Lista tag utenti

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 149

Discussione: [38a giornata] Napoli - Frosinone

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    E vabbè...

Quale affermazione dovrebbe essere contestata?
    Sembra che la tua convinzione sia che non basti essere più forti degli altri per vincere, ma che:

Ovviamente ci sono altre variabili, come il peso politico nel Palazzo, condizione imprescindibile per poter vincere qualcosa...
    Nel calcio vinci se hai la squadra più forte e se hai i giusti agganci nel Palazzo...

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Ok, argomenta allora.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Ok, argomenta allora.
    Dovrei argomentare il fatto che non vince il più forte, ma il più "appoggiato"? C'era una squadra più forte della juve negli ultimi 5 anni in italia? Io non l'ho vista.

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Certi commenti fanno sorridere lo scudetto l'ha vinto la Juve e con 91 punti, punteggio più alto rispetto agli ultimi 10 anni di premier e forse di più. Il Leicester ha vinto lo scudetto con 81 punti, uno in meno del Napoli. Fin quando ci sarà una squadra nettamente più forte per ampiezza della rosa ci sarà poco da fare. Ma di sicuro dire che questo era l'anno buono per il "deficit" della juve è da semmai è il Leicester che ha approfittato del deficit delle altre squadre, visto che uno scudetto ad 81 punti è quasi il minimo degli ultimi 10 anni di PL (praticamente l'altro è la vittoria dello utd con 80 punti un po' di anni fa).
    Personalmente ritengo che si è fatto il massimo che si poteva fare con questa rosa, la juve era più completa ed ha vinto, ma era tutto già prevedibile e ribadito da inizio campionato, ovvero si poteva vincere se la juve avesse toppato stagione. Se poi ritenete che l'anno buono per vincere lo scudetto è quando la squadra che lo vince fa NOVANTUNO punti (che poi potevano essere tranquillamente 94 se non avessero chiuso prima il campionato) non so che dirvi, solo che avete uno strano concetto della matematica

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Dovrei argomentare il fatto che non vince il più forte, ma il più "appoggiato"? C'era una squadra più forte della juve negli ultimi 5 anni in italia? Io non l'ho vista.
    Mi dici dove ho scritto che non vince il più forte? Io ho parlato di "condizione".

Ribadisco: per poter vincere qualcosa una condizione imprescindibile è avere il vento del potere a favore. E stai tranquillo che non mi riferisco solo alla vostra Juventus; anche il Napoli di Maradona, il Milan dei trionfi, l'Inter post Calciopoli e la Roma del terzo Scudetto avevano un evidente peso politico che fu, appunto, un valore aggiunto. Non fu, ovviamente, l'UNICO elemento a determinare certe vittorie, ma è innegabile che nel nostro campionato se non hai la benevolenza del Palazzo non vincerai mai un (parola a caso che fa rima con Palazzo ).
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Mi dici dove ho scritto che non vince il più forte? Io ho parlato di "condizione".

Ribadisco: per poter vincere qualcosa una condizione imprescindibile è avere il vento del potere a favore. E stai tranquillo che non mi riferisco solo alla vostra Juventus; anche il Napoli di Maradona, il Milan dei trionfi, l'Inter post Calciopoli e la Roma del terzo Scudetto avevano un evidente peso politico che fu, appunto, un valore aggiunto. Non fu, ovviamente, l'UNICO elemento a determinare certe vittorie, ma è innegabile che nel nostro campionato se non hai la benevolenza del Palazzo non vincerai mai un (parola a caso che fa rima con Palazzo ).
    Non so, a me sembra che ti contraddici da solo nel tuo ragionamento solo per poter tirar fuori questo benedetto "peso politico". Le squadre che tu citi erano le più forti nei rispettivi periodi, come lo erano la Samp di Vialli, Mancini e Boskov, la Lazio di Salas, Veron e Nedved, il Verona di Bagnoli.

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Non so, a me sembra che ti contraddici da solo nel tuo ragionamento solo per poter tirar fuori questo benedetto "peso politico". Le squadre che tu citi erano le più forti nei rispettivi periodi, come lo erano la Samp di Vialli, Mancini e Boskov, la Lazio di Salas, Veron e Nedved, il Verona di Bagnoli.
    Non so dove vedi la contraddizione, ma va bene così.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Non so dove vedi la contraddizione, ma va bene così.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    postilla su olivar e la moderazione, sapendo di essere OT (scusate): un moderatore è il tipo che controlla e che cerca di evitare i flame... se un moderatore scrive "le mazzate in Europa le prende qualcun altro", facendo una chiara e pure piuttosto "bulla" esternazione verso l'altro utente che sa benissimo essere della squadra che in Europa ci prende più mazzate di tutti... beh, sta facendo solamente la figura del soulflame un po' più educato, ma la sostanza non cambia... sta cercando il flame lui stesso. e non importa se ora arrivate a difenderlo in 10 dicendo che non è vero, per me è evidente che se uno ha un ruolo istituzionale all'interno del forum dovrebbe dare il buon esempio e cercare di limitarsi molto più di me che questo ruolo non ce l'ho (e che comunque il flame non lo sto cercando... mi sto limitando a una lamentela).
    Se io stavo cercando il flame affermando una cosa vera (la Roma ha preso almeno 2 volte le mazzate vere) allora tu dicendo cose false (non ricordo mazzate della Juve) cosa staresti facendo?

Che poi festeggiare una finale sia da idioti è palese, altresì mi ritengo felice di esserci arrivato.

Metti da parte l'astio che hai per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Se io stavo cercando il flame affermando una cosa vera (la Roma ha preso almeno 2 volte le mazzate vere) allora tu dicendo cose false (non ricordo mazzate della Juve) cosa staresti facendo?

Che poi festeggiare una finale sia da idioti è palese, altresì mi ritengo felice di esserci arrivato.

Metti da parte l'astio che hai per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io non ho astio per oliver, ho astio per oliver il "moderatore quando gli pare, cioè ovunque tranne nella sezione calcio". Quello che legge solo quello che gli fa piacere per poter continuare la sua opera di mistificazione di quello che legge, perché è ovvio che di quello che ho scritto hai preso solo quelle 2-3 parole che ti permettono di continuare il tuo attacco e la presa per il culo nei miei confronti. Sei tu che hai astio verso di me. Deal with it. Buon proseguimento, io rinuncio a spiegartelo nel caso non avessi capito quello che intendevo dire prima. Aridateme belvale mod (che schifo... Pensa che mi tocca dire...).

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •