Siamo venuti fuori piano piano, come é giusto credo, ma la cosa più importante é che la squadra é cresciuta di anno in anno e questo mi ha dato sempre molta soddisfazione. La strada é ancora lunga, ma il progetto va avanti ed evolve, quindi in generale sono molto fiducioso.
La vera dimensione dell'anonimato c'è l'hai nelle massime serie per me, dove é difficile partendo dal basso prendere giocatori che ti fanno fare il salto di categoria, per esempio ricordo gli 11 anni passati all'Aberdeen nel tentativo di vincere lo scudetto in Scozia come una pagina molto buia della mia vita
![]()
Stasera ricontrollare, ma mi sembra di ricordare che appena ricevuta l'offerta sono andato a vedere la rosa e credo fossero quasi tutti grigi. Potrei essermi sbagliato, ci riguardo.
Coppa Italia di Serie C Finale Andata: Mantova - Akragas
In questo finale di stagione gli appuntamenti sono tutti importanti, ma il doppio confronto della finale di coppa Italia di Serie C contro il Mantova è sicuramente una sfida di spicco.
Nelle loro fila gioca il nostro ex La Mantia, autore di 9 gol in stagione, sebbene non con una media voto esaltante. Il Mantova si gioca i playoff nel girone A, è attualmente quarto con 3 punti di vantaggio . Ero partito per giocarla, ma alla fine, la curiosità prevale e la lascio al mio secondo!
Purtroppo stavolta il mio secondo stecca e cadiamo in casa del Mantova. Dai numeri vedo una partita dominata da noi, ma il cinismo del Mantova paga i lombardi e gli lascia un vantaggio da difendere al ritorno.
Il gol di Salandria però lascia ancora uno spiraglio che intendo sfruttare al ritorno, questa è meglio che la gioco forse![]()
Ecco la rosa del Giappone
Anche l'unico giocatore esistente ora è sparito.
La federazione giapponese dopo il gran rifiuto ha ripiegato su un giovane brillante
Largo ai giovani![]()
Il secondo non ha colpe, partita dominata
nell'ultima schermata che hai postato si vede appunto che esistono giocatori giapponesi "real": muto nel Mainz, Honda nello Stoke etc. etc.. Al Norwich sembra che piaccia particolarmente comprare in Giappone. Prendendo ipoteticamente in mano la nazionale avresti avuto la lista completa nella schermata "convocabili" (lo dico così solo a titolo informativo, non che vogliamo per forza farti allenare il Giappone)
Ultima modifica di nom245; 22-04-2016 alle 21:12
Lega Pro Girone C 32a Giornata: Akragas - Cosenza
Terz'ultima partita del campionato, ospitiamo il Cosenza abbastanza tranquillo all'undicesima piazza in campionato.
Noi dobbiamo guardare dietro, al Lanciano, ma anche davanti, al Foggia, avanti di soli 3 punti.
Scendiamo in campo con Benedetti e Squillace a sinistra, Dell'Andrea e Scozzarella a sinistra, davanti Ayè e Moreo. Per essere sicuri di fare i playoff dobbiamo vincere tutte le partite.
Regoliamo il Cosenza con tre gol e manteniamo la quarta posizione!
Partita di dominio assoluto, il Cosenza è annichilito e superato dai gol di Benedetti, Ayè che sta chiudendo in crescendo e Diarra che incorna sugli sviluppi di un calcio d'angolo e segna la sua prima rete in campionato.
Ottime notizie dagli altri campi dove sia il Lanciano che il Foggia pareggiano per 1-1 contro Potenza e Melfi e ora siamo a +5 sui quinti e a -1 dai terzi!![]()
La classifica si mette benissimo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)