CENTROCAMPISTI CENTRALI
Spoiler:Perillo lo presi dal Napoli per 16.25M
questo è un autentico fenomeno, uno dei più forti nel mezzo mai avuti a 21 anni come caratteristiche. Lo presi dalle giovanili del Dussedorlf per 6,75M. Peccato sia soggetto ad infortunarsi spesso, solitamente mi disfo di questi giocatori.. ma questo è troppo forte e bravo in campo.
Perillo lo presi dal Napoli per 16.25M
questo è un autentico fenomeno, uno dei più forti nel mezzo mai avuti a 21 anni come caratteristiche. Lo presi dalle giovanili del Dussedorlf per 6,75M. Peccato sia soggetto ad infortunarsi spesso, solitamente mi disfo di questi giocatori.. ma questo è troppo forte e bravo in campo.
![]()
ALI DESTRA E SINISTRA
Spoiler:Mi dispiace che i titolari ve li mostro in età avanzata quando hanno perso smalto nelle caratteristiche, ma sono ed erano dei fenomeni puri. Simeri lo acquistai a p.0 dall'Hull City
mentre Barba lo pagai 28M dal Celano
poi ci sono i nuovi che avanzano: Rosseti lo presi per 1.2M dalle giovanili della Roma
mentre Zoratto lo pagai profumatamente 72M dalla Sampdoria. Raramente spendo così tanto.
Mi dispiace che i titolari ve li mostro in età avanzata quando hanno perso smalto nelle caratteristiche, ma sono ed erano dei fenomeni puri. Simeri lo acquistai a p.0 dall'Hull City
mentre Barba lo pagai 28M dal Celano
poi ci sono i nuovi che avanzano: Rosseti lo presi per 1.2M dalle giovanili della Roma
mentre Zoratto lo pagai profumatamente 72M dalla Sampdoria. Raramente spendo così tanto.
![]()
I BOMBER
Spoiler:Per primo vi presento il mio attaccante con compiti da trequartista, fondamentale per la mia tattica. Ha 33 anni oggi ed è invecchiato parecchio nelle caratteristiche, pur mantenendole ottime, pertanto potete solo immaginare qualche anno fa come potevano essere. Prelevato dal Lanus per 3.2M all'età di 22 anni. Fa parte di quei giocatori che se non fosse stato acquistato dal sottoscritto avrebbe avuto una carriera dai toni anonimi, le sue caratteristiche sono esplose con me dai 23 anni in poi
poi passo a presentare quello che è un BOMBER con la B maiuscola. FORSE uno dei più forti che abbia mai avuto il piacere di allenare, una forza della natura. Mi dispiace molto lasciarlo nel momento migliore della sua carriera. Preso dalle giovanili del Padova per 2.9M
Kaya preso dal Rennes per 36.5M. Bomber infallibile, ha una media realizzativa paurosa
Moro l'ho preso dalle giovanili della Roma per 4.1M
Per primo vi presento il mio attaccante con compiti da trequartista, fondamentale per la mia tattica. Ha 33 anni oggi ed è invecchiato parecchio nelle caratteristiche, pur mantenendole ottime, pertanto potete solo immaginare qualche anno fa come potevano essere. Prelevato dal Lanus per 3.2M all'età di 22 anni. Fa parte di quei giocatori che se non fosse stato acquistato dal sottoscritto avrebbe avuto una carriera dai toni anonimi, le sue caratteristiche sono esplose con me dai 23 anni in poi
poi passo a presentare quello che è un BOMBER con la B maiuscola. FORSE uno dei più forti che abbia mai avuto il piacere di allenare, una forza della natura. Mi dispiace molto lasciarlo nel momento migliore della sua carriera. Preso dalle giovanili del Padova per 2.9M
Kaya preso dal Rennes per 36.5M. Bomber infallibile, ha una media realizzativa paurosa
Moro l'ho preso dalle giovanili della Roma per 4.1M
![]()