Lista tag utenti

Pagina 143 di 416 PrimaPrima ... 43 93 133 141 142 143 144 145 153 193 243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 4156

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Ribalto il quesito: venendo da un pacchetto SKY completo, oltre a F1, MotoGp e a tutti gli altri eventi sportivi in esclusiva SKY (es. Serie B o calcio estero) - che è già un bel po' di roba - cos'è che su Premium manca? Come cinema e serie TV mi pare che tenga botta, come documentari forse ha qualche canale in meno...Mi sembra che la reale differenza si veda proprio nello sport, o sbaglio?
    direi proprio di sì, per lo sport c'è al momento c'è un abisso, mentre per il resto la differenza è più che altro quantitativa.

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si
    Sky senza decoder esterno la vedo dura

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Considerate che ho anche Netflix (che manterrò).
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    alcune serie tv in esclusiva a mediaset alla fine dopo 1 anno passano anche su sky (es: The Big Bang Theory)... ma se ti interessa evitare spoiler, te ne freghi di entrambi e vai di streaming IMHO... cioè la paytv è solamente per lo sport, di reality, film, telefilm me ne frega il giusto
    per chi come me vede serie tv e film in compagnia l'uso dello streaming non è poi così comodo (senza contare che devi avere anche lo strumento giusto per vedere le cose)
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    Sky senza decoder esterno la vedo dura
    beh immagino intendesse oltre a quello di sky avere un decoder per il segnale sky a fianco al TV non è una rogna in se imho... può essere una palla dover usare più di un telecomando per gestire più cose per esempio

Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

beh immagino intendesse oltre a quello di sky avere un decoder per il segnale sky a fianco al TV non è una rogna in se imho... può essere una palla dover usare più di un telecomando per gestire più cose per esempio
    no, intendeva proprio senza, Premium puoi vederlo integrato nella TV senza fili ne scatolotti

scatolotti che poi nel caso di Sky bisogna tenere necessariamente a vista dato che non hanno manco una miserabile prolunga per il ricevitore IR

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

no, intendeva proprio senza, Premium puoi vederlo integrato nella TV senza fili ne scatolotti

scatolotti che poi nel caso di Sky bisogna tenere necessariamente a vista dato che non hanno manco una miserabile prolunga per il ricevitore IR
    vabbè qui entriamo però nel "politico" certo che se una determinata tecnologia diventa obbligatoria per ricevere il segnale da data X in un paese dove poi il beneficiario maggiore è lo stesso che è a capo del governo tralasciando il discorso che aiuta pure il fratello ) non c'è gara...

non lo vedo come un fastidio avere un decoder per ricevere un segnale... quindi non valuto fastidioso che questo sia esterno al TV... (chi non ha/avuto un lettore dvd? chi non ha la PS o la Xbox?) valuto più i contenuti che uno propone e qui non si gioca nemmeno partita

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    per chi come me vede serie tv e film in compagnia l'uso dello streaming non è poi così comodo (senza contare che devi avere anche lo strumento giusto per vedere le cose)
    io ho il pc attaccato in hdmi alla tv come secondo monitor... e casomai posso streammare file video sulla tv in salone, quindi problemi non ne ho

Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

vabbè qui entriamo però nel "politico" certo che se una determinata tecnologia diventa obbligatoria per ricevere il segnale da data X in un paese dove poi il beneficiario maggiore è lo stesso che è a capo del governo tralasciando il discorso che aiuta pure il fratello ) non c'è gara...
    la tecnologia non c'entra un tubo, pure Sky si potrebbe vedere con un modulo CAM esattamente come Premium, cosa che fanno per esempio in Germania dove imporre un decoder proprietario è vietato

a proposito di politica bisognerebbe ricordare il ruolo che Sky ha avuto nel determinare una situazione per la quale serve uno scatolotto per ogni operatore...

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

io ho il pc attaccato in hdmi alla tv come secondo monitor... e casomai posso streammare file video sulla tv in salone, quindi problemi non ne ho
    costo del pc?
    la tecnologia non c'entra un tubo, pure Sky si potrebbe vedere con un modulo CAM esattamente come Premium, cosa che fanno per esempio in Germania dove imporre un decoder proprietario è vietato

a proposito di politica bisognerebbe ricordare il ruolo che Sky ha avuto nel determinare una situazione per la quale serve uno scatolotto per ogni operatore...
    cosa è un modulo CAM? qualsiasi ruolo abbia avuto Sky è quello di un operatore che ha lavorato contro un altro palesemente avvantaggiato da certi rapporti

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    costo del pc?
    il mio è costato, ma per fare questo basta anche uno da 400€ dell'euronics... basta avere l'uscita HDMI!

per streammare ti serve una smart tv e poi tramite il router wifi di casa vi posso trasmettere un file nella tv che preferisco

oppure usi chromecast... insomma, ci sono mille modi!

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

il mio è costato, ma per fare questo basta anche uno da 400€ dell'euronics... basta avere l'uscita HDMI!

per streammare ti serve una smart tv e poi tramite il router wifi di casa vi posso trasmettere un file nella tv che preferisco

oppure usi chromecast... insomma, ci sono mille modi!
    una smart tv? cioè io che ho ancora un semplice 32 pollici dal 2010 spendo più che avere il pacchetto cinema in pratica?

Pagina 143 di 416 PrimaPrima ... 43 93 133 141 142 143 144 145 153 193 243 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •