Lista tag utenti

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 313

Discussione: [fm15] Il re drago e (forse) altre storie

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    In campionato mi piaceva mantenere l'idea che il montepremi (soldi tv + sponsor) venisse spartito in maniera "meritocratica", cioè in base ai risultati, fermo restando una cifra minima garantita anche in caso di sconfitta. I campionati più ricchi sono quelli dell'Europa e del Sudamerica (ho ragionato in base alla reputazione delle squadre più che per ricchezza reale dei paesi coinvolti).
    Serie A europea: montepremi massimo raggiungibile (34 vittorie, che comunque non succederà mai)= 40M. Una vittoria vale 40.000.000/34= 1.176.470€ (arrotondato), un pareggio la metà, una sconfitta 1/4. In serie B queste somme sono il 60% rispetto alla serie A, in serie C il 36% (cioè il 60% del 60%).
    Serie A sudamericana: stesso montepremi massimo raggiungibile, 40M. Siccome qui ci sono solo 18 partite, una vittoria vale 40.000.000/18=2.222.220€. Pareggio e sconfitta anche qui sono rispettivamente la metà e metà della metà.
    Serie A nordamericana: montepremi massimo raggiungibile (34 vittorie) 28M. In serie B premi = 60% di serie A, in serie C 36% di serie A.
    Serie A africana: montepremi massimo possibile con 34 vittorie = 22M. Per le serie inferiori calcolato come sopra (60% e 36%)
    Serie A asiatica: massimo montepremi 21,5M. Per le serie inferiori vedi sopra.
    Serie A oceanica: montepremi massimo raggiungibile con 24 vittorie = 8,9M.

Come ho detto per riprendere la storia dal punto dove ero arrivato ho dovuto mandare in vacanza, così posso vedere che il Bhutan nelle due stagioni già disputate in serie C ha già raggiunto un bilancio sui 4M, anche se nella classifica delle finanze siamo comunque agli ultimi posti col 214mo posto in totale su tutte le squadre.

In champions league in base ai risultati nella fase a gironi si può portare a casa da un minimo di 4,02M ad un massimo di 8,1M. 18,3M è la somma massima raggiungibile per una squadra che vincesse tutte le partite (forse questa un pò bassa, magari i turni finali potrebbero essere più premianti). Ci sono poi premi per il passaggio del turno anche nella coppa continentale (una vincitrice della coppa in europa o sudamerica arriverebbe ad avvicinare i 20M), per cui le big insomma possono arricchirsi, mentre le piccole possono incamerare soldi per crescere anche partendo in basso.
    non male adesso decisamente..
    [FM17 story] coming soon

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    driiin driiin driiin
    ...zzzzz uh?
    driiiiin..
    pronto ma chi è..?
    Buongiorno Yanez, sono Abdullah Ibni Sultan Ahmad Shah.. che, dormivi?
    uh, buongiorno signor presidente.. no no ero sveglio già da un pezzo, si figuri..
    Ti telefono per dirti che ieri sera nell'ultima riunione dell'esecutivo è andato tutto ok, siamo pronti per partire..
    benissimo.. e io adesso che devo fare?
    Bè, volevo chiederti se ti va come l'altra volta di occuparti di qualche squadra che ha bisogno.. sempre che tu sia disponibile a trasferirti, si intende. L'altra volta hai fatto un lavoro ottimo.
    Grazie signor presidente. Si sono disponibile. Anzi se mi è possibile esprimere una preferenza, mi piacerebbere riprendere il lavoro interrotto in Bhutan.. sa cominciavo ad ambientarmi.
    Era una delle soluzioni che avevo in mente, ma temevo tu mi chiedessi una squadra di una federazione un pò migliore. Bene, devo contattare quelli della federazione del Bhutan per sapere se sono d'accordo, ma penso che non ci saranno problemi. Ti farò sapere appena mi comunicheranno qualcosa.
    Perfetto grazie signor presidente e a risentirci.

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    ottimi cambiamenti!

solo che in S.America avrei messo qualche dindino in meno...

Cmq non capisco cosa hai combinato con i campionati... hai creato 6 campionati indipendenti (con varie serie minori) dentro una nazione?

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    driiin driiin driiin
    ...zzzzz uh?
    driiiiin..
    eh ma checcazz.. ma non ti fanno dormire
    driiin
    pronto..
    Gran figlio di Bhutan!!
    ...
    ...
    sentite avete rotto il cazzo con questi scherzi telefonici.. io vi spezzo avete capito?
    ...

mister ma che dire? io no capire.. io Ugyen, riconosce?
    uh?
    ..Ugyen, ricordare di me?
    Ugyen, scusami non ti avevo riconosciuto.. ma da dove caspita chiami?
    Io ora in Nepal! Io aspettare suo arrivo, poi io portare lei in Bhutan.. nostro Re Drago essere contentissimo lei fatto richiesta di tornare. Lui aspetta te braccia aperte.
    Sei in Nepal ad aspettarmi? ma io non sono neanche partito, nessuno mi ha avvisato..
    No importa, io aspettare lei qui finchè non arriva. Trovato posticino per dormire.
    Ok Ugyen, volo in Nepal nel tempo più veloce che posso.. tu aspetta

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    hai creato 6 campionati indipendenti (con varie serie minori) dentro una nazione?

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Appena arrivato in squadra mi accorgo che a capo della società c'è un italiano.. tale Tommaso Ghirardi . Al nuovo presidente chiedo una filosofia basata sullo sviluppo di giovani. In seguito all'accettazione di questa, ed essendoci soldi in cassa, chiedo subito ed ottengo un miglioramento delle strutture di allenamento e di quelle per le giovanili, che vengono accettate con la motivazione che ben si accordano con la nuova filosofia adottata. Dopodichè comincio ad esplorare le rose delle squadre bhutanesi, tutte piccole società dilettantistiche ma le uniche dalle quali posso acquistare giocatori, e facendo raffronti con la mia rosa mi accorgo che posso migliorare. Pertanto faccio razzia di giocatori qua e là, anche perchè essendo tutti dilettanti (ma ora da me diventeranno professionisti) li porto via a parametro zero

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ora svincolerò sicuramente un nutrito numero di giocatori che non mi servono. Partiamo da questa situazione per il prossimo campionato, che sarà quello della stagione 2017/2018. Per le finanze il bilancio vero in realtà è sui 4M

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Anche se il pronostico ci dà nettamente sfavoriti, secondo me possiamo lottare subito per la promozione in B. Non ho comunque dichiarato questo obiettivo alla dirigenza nè ai giocatori, meglio tenere un profilo basso

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Le valutazioni della rosa non sono granchè

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Debutteremo in campionato con una partita in trasferta contro Guam. Subito dopo affronteremo il primo turno di Asian Cup dove siamo stati sorteggiati contro il Vietnam, serie B, uno scontro sulla carta difficile ma dove potremmo in teoria creare qualche sorpresa, o almeno ci proviamo.. andata in casa

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •