel reparto siamo contatissimi e anche per ragioni numeriche e salariali qualcuno dovrà salutare...

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Gli dico che al momento non ci sono offerte e quindi è inutile parlarne, non la prende bene ma al momento è così.
    Noooo
    Io per non minare il morale faccio sempre così.. appena vedo che compare l'iconcina Ric. di fianco ad un giocatore che per il momento non voglio cedere, appena vuole parlarmi gli dico "Sissi va bene appena fanno un'offerta ti lascio andare come no ". Il giocatore se ne va tutto contento, peccato che avendo io nel frattempo cambiato il prezzo richiesto impostando una cifra improponibile , in genere le squadre interessate si eclissano da sole senza fare offerte

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Noooo
    Io per non minare il morale faccio sempre così.. appena vedo che compare l'iconcina Ric. di fianco ad un giocatore che per il momento non voglio cedere, appena vuole parlarmi gli dico "Sissi va bene appena fanno un'offerta ti lascio andare come no ". Il giocatore se ne va tutto contento, peccato che avendo io nel frattempo cambiato il prezzo richiesto impostando una cifra improponibile , in genere le squadre interessate si eclissano da sole senza fare offerte
    Si, avrei dovuto gestirla diversamente, ma desso riflettendo mi chiedo: varrebbe la pena rifiutare una buona, e sottolineo buona, offerta? Roussos è un ottimo giocatore per la categoria, forse potrebbe adattarsi in B ma non mi sembra un giocatore da palcoscenici più importanti. Adesso sta facendo un'ottima stagione, è in nazionale under 21 e giustamente richiama qualche interesse, ma, parliamoci francamente, questo basterebbe per rifiutare dei bei soldoni? Noi siamo in rosso e in quel ruolo abbiamo Schiattarella, Zibert e Salandria che possiamo spostare al centro se riusciamo a prendere un esterno destro: sarà il caso di rifiutare una bella offerta?Non saprei...

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Si, avrei dovuto gestirla diversamente, ma desso riflettendo mi chiedo: varrebbe la pena rifiutare una buona, e sottolineo buona, offerta? Roussos è un ottimo giocatore per la categoria, forse potrebbe adattarsi in B ma non mi sembra un giocatore da palcoscenici più importanti. Adesso sta facendo un'ottima stagione, è in nazionale under 21 e giustamente richiama qualche interesse, ma, parliamoci francamente, questo basterebbe per rifiutare dei bei soldoni? Noi siamo in rosso e in quel ruolo abbiamo Schiattarella, Zibert e Salandria che possiamo spostare al centro se riusciamo a prendere un esterno destro: sarà il caso di rifiutare una bella offerta?Non saprei...
    Allora hai fatto bene ad accettare.. io naturalmente mi riferisco a quei casi in cui capita un'offerta per un giocatore che non vogliamo cedere adesso ma più avanti (o perchè pensiamo di poter venderlo in futuro a cifre superiori, o perchè è un giocatore chiave e vogliamo aspettare la fine della stagione per poter cercare un valido sostituto). Avevo capito che fossi stato un pò forzato dal giocatore quando invece non volevi cederlo

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Allora hai fatto bene ad accettare.. io naturalmente mi riferisco a quei casi in cui capita un'offerta per un giocatore che non vogliamo cedere adesso ma più avanti (o perchè pensiamo di poter venderlo in futuro a cifre superiori, o perchè è un giocatore chiave e vogliamo aspettare la fine della stagione per poter cercare un valido sostituto). Avevo capito che fossi stato un pò forzato dal giocatore quando invece non volevi cederlo
    In realtà questa considerazione è stata successiva, il colloquio mi ha preso un pò alla sprovvista è ho risposto d'istinto. Tuttavia adesso ci penderei laddove arrivasse un'offerta

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Coppa Italia di Serie C - 3° Turno: Akragas - Taranto

Tempo di Coppa Italia di Serie C, ospitiamo il Taranto per il terzo turno.
    Durante l'ultimo periodo ho preso qualche giocatore a parametro zero, soprattutto esterni di centrocampo per avere qualche ricambio. Ovviamente questi giocatori non sono schierabili in campionato, ma in coppa possiamo metterli alla prova e saggiarli in vista di gennaio.
    Ho ancora qualche trattativa in ballo, ve li presenterò dopo, intanto sappiate che ci sono (in grassetto)
    Formazione molto diversa, dentro chi ha giocato meno e i nuovi: Vitali tra i pali, Loiacono e Sakho dietro con Dell'Andrea e Squillace sulle fasce. A centrocampo Caio e Modic in mezzo, Maria a sinistra e Dalmonte a destra, davanti Moreo e Ayè in attacco. Prima della partita si infortuna il nostro attaccante più in forma, Pozzebon, che sarà tenuto lontano dai campi per 3 settimane da uno strappo all'inguine
    Come dicevo nella scorsa occasione non ho aspirazioni in questa competizione, mi basta far riposare i titolari.

Le nostre riserve spazzano via il Taranto con 5 pappine!
    Andiamo avanti con Moreo che chiude l'azione iniziata da Dell'Andrea, ma ci facciamo riprendere da Chimenti che segna in mischia dopo un angolo. Il nuovo acquisto Maria che ara la fascia sinistra come un trattore raddoppia su cross ancora di Dell'Andrea e andiamo al riposo così.
    Nel secondo tempo fuori Moreo e dentro il giovane Tupta che vivacizza anche Ayè che su assist di Tupta segna il suo primo e secondo gol con la maglia dell'Akragas.
    Nel finale meritato gol dello slovacco che tira un bolide su assist del subentrato Scozzarella da fuori.
    Ottima prestazione complessiva, soprattutto dei nuovi acquisti, andiamo avanti in questa coppa dell'amicizia, al prossimo turno incontreremo il Gavorrano.

Pagina 9 di 71 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •