Lista tag utenti

Pagina 10 di 71 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Facciamo riposare di più i titolari

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C 16a Giornata: Akragas - Aversa Normanna

Ci rituffiamo in campionato per le ultime due giornate prima della sosta natalizia ricevendo l'aversa Normanna, ultima forza del campionato.
    Con soli 7 punti in 15 giornate, i campani sono un'ottima possibilità per ridurre il distacco dai playoff e dobbiamo approfittarne. Tornano tutti i titolari, a centrocampo Roussos fa ancora le bizze e viene sostituito da Scozzarella, in attacco il ritrovato Ayè affianca Marzouk.
    Dico ai ragazzi di spazzarli via, è un'occasione d'oro.

Incredibile: pareggiamo in casa con l'ultima della lista
    Mi aspettavo di trovare una squadra allo sbando ma invece l'Aversa viene a casa nostra e ci mette sotto per tutto il primo tempo: al 12' Manconi salta Diarra e segna con un potente diagonale, senza toccare palla siamo sotto e rischiamo di prendere un'imbarcata 2 minuti dopo quando solo davanti a Brinkies ancora Bianconi sparacchia addosso al portiere.
    Per tutto il primo tempo non riusciamo a renderci pericolosi, Ayè e Marzouk sono due fantasmi e chiudiamo meritatamente sotto.
    Negli spogliatoi mi faccio sentire e tolgo lo spentissimo Ayè per Moreo, ma la musica non cambia in sostanza: fatichiamo molto a costruire gioco e l'attacco non decolla. Sposto Scozzarella a destra al posto di un deludente Salandria e metto dentro Zibert, mentre davanti Tupta prende il posto di Marzouk. Al 80' siamo ancora sotto e quindi lancio il Tutto per Tutto: ATTACCAREEEEEE!!!!!
    Solo al 94' riusciamo a pareggiare grazie ancora a Tupta che servito al limite dell'area dall'angolo di Arrigoni lascia partire un destro al volo che piega le mani al portiere.
    Alla fine è pareggio e siamo stati fortunati nel coglierlo, ma tanto di cappello all'Aversa che ha fatto una grande partita.

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C 17a Giornata: Benevento - Akragas

A Benevento per chiudere l'anno solare, con la speranza di farci un bel regalo di Natale!
    I campani sono ottavi un punto dietro di noi, potrebbe essere l'occasione giusta per staccarli anche se mi sembra che siamo arrivati in fondo con un pò di fiatone. Per questo faccio rifiatare Salandria riproponendo Scozzarella a destra e riportando Roussos al centro accanto ad Arrigoni, davanti prima presenza da titolare per Tupta che tanto bene ha fatto nelle due uscite precedenti. Accanto a lui Ayè.
    Siamo favoriti, dico ai ragazzi di continuare nella nostra striscia vincente.

La sosta arriva nel momento propizio: ripresi per due volte usciamo da Benevento con un pareggio.
    Il primo tempo è alla pari anche se sono i padroni di casa a scaldare i guantoni di Birkies con maggiore pericolosità. Sul finire del primo tempo proviamo a renderci pericolosi con Ayè che da solo spara addosso al portiere e con Bianchi che da buona posizione mette a lato. Il primo tempo finisce così.
    Negli spogliatoi faccio uscire proprio Bianchi e Ayè per Marzouk e Avogadri, con Liviero che passa a centrocampo, siamo davvero contati.
    Il secondo tempo parte come il primo, qualche tentativo da parte di entrambe le squadre ma a vuoto. La situazione si sblocca su rigore: Dell'Andrea entra in area e viene steso, dal dischetto va Marzouk che fa 1-0. Penso che magari adesso potremmo trovare più spazio, ma il Benevento ci schiaccia e non ci lascia spazio. Al 74' trovano il gol con il giovane difensore Dibiase che finalizza un batti e ribatti in area. Non mi va di perdere, allora fuori Tupta per Moreo e tutti avanti! Passiamo ancora al 87' con Liviero che sfrutta il cross del solito Dell'Andrea, ma dopo la rimessa in gioco il Benevento manovra sulla destra, lancia la palla in area dove Fella lasciato solo conclude facilmente e fissa il 2-2.
    E' un punto fuori casa quindi non va male, ma speravo nella vittoria.
    La sosta e il mercato ci faranno bene, alcuni giocatori sembrano spompati e abbiamo bisogno di forze fresche.

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

La classifica a ridosso della sosta ci vede al settimo posto a 6 punti dai playoff.
    In alto la lotta è serrata ma la Juve Stabia sorprendentemente sta allungando sulle inseguitrici e potrebbe mettere un distacco importante tra se e le altre.
    In basso fino alla Casertana la classifica è molto corta ed è tutto aperto, sicuramente ci siamo ripresi e siamo in corsa, ma la strada è ancora lunga e il campionato difficile.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    daje! se azzecchi il richiamo atletico spacchi i culi ai passeri pure nel ritorno!

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Noooo
    Io per non minare il morale faccio sempre così.. appena vedo che compare l'iconcina Ric. di fianco ad un giocatore che per il momento non voglio cedere, appena vuole parlarmi gli dico "Sissi va bene appena fanno un'offerta ti lascio andare come no ". Il giocatore se ne va tutto contento, peccato che avendo io nel frattempo cambiato il prezzo richiesto impostando una cifra improponibile , in genere le squadre interessate si eclissano da sole senza fare offerte
    oppure sono dei pici come il Verona che paga 12 milioni cash Sau tanti, tutti e dannatamente subito a bilancio

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    oppure sono dei pici come il Verona che paga 12 milioni cash Sau tanti, tutti e dannatamente subito a bilancio
    E tu che non ci credi quando vedi quanto ti offrono... conosco bene la sensazione

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    E tu che non ci credi quando vedi quanto ti offrono... conosco bene la sensazione
    ho controllato l'offerta tre volte prima di accettare... tipo che ci fossero clausole strane o che fossero 12 mila e non 12 milioni

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Io per non minare il morale faccio sempre così.. appena vedo che compare l'iconcina Ric. di fianco ad un giocatore che per il momento non voglio cedere, appena vuole parlarmi gli dico "Sissi va bene appena fanno un'offerta ti lascio andare come no ". Il giocatore se ne va tutto contento, peccato che avendo io nel frattempo cambiato il prezzo richiesto impostando una cifra improponibile , in genere le squadre interessate si eclissano da sole senza fare offerte
    Beati voi che vendete, se a qualcuno dei miei compare l'icona "Ric" al massimo mi segnala che è diventato RICchione...
    Make Genoa great again!

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    se a qualcuno dei miei compare l'icona "Ric" al massimo mi segnala che è diventato RICchione...
    quello sì che può essere pericoloso per il morale dello spogliatoio

Pagina 10 di 71 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •