daje!
battuto l'atarellino e il fantalese![]()
Il Lanciano vince (1-0) e il Carpi pareggia (1-1)
Nuova classifica: Carpi 82, Lanciano e Cagliari 79
daje!
battuto l'atarellino e il fantalese![]()
grandissima partita a Brescia (17°).. una di quelle gare che ti fanno rimanere li a mangiarti le mani davanti al monitor... Rischio parecchio decidendo di lasciar fuori alcuni importanti diffidati pensando che il vero match dove si deciderà tutto sarà paradossalmente il prossimo per cui non giocano Astori, Murru, e Ekdal
Andiamo in vantaggio con un ottimo Mancosu ma il Brescia è vivo, vuole comunque fare punti per evitare di essere invischiato nella lotta per andare in Lega Pro e quando con un bolide da fuori Corvia la mette dentro incomincio a vedere gli spettri... Davanti solo Mancosu appare ispirato oltre al fosforo di Nainggolan c'è poco altro. I centrali difensivi reggono ma è sulle fasce che stentiamo e provo a chiedere meno spinta e più copertura. La partita si trascina stancamente anche nella ripresa sinchè non rompo gli indugi, escono Dessena (ammonito e a rischio rosso perché il finale sarà una battaglia) e Ibarbo (oggi imbrigliato), poi subito dopo mi tento anche la carta Oneto, anche Nene non riesce a tenere un pallone ed è troppo macchinoso. Quando ormai non ci spero più parte un contropiede con Donsah che recupera sulla nostra ttrequarti, la da a Caio Rangel decisamente più in palla di Ibarbo, scambia con Oneto per far salire la squadra ma i difensori lo bloccano, quindi scarica a Nainggolan che gestisce al linite e vede il movimento dietro il terzino opposto di Mancosu, lo serve con un filtranteee Gaaaarllllll 2-1 al 90° che gara mamma mia... gli ultimi due minuti di recupero tutti dietro ma le rondinelle sono già state abbattute. Ora ci tocca aspettare news da Carpi, e il Carpi ci da una mano enorme... Batte 2-0 con un gol per tempo il Lanciano che così resta sotto di 3 da noi che con un punto siamo secondi qualsiasi cosa faccia il Lanciano. Ma attenzione perché il Frosinone è 5° in piena lotta per prendere il miglior posto in griglia playoff
![]()
ahhhh dannate riunioni di spogliatoioprima della gara finale il secondo mi dice di convocarla, e mi faccio fregare... dico che il titolo non dipende solo da noi (vero) ed è un peccato visto le aspettative iniziali (vero, eravamo i favoriti cazzo) e tutta la squadra si lamenta perché gli metto troppa pressione addosso...
ma fottetevi tutti![]()
non ho parole... ci ho provato in tutti i modi ma ormai il danno era fatto evidentemente...
che incazzo però... è due anni consecutivi che la riunione di spogliatoio li lascia scontenti, l'anno scorso ero stato troppo molle, adesso troppo duro... mi viene quasi voglia di mandare a fanculo tutto... sto gioco esagera quando fa così...
edit: 21 falli contro 3 ma quando mai la squadra più forte tecnicamente non si fa fare manco fallo da chi è più scarso? ma solo se non entri in campo succede![]()
mi fa incazzare che questo aspetto sia così influente ed è gestito semplicemente alla carlona... con una riunione di spogliatoio nella quale ci sono le domande a trabocchetto e butti a mare tutti gli sforzi fatti per una stagione intera... ci ho messo due partite e tante palle a rimetterci in corsa... nel ritorno contro l'Avellino erano tutti con il morale ancora a terra...
Ora sotto con il Frosinone culone (cit.)
fiuuuuuuuu!
Sempre che non mi caccino, prossima stagione sempre in B![]()
non ci credo quanto mi possa essere costato quella cazzo di riunione, peraltro dicendo cose vere che il gioco decide di interpretare a membro di segugio... se ci ripenso...
pare che non mi caccino![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)