Lista tag utenti

Pagina 17 di 71 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    Non avendo molto da fare sul lavoro (), mi son messo a leggere tutto! Gran bella avventura, hai avuto il sangue freddo a non mollare dopo tanti anni di anonimato! Dai che è l'anno buono
    Siamo venuti fuori piano piano, come é giusto credo, ma la cosa più importante é che la squadra é cresciuta di anno in anno e questo mi ha dato sempre molta soddisfazione. La strada é ancora lunga, ma il progetto va avanti ed evolve, quindi in generale sono molto fiducioso.
    La vera dimensione dell'anonimato c'è l'hai nelle massime serie per me, dove é difficile partendo dal basso prendere giocatori che ti fanno fare il salto di categoria, per esempio ricordo gli 11 anni passati all'Aberdeen nel tentativo di vincere lo scudetto in Scozia come una pagina molto buia della mia vita

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Come è possibile? In genere se una nazione non ha un numero sufficiente di giocatori caricati nella partita non diventa allenabile..
    Stasera ricontrollare, ma mi sembra di ricordare che appena ricevuta l'offerta sono andato a vedere la rosa e credo fossero quasi tutti grigi. Potrei essermi sbagliato, ci riguardo.

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio

Stasera ricontrollare, ma mi sembra di ricordare che appena ricevuta l'offerta sono andato a vedere la rosa e credo fossero quasi tutti grigi. Potrei essermi sbagliato, ci riguardo.
    Può darsi che ci fosse un solo convocato nella rosa in quel momento, ma in ogni caso dovresti avere un certo numero di giocatori giapponesi sparsi per il mondo, o la nazionale non sarebbe allenabile

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Può darsi che ci fosse un solo convocato nella rosa in quel momento, ma in ogni caso dovresti avere un certo numero di giocatori giapponesi sparsi per il mondo, o la nazionale non sarebbe allenabile
    Si, mi pare fosse 100 giocatori almeno.
    Make Genoa great again!

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Si, mi pare fosse 100 giocatori almeno.
    Non essendo un esperto di nazionali onestamente ignoro, forse si trattava solo dei convocati in quel momento.
    Adesso mi state facendo diventare curioso, voglio dare un'occhiata a quanti giapponesi real ci sono.

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Coppa Italia di Serie C Finale Andata: Mantova - Akragas

In questo finale di stagione gli appuntamenti sono tutti importanti, ma il doppio confronto della finale di coppa Italia di Serie C contro il Mantova è sicuramente una sfida di spicco.
    Nelle loro fila gioca il nostro ex La Mantia, autore di 9 gol in stagione, sebbene non con una media voto esaltante. Il Mantova si gioca i playoff nel girone A, è attualmente quarto con 3 punti di vantaggio . Ero partito per giocarla, ma alla fine, la curiosità prevale e la lascio al mio secondo!

Purtroppo stavolta il mio secondo stecca e cadiamo in casa del Mantova. Dai numeri vedo una partita dominata da noi, ma il cinismo del Mantova paga i lombardi e gli lascia un vantaggio da difendere al ritorno.
    Il gol di Salandria però lascia ancora uno spiraglio che intendo sfruttare al ritorno, questa è meglio che la gioco forse

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Ecco la rosa del Giappone

Anche l'unico giocatore esistente ora è sparito.

La federazione giapponese dopo il gran rifiuto ha ripiegato su un giovane brillante

Largo ai giovani

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Il secondo non ha colpe, partita dominata

nell'ultima schermata che hai postato si vede appunto che esistono giocatori giapponesi "real": muto nel Mainz, Honda nello Stoke etc. etc.. Al Norwich sembra che piaccia particolarmente comprare in Giappone. Prendendo ipoteticamente in mano la nazionale avresti avuto la lista completa nella schermata "convocabili" (lo dico così solo a titolo informativo, non che vogliamo per forza farti allenare il Giappone )

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C 32a Giornata: Akragas - Cosenza

Terz'ultima partita del campionato, ospitiamo il Cosenza abbastanza tranquillo all'undicesima piazza in campionato.
    Noi dobbiamo guardare dietro, al Lanciano, ma anche davanti, al Foggia, avanti di soli 3 punti.
    Scendiamo in campo con Benedetti e Squillace a sinistra, Dell'Andrea e Scozzarella a sinistra, davanti Ayè e Moreo. Per essere sicuri di fare i playoff dobbiamo vincere tutte le partite.

Regoliamo il Cosenza con tre gol e manteniamo la quarta posizione!
    Partita di dominio assoluto, il Cosenza è annichilito e superato dai gol di Benedetti, Ayè che sta chiudendo in crescendo e Diarra che incorna sugli sviluppi di un calcio d'angolo e segna la sua prima rete in campionato.
    Ottime notizie dagli altri campi dove sia il Lanciano che il Foggia pareggiano per 1-1 contro Potenza e Melfi e ora siamo a +5 sui quinti e a -1 dai terzi!

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Il secondo non ha colpe, partita dominata

nell'ultima schermata che hai postato si vede appunto che esistono giocatori giapponesi "real": muto nel Mainz, Honda nello Stoke etc. etc.. Al Norwich sembra che piaccia particolarmente comprare in Giappone. Prendendo ipoteticamente in mano la nazionale avresti avuto la lista completa nella schermata "convocabili" (lo dico così solo a titolo informativo, non che vogliamo per forza farti allenare il Giappone )
    Impennata delle vendite di sushi a Norwich

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La classifica si mette benissimo

Pagina 17 di 71 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •