Ok, argomenta allora.
Ok, argomenta allora.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Certi commenti fanno sorriderelo scudetto l'ha vinto la Juve e con 91 punti, punteggio più alto rispetto agli ultimi 10 anni di premier e forse di più. Il Leicester ha vinto lo scudetto con 81 punti, uno in meno del Napoli. Fin quando ci sarà una squadra nettamente più forte per ampiezza della rosa ci sarà poco da fare. Ma di sicuro dire che questo era l'anno buono per il "deficit" della juve è da
semmai è il Leicester che ha approfittato del deficit delle altre squadre, visto che uno scudetto ad 81 punti è quasi il minimo degli ultimi 10 anni di PL (praticamente l'altro è la vittoria dello utd con 80 punti un po' di anni fa).
Personalmente ritengo che si è fatto il massimo che si poteva fare con questa rosa, la juve era più completa ed ha vinto, ma era tutto già prevedibile e ribadito da inizio campionato, ovvero si poteva vincere se la juve avesse toppato stagione. Se poi ritenete che l'anno buono per vincere lo scudetto è quando la squadra che lo vince fa NOVANTUNO punti (che poi potevano essere tranquillamente 94 se non avessero chiuso prima il campionato) non so che dirvi, solo che avete uno strano concetto della matematica![]()
Mi dici dove ho scritto che non vince il più forte? Io ho parlato di "condizione".
Ribadisco: per poter vincere qualcosa una condizione imprescindibile è avere il vento del potere a favore. E stai tranquillo che non mi riferisco solo alla vostra Juventus; anche il Napoli di Maradona, il Milan dei trionfi, l'Inter post Calciopoli e la Roma del terzo Scudetto avevano un evidente peso politico che fu, appunto, un valore aggiunto. Non fu, ovviamente, l'UNICO elemento a determinare certe vittorie, ma è innegabile che nel nostro campionato se non hai la benevolenza del Palazzo non vincerai mai un (parola a caso che fa rima con Palazzo).
FMITA.it
Gruppo Steam
Non so, a me sembra che ti contraddici da solo nel tuo ragionamento solo per poter tirar fuori questo benedetto "peso politico". Le squadre che tu citi erano le più forti nei rispettivi periodi, come lo erano la Samp di Vialli, Mancini e Boskov, la Lazio di Salas, Veron e Nedved, il Verona di Bagnoli.
FMITA.it
Gruppo Steam
Se io stavo cercando il flame affermando una cosa vera (la Roma ha preso almeno 2 volte le mazzate vere) allora tu dicendo cose false (non ricordo mazzate della Juve) cosa staresti facendo?
Che poi festeggiare una finale sia da idioti è palese, altresì mi ritengo felice di esserci arrivato.
Metti da parte l'astio che hai per me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io non ho astio per oliver, ho astio per oliver il "moderatore quando gli pare, cioè ovunque tranne nella sezione calcio". Quello che legge solo quello che gli fa piacere per poter continuare la sua opera di mistificazione di quello che legge, perché è ovvio che di quello che ho scritto hai preso solo quelle 2-3 parole che ti permettono di continuare il tuo attacco e la presa per il culo nei miei confronti. Sei tu che hai astio verso di me. Deal with it. Buon proseguimento, io rinuncio a spiegartelo nel caso non avessi capito quello che intendevo dire prima. Aridateme belvale mod (che schifo... Pensa che mi tocca dire...).
Inviato dal mio Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)