Si è vero specie se si partecipa al preliminare di EL, se sbagli quello sei fuori senza la 'domanda di riserva'
Anche le blasonate d'Olanda non sembrano passarsela bene effettivamente, fa specie il Feyenoord fresco campione vederlo arrancare (). L'Heerenveen ha una bella squadra, non per nulla Ortiz lo scorso anno l'avevo preso in prestito da loro.. che rammarico non averlo pure in questo e pensare che da loro è una riserva
La rosa è lunga è vero, ma non ci sono le possibilità per smaltirla (il preliminare era lo stesso giorno di chiusura e molti giocatori erano appena acquistati). Pertanto faccio di necessità virtù e tendo a ruotare nei periodi di calendario fitto, dando le mie preferenze ai giocatori di proprietà rispetto ai prestiti (anche se migliori dei giocatori di proprietà)
L'ADO incomincio a non sopportarlo nel mio game
Sicuramente. Difatti il prossimo aggiornamento, il post che segue, darà voce al tuo pensiero
L'uscita anticipata dall'EL è stato un duro colpo da assorbire per la squadra, c'è voluto un'intero girone di andata direi.. speriamo nel ritorno di prenderci delle soddisfazioni!
Il viagra quest'anno il Presidentece lo ha dato con il contagocce, se lo è perlopiù tenuto per sè in virtù del peggioramento che sta avendo nel suo problemino disfunzionale
L'ampiezza della rosa ha i suoi pro ed i suoi contro, per contro c'è che bisogna stare attenti a non scontentare i giocatori di proprietà e farli giocare un numero di partite sufficienti, specie chi non si rivela utile al progetto, per arrivare in estate con delle richieste di trasferimento; dovessero alcuni rimanermi sul groppone sarebbe un macello!
La Francia da me è al primo posto del ranking squadre, hanno vinto la CL più o meno in 4 o 5 e sono squadre rognosissime e fortissime, sempre piene di regen spettacolari. Quando avevo visto il Nantes sapevo sarebbe stata durissima... e non ci siamo nemmeno comportati male alla fin fine.![]()