Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il curioso caso di Michael Harden!! - Pagina 20

Lista tag utenti

Pagina 20 di 72 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

  1. #191
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Se in Albania ti chiedono se conosci un certo allenatore italiano tu nega, fortemente nega. Ne va della tua salute
    Hai allenato pure te li?
    Chiedevo sopra se devo attivare il campionato albanese per avere più scelta di giocatori. O magari si è attivato da solo, non ho controllato.

  2. #192
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Se in Albania ti chiedono se conosci un certo allenatore italiano tu nega, fortemente nega. Ne va della tua salute
    AHAHAHHAAHAHHA

  3. #193
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Hai allenato pure te li?
    Chiedevo sopra se devo attivare il campionato albanese per avere più scelta di giocatori. O magari si è attivato da solo, non ho controllato.
    non credo si attivi da solo a meno che non sia una novità di fm16, secondo me è meglio se lo attivi

  4. #194
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Mi conviene attivare il campionato albanese?
    Secondo me si, probabilmente per ora convocherai per la maggior parte gente che gioca fuori dai patrii confini, ma a lungo andare se intendi restare su quella panchina è conveniente avere un serbatoio che generi nuovi giocatori.
    Tra l'altro puoi attivarlo solo se al momento di caricare la partita avevi già messo il file del campionato albanese nella cartella editor data

  5. #195
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non credo si attivi da solo a meno che non sia una novità di fm16, secondo me è meglio se lo attivi
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Secondo me si, probabilmente per ora convocherai per la maggior parte gente che gioca fuori dai patrii confini, ma a lungo andare se intendi restare su quella panchina è conveniente avere un serbatoio che generi nuovi giocatori.
    Tra l'altro puoi attivarlo solo se al momento di caricare la partita avevi già messo il file del campionato albanese nella cartella editor data
    Ho guardato e niente non ho il campionato albanese tra i selezionabili. Vabbè mi farò qualificazione al prossimo Mondiale e Mondiale se ci qualifichiamo e poi mollo.

  6. #196
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Ho guardato e niente non ho il campionato albanese tra i selezionabili. Vabbè mi farò qualificazione al prossimo Mondiale e Mondiale se ci qualifichiamo e poi mollo.
    peccato

  7. #197
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Se in Albania ti chiedono se conosci un certo allenatore italiano tu nega, fortemente nega. Ne va della tua salute

  8. #198
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    peccato
    Qual'è il database più completo in sezione?per la prossima partita cambio.



    18° GIORNATA - ZULTE WAREGEM vs AALST
    Prima trasferta senza il nostro portierone, fuori per l'intera stagione. E di fatto partiamo male e subiamo la prima rete in trasferta, MifSud è un buon portiere ma l'ho preso per la Proximus ed è li che dovrebbe stare La reazione nostra è veemente e con Cantelli pareggiamo meritatamente e ribaltiamo a tempo scaduto con Hector. Da li in poi Cantelli fa la differenza sulla fascia destra e mette da solo in ginocchio l'avversario e termina con una doppietta(a sorpresa è il nostro cannoniere con 7 goal). La partita finisce 1-4 per noi.



    COFIDIS CUP - QUARTI DI FINALE
    Le cose si fanno interessanti in coppa, capito che le avversarie ci snobbano(come l'anderlecht) tiro giù la formazione titolare. Questa è stata la mossa vincente. Passati in vantaggio cerco di rimediare e tolgo i due fari Malam e Pepin(entrambi al 65mo) e inserisco più muscoli per difendere il risultato. Ma da li a poco succede un fatto che non condanno, De Bujis riceve il secondo giallo e viene allontanato. Non condanno il ragazzo perchè è stato costretto da me a giocare in una posizione non sua, è un mediano che potrebbe giocare come centrale di difesa ma non assolutamente come terzino. Con l'espulsione devo coprirmi ancora di più e tolgo il CD Cantelli per Delapenna che va ad occupare anche lui una posizione non sua. Siamo in difficoltà in quel ruolo perchè Rejnen si è rotto il ginocchio e Geenen è infortunato per 3 settimane altre. Per fortuna fra 3 partite inizia il mercato di riparazione.



    Come potete intuire la situazione in alcuni ruoli è critica quindi ho tentato nuovamente di chiedere un aumento di budget, era solo un tentativo, ma il Presidente alla fine si è messo una mano sulla coscienza ed ha tirato fuori i soldi. Con questo budget dovremo essere bravi a portare un buon portiere titolare, un terzino destro e un centrale.


  9. #199
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    buono meno male che la dirigenza tira fuori i soldi

    per i db non sono un esperto, meglio che senti gli altri... @nom245 @pazza_inter @BigSu ect

  10. #200
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Per me i migliori e più realistici sono quelli del DB di Claassen: https://www.fmita.it/forum/showthrea...ica-by-claasen

Pagina 20 di 72 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •