Per crescere in maniera stabile servono le strutture. Non è un budget malvagio. Non si può pretendere che di punto in bianco il presidente diventi Abramovich
Poi ho venduto Nomao Malam, un regen preso a 180m 2 anni fa, per 10M ai russi del Krasnodarmi son messo li a cercare giovani a partire dai 15/16 anni così che in due anni poi escono come usciti dal nostro vivaio.
IMPORTANTE: Ma sentite una cosa, come faccio a prendere controllo dell'under 21 e 19? devo licenziare gli allenatori?cioè tipo voglio essere io ad impostare la formazione titolare.
Per crescere in maniera stabile servono le strutture. Non è un budget malvagio. Non si può pretendere che di punto in bianco il presidente diventi Abramovich
Non capisco perché il menu a tendina é in grigio, da me posso selezionare se voglio occuparmene io, ma forse é perché non ho un allenatore specifico per le under.
Cmq Malam era forte, io lo avrei tenuto![]()
La plusvalenza fatta è enorme peròe ho preso il sostituto dal Milan in prestito. Con 3,5M ho preso una decina di giovani. Voglio provare a portare avanti questo progetto per magari fare altre plusvalenze.
Adesso il problema è che non mi fa selezionare dal menù a tendina, se provo a licenziarlo mi bloccano perchè l'ho assunto da recente. Quindi non mi resta che provare in questa maniera: li metto tutti in prima squadra e organizzo un amichevole a settimana solo per loro. Nel frattempo dovrebbero allenarsi con le strutture della prima squadra no?che son migliori.
Confermo, se hai assunto un allenatore per l'under 21 il gioco non ti permette di lasciarlo a non far niente tutto il giorno (ma perchè diavolo hai assunto da poco un allenatore per l'under 21 se volevi allenarla tu?). Provato ad offrirgli una rescissione consensuale? Magari accetta, non si sa mai..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)