Considerate che ho anche Netflix (che manterrò).
Considerate che ho anche Netflix (che manterrò).
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
per chi come me vede serie tv e film in compagnia l'uso dello streaming non è poi così comodo (senza contare che devi avere anche lo strumento giusto per vedere le cose)
beh immagino intendesse oltre a quello di skyavere un decoder per il segnale sky a fianco al TV non è una rogna in se imho... può essere una palla dover usare più di un telecomando per gestire più cose per esempio
![]()
vabbè qui entriamo però nel "politico" certo che se una determinata tecnologia diventa obbligatoria per ricevere il segnale da data X in un paese dove poi il beneficiario maggiore è lo stesso che è a capo del governo tralasciando il discorso che aiuta pure il fratello) non c'è gara...
non lo vedo come un fastidio avere un decoder per ricevere un segnale... quindi non valuto fastidioso che questo sia esterno al TV... (chi non ha/avuto un lettore dvd? chi non ha la PS o la Xbox?) valuto più i contenuti che uno propone e qui non si gioca nemmeno partita![]()
la tecnologia non c'entra un tubo, pure Sky si potrebbe vedere con un modulo CAM esattamente come Premium, cosa che fanno per esempio in Germania dove imporre un decoder proprietario è vietato
a proposito di politica bisognerebbe ricordare il ruolo che Sky ha avuto nel determinare una situazione per la quale serve uno scatolotto per ogni operatore...
il mio è costato, ma per fare questo basta anche uno da 400€ dell'euronics... basta avere l'uscita HDMI!
per streammare ti serve una smart tv e poi tramite il router wifi di casa vi posso trasmettere un file nella tv che preferisco
oppure usi chromecast... insomma, ci sono mille modi!
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)