Lista tag utenti

Pagina 30 di 71 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    dai dai dai... ancora è lunghissima!
    Più che lunga è un parto, davvero un campionato assurdo...

Lega Pro Girone C 33a Giornata: Akragas - Cosenza

Abbiamo dalla nostra una cosa positiva: in caso di arrivo a parità di punti col Crotone passiamo noi, quindi se le vinciamo le due partite che restano, sarà sicuramente Serie B.
    Pensiamo alla prima: arriva il Cosenza ad Agrigento e dobbiamo lavare l'onta della partita d'andata, un 3-0 senza repliche per loro.
    Per farlo confermo Scapin in difesa che ha fatto bene nel secondo tempo della scorsa partita, al suo fianco Diarrea. Damonte prende il posto di Salandria a destra e davanti scelgo Bouasse e Pozzebon.
    Giochiamo in casa e dobbiamo vincere: ai ragazzi dico solo di spingere dal primo minuto e conquistare questi 3 punti!

Grande vittoria e un passo in più verso il sogno!
    Scendiamo in campo determinati e dopo 12 minuti siamo già avanti: angolo di Giacomelli, sponda di Pozzebon, sinistro rasoterra nell'angolo di Zibert senza repliche! 1-0!
    Il primo tempo lo giochiamo noi, si vede che la squadra ci crede e prima della ripresa sigliamo il raddoppio: Damonte mette il cross basso per Buoasse, destro secco da dentro l'area piccola e 2-0!
    Negli spogliatoi siamo tranquilli, stiamo facendo bene e non voglio che abbassiamo la concentrazione.
    Anche nella ripresa teniamo il campo in maniera ottima, sebbene mordiamo un pò il freno e il Cosenza prende un pò di spazio. Nel finale le due brutte notizie della giornata: l'infortunio di Arrigoni che termina qui il suo campionato e ci mancherà nell'ultima decisiva giornata e il gol del Cosenza con Monni su vaccata totale della nostra difesa che si addormenta e lo lascia solo rincorrere un pallone da insaccare alle spalle di Prandini.
    Vorrei cantarne quattro ai miei negli spogliatoi, ma i risultati dagli altri campi mi lasciano allibito:

Due pareggi a cui non avrei mai pensato ci mettono in una posizione impensabile solo qualche partita fa:

Considerando che il Lanciano è ormai fuori da giochi per il primo posto (incredibile) e che col Crotone siamo in vantaggio, ci basta un pareggio contro la Torres all'ultima giornata per vincere il nostro girone ed andare direttamente in Serie B!
    Manca uno sputo, ormai ci siamo...

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    dai dai che si va in B !
    [FM17 story] coming soon

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Lega Pro Girone C 35a Giornata: Torres - Akragas

La resa dei conti, l'ultimo gradino da salire, l'ultimo scoglio da superare: questo è quello che mi dico mentre preparo la partita contro la Torres.
    Ci meritiamo di vincere il campionato, ci meritiamo di andare in Serie B, tra tante difficoltà abbiamo fatto un campionato straordinario arrivando comunque davanti a squadre molto più quotate di noi, dobbiamo finire il lavoro adesso.
    E poi anch'io me lo merito, falsa modestia a parte. Sono arrivato qua quattro anni fa, abbiamo creato un progetto, fatto un gruppo, dato spazio a tanti giocatori scartati o a tanti giovani in cerca di una via.
    Tra mille problemi, con una dirigenza disposta a fare il minimo indispensabile e con 0 fondi, abbiamo fatto una squadra capace di crescere, di imporsi in un campionato difficile come la Lega Pro e onestamente penso che possiamo e posso guardare alla mie e nostre spalle con molto orgoglio.
    Condivido tutto questo con i ragazzi nella riunione di spogliatoio che il mio vice mi consiglia di convocare: "so che probabilmente molti di voi non se lo sarebbero aspettati ad inizio stagione, ma adesso siamo qui e vi chiedo di fare l'ultimo passo verso un risultato che meritate".
    Non sono tutti d'accordo con me, alcuni dei nostri pilastri come Zibert, Salandria, Dell'Andrea e Marzouk sentono troppo la pressione e reagiscono male, brutti segni...

Siamo qui con tutto da perdere: la Torres è già ai play-out, un buon risultato contro di noi non cambierebbe nulla.
    Per fiducia e gratitudine mi affido a chi ho schierato più spesso durante la stagione, gli unici assenti sono Arrigoni, rimpiazzato da Salandria e Brinkies, recuperato ma non al meglio che va in panca. Fiducia ancora a Pozzebon e Bouasse davanti.
    Negli spogliatoi prima della partita cerco di dare la carica ai miei, soprattutto a quelli che mostrano di essere un pò scossi, d'altra parte però imposto la squadra in maniera accorta: non cerchiamo lo 0-0 ma non sobbiamo comunque offrire il fianco alla Torres.

Partiamo cauti, i primi 20 minuti scorrono veloci con poche azioni da entrambe le parti: bene, è la partita che vogliamo.
    Al 25' abbiamo l'occasione per passare avanti: Giacomelli si vede arrivare la palla dopo la rimessa di Squillace, parte il cross verso l'area dove Bouasse lo incorna perfettamente! Sono già in piedi a festeggiare, ma il pallone sbatte sulla traversa e poi viene allontanato dalla difesa. Peccato.
    Intanto brutte notizie da Crotone: Giani ha portato in vantaggio i calabresi che ora guardano solo verso la Sardegna in attesa di buone nuove.
    Al 43' arriva una vera e propria doccia fredda: su un'azione da rimessa laterale, il difensore Tarantino si trova solo al centro della nostra area. Il pallone arriva, il gesto è da cannoniere: siamo sotto e così finisce il primo tempo.
    Negli spogliatoi sono una furia: insomma stiamo dormendo! Avremmo già dovuto essere avanti! Fuori Diarra e dentro Scapin per dare una maggiore sicurezza dietro.
    Spero che adesso la squadra si svegli ma non è così: non c'è gioco, i passaggi sono sbagliati e la paura serpeggia dalla nostra parte: le palle in difesa sono troppo spesso spazzate senza provare a costruire.
    Al 47' altra doccia gelata: Lubbia prende palla vincendo il duello con Marcelo, si gira e corre verso la nostra porta, entra in area e fulmina Prandini. Sono sotto shock, siamo sotto 2-0
    Mi riprendo, urlo alla squadra di mettersi a giocare non pensando a difendere ma solo ad attaccare: tutti avanti alla disperata!
    Segni di vita da Bouasse, che imbeccato da Pozzebon mette alla prova i riflessi del portiere che devia in angolo, dal corner Marcelo non riesce ad indirizzare verso la porta e la palla si perde fuori, è un segno di ripresa!
    Fuori Pozzebon, mi affido alla freschezza di Alberti che in occasioni simili ci ha dato tanto durante il campionato.
    Finalmente al 64' riusciamo ad accorciare: angolo per noi battuto da Giacomelli, spazza la difesa. Da dietro prende palla El Hamdaoui che lancia un campanile verso l'area, la loro difesa va in crisi e nella confusione Bouasse trova il colpo di testa che deviato dal portiere entra in porta! 2-1! DAI RAGAZZI!!!
    Urlo e li incoraggio da bordo campo, ma il gioco è crudele, si sa, e non c'è spazio per le nostre occasioni: finisce così, abbiamo perso. :

Il Catanzaro si impone per 2-0 e conquista il primo posto e la vittoria del campionato.

C'è tanta amarezza dopo questa partita, non siamo stati abbastanza bravi e merito al Catanzaro di averne approfittato.
    Non posso non pensare che i risultati della riunione di spogliatoio abbiano avuto il loro peso, non avrei dovuto farla, mi prendo le mie responsabilità.
    Sono davvero deluso, adesso i play-off saranno molto duri, incontreremo squadre molto più attrezzate di noi e non so se riusciremo a superarle e, come detto prima, non so se questa società può affrontare un altro anno di C.
    Abbiamo già fatto miracoli in questa stagione, con il taglio delle risorse che si profila all'orizzonte sentirei di non avere più obbiettivi concreti dato che essere promossi sarebbe quasi impossibile.
    Non so, sono pieno di dubbi adesso, onestamente mi sto chiedendo se forse non sia il caso di ammettere che ho fallito e quello che volevo fare non è possibile. Adesso devo riflettere, giocheremo comunque i play-off e poi vedremo.
    Comunque ripeto: c'è tanta, tanta, tanta delusione.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    no dai

ma sei un pirla

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

noooooooooooooooooooooo un suicidio dell'akragas...ci sta ci sta. Ora testa ai playoff

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    no dai

ma sei un pirla
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    noooooooooooooooooooooo un suicidio dell'akragas...ci sta ci sta. Ora testa ai playoff

Ancora non ci credo, mi sentivo davvero il campionato in tasca, è stata davvero una delusione tremenda, forse la peggiore delle mie carriere ad FM.
    Comunque vorrei sottolineare una cosa: sei un onesto mestierante di Serie C, ti trovi alla vigilia di una partita in cui ti basta pareggiare per vincere il campionato, probabilmente l'unica occasione di vincere un campionato che la tua carriera ti regalerà. Il tuo allenatore ti chiede di dare tutto e di non mollare e tu che fai? Ti incazzi perchè ti mettono pressione e giochi una merda nella partita successiva dove dovevi dare l'anima? Cioè ma stiamo scherzando?!?!
    Potessero cadermi le mani se organizzo un'altra riunione di spogliatoio del genere.

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Porca pu..

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Ancora non ci credo, mi sentivo davvero il campionato in tasca, è stata davvero una delusione tremenda, forse la peggiore delle mie carriere ad FM.
    Comunque vorrei sottolineare una cosa: sei un onesto mestierante di Serie C, ti trovi alla vigilia di una partita in cui ti basta pareggiare per vincere il campionato, probabilmente l'unica occasione di vincere un campionato che la tua carriera ti regalerà. Il tuo allenatore ti chiede di dare tutto e di non mollare e tu che fai? Ti incazzi perchè ti mettono pressione e giochi una merda nella partita successiva dove dovevi dare l'anima? Cioè ma stiamo scherzando?!?!
    Potessero cadermi le mani se organizzo un'altra riunione di spogliatoio del genere.
    ahahahahhahahah, che errore da principiante! io di solito quando sto per giocarmi qualcosa con una squadra non pronosticata a farlo invece dico sempre "giocate tranquilli"

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Dipende molto anche dalle qualità mentali, evidentemente ci sta poca determinazione in squadra

Pagina 30 di 71 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •