sono stato smentito al primo colpola serie B non è facile da vincere
Davvero é una cosa difficile da spiegare: in tutte le carriere in cui sono partito dal basso la prima promozione é stata sempre la più dura, non so perché, forse sbaglio io a valutare i giocatori inizialmente, ma soprattutto in Italia con la vecchia C2 non sono mai stato promosso al primo anno.
Detto questo, la promozione di questa stagione é assolutamente incredibile!
Zeman mode always on!![]()
sono stato smentito al primo colpola serie B non è facile da vincere
Due promozioni consecutive, chi l'avrebbe mai detto? E ora arriva il bello eheh..
Complimenti!!!![]()
Anch'io pensavo di passarci almeno 5/6 stagioni, une bella sorpresa!
Non lo avrebbe detto nessuno, dopo la sofferenza della Lega Pro non ci pensavo nemmeno io ma abbiamo fatto un campionato assurdo e alla fine abbiamo meritato di essere promossi.
Adesso arriva la parte più dura secondo me, la reputazione della squadra è molto bassa, le strutture di allenamento fanno pena e i soldi sono pochi: sarà dura attirare buoni giocatori.
Comunque proveremo a fare il possibile per non essere una meteora.![]()
bellissimA promozionecomplimenti davvero
![]()
[FM17 story] coming soon
Grazie
Sto già lavorando sul calciomercato.
Contrariamente alle aspettative la dirigenza ha sganciato un pò di soldi, ma purtroppo ci scontriamo con una reputazione davvero bassa che vuol dire pochi giovani intenzionati a venire in prestito da noi e richieste di stipendio altissime da parte dei potenziali acquisti.
Stiamo affrontando molte difficoltà e sto riflettendo attentamente su chi tenere in rosa dei giocatori che ci hanno portato in Serie A, è chiaro che non abbiamo le risorse e tanto meno l'appetibilità per cambiare tutti i giocatori, quindi cercheremo di valutare attentamente i giocatori che abbiamo già a disposizione per capire su chi puntare e quali reparti sono da rinforzare.
Aggiornamenti a breve![]()
Prenditi tutto il tempo necessario per il mercato, non bisogna sbagliare un colpo![]()
io rifarei tutta la rosa![]()
Sto procedendo a rilento e i miei osservatori non hanno mai lavorato così tanto.
Sono partito con l'intenzione di cambiare quasi tutti e di prendere giocatori italiani, meglio se con esperienza di categoria, ma purtroppo fin'ora é stato un disastro: chi é stato svincolato da qualche squadra di A da me non vuole venire o mi chiede uno sproposito. Ho provato a trattare Gagliolo come DVD ( é possibile che non trovo difensori decenti?), Pasciuti come CD e Longo come punta, ma a dispetto delle cifre da pagare ai club di appartenenza davvero basse, mi hanno chiesto tutti 4 anni di contratto e stipendi tra gli 800k e 1M!
Abbiamo un budget stipendi di 6 M, non posso bruciarne la metà per 3 giocatori che poi mi resterebbero sul groppone fino al loro ritiro con stipendi troppo alti. Per questo li ho mollato tutti e 3 e mi sto muovendo su altri obbiettivi magari meno di esperienza ma più alla nostra portata.
Considerando questo è considerando che chi ho in rosa non se ne vuole andare neanche gratis ( maledetti stipendi alti del dopo promozione), ho virato da una parte su una linea più giovane, dall'altra su gente che vuole dimostrare qualcosa piuttosto che venire da noi in pensione.
Stasera continuo l'opera e finisco il resoconto della stagione passata, poi alzeremo il sipario sui nostri nuovi Giganti!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)