Rojas CC di inserimento secondo me fa la sua porchissima figura
Rojas CC di inserimento secondo me fa la sua porchissima figura
Il fatto è che non è previsto nel mio modulo a meno di non tornare al 4141 o fare un 451! Al limite posso metterlo finto tc alla boateng...ma non so se ne sia capace. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Potresti sempre tenerlo in caldo per più avanti, voglio dire, la stagione é lunga, magari ti potrebbe servire prima o poi un giocatore con quelle caratteristiche.
Una cosa é sicura: regista no.
Ieri ho dato uni sguardo veloce ai giovani e non sono soddisfatto. ..
Arrivo da fm2012 e questa è solo la terza stagione della prima partita da quando ho il gioco dunque molti aspetti devo ancora capirli, ma mi sembra che le presenze nelle giovanili e soprattutto i prestiti incidano troppo poco sulla crescita! Voglio cambiare e sto studiando un metodo/prototipo diciamo per i miei giovani
Naturalmente dovrò adattarlo sia alla realtà olandese che a quella italiana vista la differenza di struttura del campionato ; magari qui riporteró quello dell' Ado e in un topic a parte in allenamenti tutto il discorso in generale.
La cosa certa è che nessuno su cui punto andrà piu in prestito. ..
Ha solo 19 anni...credo di poterlo modellare bene per i fini della squadra. ..
Io parto sempre da un presupposto: quelli buoni bisogna averli in squadra. É un giocatore giovane, puoi insegnargli una nuova posizione aspettandoti una lecita crescita e aspettare che sia pronto per giocare stabilmente più avanti, magari con un cambio di modulo (un pó quello che é successo con Pogba nella juve di Conte) ma chi ha qualità non é mai problema![]()
Il "problema" a volte e fargli posto....magari a scapito dei risultati. ..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)