Vedila anche così, se accendi il condizionatore di giorno lo prendi in culo![]()
No vabbé quello ok
Lì mi regolo come dai miei: sera e festivi (compreso anche l'uso del forno o in ogni caso ogni elettrodomestico che abbia grandi consumi). Al mattino Pc, TV, e poco altro
Appena riesco (aka: quando farò il compromesso credo) chiederò al proprietario che gestori ha![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Vedila anche così, se accendi il condizionatore di giorno lo prendi in culo![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Per energia elettrica, gas e acqua mi sono fermato un secondo: prima parlo con il proprietario attuale, poi vedrò come muovermi.
Per la la connessione internet invece stavo vedendo chi arriva con la fibra fino a dove andrei a abitare: e niente, nessuna copertura. Nessun operatore. Solo ADSL
Quindi adesso cercherò semplicemente di trovare l'offerta ADSL migliore, in attesa che in futuro arrivi anche la fibra.
FMITA.it
Gruppo Steam
Chiedo consiglio: stavo vedendo i diversi provider, e alla fine come opzioni ne sono rimaste tre:
Tiscali - adsl premium
Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega
19.95€ al mese per sempre - 29€ costo attivazione
2 mesi di Infinity inclusi (non me ne farei nulla visto che in ogni caso avrei MP)
Qui il vantaggio è che Tiscali lo ho già a casa dei miei e mi trovo bene.
Infostrada - Absolute
ADSL fino a 20 Mega
19.95€ al mese (modem premium incluso) + 30 euro per chi mantiene il proprio numero e 50 euro per una nuova linea telefonica
Sky online incluso per 6 mesi (vedi sopra)
Beactive - Megadsl
Adsl fino a 20 Mega
17,90 € per sempre con attivazione gratuita (se fai migrazione della ADSL) sennò 19.90€
Opinioni e pareri?
FMITA.it
Gruppo Steam
Scusa ma, fastweb e telecom che son le piu affidabili no?![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
io con tiscali mi sono sempre trovato abbastanza bene pare pure che la situazione finanziaria si sia rimessa un po' a posto (sino a qualche mese fa c'era rischio che saltassero per aria)
Io ho fibra di tiscali no problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
E invece per giocare online quale potrebbe essere la soluzione migliore?
FMITA.it
Gruppo Steam
Per giocare online fibra al 100% e meglio con cavo ethernet senza Wi-Fi... Mio fratello gioca sempre con giochi di guerra a Ping bassisimo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)