Cookie Consent by Free Privacy Policy website il tablet più fiqo del mercato - Pagina 32

Lista tag utenti

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 342

Discussione: il tablet più fiqo del mercato

  1. #311
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Stamattina mi ha chiamato Amazon (da un numero di Dublino), e mi ha chiesto se per caso mi era stato spedito il Kindle Fire....e siccome avevano annullato tutte le operazioni e nonostante questo alcuni per sbaglio erano stati spediti, mi hanno chiesto nuovamente la riconferma di poter prelevare 1€ dalla carta di credito, dato che avevano cancellato l'operazione. Era un po' imbarazzato il tipo...

    Insomma, nemmeno l'avevo pagato
    Potevi fare lo gnorri.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #312
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    devo comprare per il compleanno degli ascari 2 tablet...ovviamente scarto i tablet per bambini, lisciani e clementoni.

    pensavo di prendere 2 zenpad 7 pollici e di bloccarli con una app apposita che fa un controllo bambini, ci metto sopra tutte le app lisciani e clementoni e ciaone.

    in più poi me li posso sbloccare e utilizzare a mio piacimento
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #313
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    cazzo, con 2 euro di ricarica facevi tutto!!!!

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  4. #314
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    cazzo, con 2 euro di ricarica facevi tutto!!!!

  5. #315
    Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,077
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Ieri mattina, ancora prima che la notizia trapelò su tutto il web...ho comprato il Kindle Fire ad un prezzo vantaggioso e me lo hanno spedito già ieri...dovrebbe arrivarmi per venerdì/lunedì.
    Com'è come tablet? ho visto la scheda tecnica e sembra una cinesata di 2-3 anni fa...però al prezzo di un caffè penso che possa andare bene.
    L'ho comprato a mia madre per Natale. Direi che vale tutti i soldi che costa (ad 1€ non te lo dico proprio ). Per un uso basico è perfetto.

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Mi lamento per non aver avuto praticamente in regalo un tablet? No.
    Mi lamento perchè è stata buttata alle ortiche l'occasione, da parte di Amazon, di apparire come una azienda che pensa sempre al cliente prima che a sè stessa ed invece tutto si è tradotto in un errore pagato, questo sì, dal morale delle persone che ci avevano ingenuamente sperato.

    Loro fanno un errore, loro dovrebbero pagarne le conseguenze (parlo di eleganza, non di legittimità... dal punto di vista burocratico Amazon è in una botte di ferro, nulla da eccepire).

    Volevano far sfondare questo benedetto Fire? Avevano un rigore a porta vuota e l'hanno tirato sugli spalti.
    Pensavamo, in molti, che Amazon fosse di un altro pianeta rispetto alle altre piattaforme e-commerce... ebbene ci hanno dimostrato di essere molto più sulla terra di come non vorrebbero far pensare.


    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Prima combinate danni e poi ci buttate una pezza senza nemmeno l'ombra di una mail di annullamento ordine o di scuse? Chi mi rimborsa i due euro spesi per ricaricare la postepay? È una vergogna. Avevo messo in conto che l'ordine potesse essere annullato, ma un comportamento simile è vergognoso. Se non farete qualcosa per farvi
    perdonare in futuro opterò per altri siti di e-commerce dove spendere il mio denaro.



    Il disagio
    La gente non sta bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Spiegatemi cosa e' successo? hanno messo il fire a prezzo buono, in 200000 hanno comprato e ovviamente sono finiti i pezzi e sono rimasti a bocca asciutta?
    No, si sarà trattato semplicemente di un errore.

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    oddio,

    se vado in un negozio ed esposto c'è un articolo con un prezzo (attaccato all'articolo, non sullo scaffale), tu hai il diritto di acquistarlo a quel prezzo.

    poi magari nell'ecommerce non funziona esattamente così
    Nell'e-commerce funziona ugualmente.

    Solo che si paragona il sito ad una vetrina. Quindi non hai il diritto ad acquistarlo a quel prezzo, a meno che non paghi. A quel punto sono costretti a dartelo, ma finché non incassano i soldi possono annullare tutto, legalmente. È un discorso un po' più complicato di così, ma possono farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    sì, con l'ecommerce hanno delle regole differenti, finché non danno la conferma dell'ordine possono annullare, prima danno solo una conferma di ricezione della richiesta



    in negozio anche se è sullo scaffale ma indica chiaramente quel tipo di prodotto sono obbligati ad adeguare il prezzo
    Non sono sicuro che lo scaffale sia "legge", se non ricordo male scaffale o vetrina rappresentano solo una proposta di acquisto al pubblico, in ugual modo.

    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    il nodo cruciale è che comunque con gli acquisti da amazon non vale la legge italiana, come comunemente si intende in un negozio fisico per ovvi motivi
    Ma che stai dicendo

    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Sì, ma non vale semplicemente la legge italiana come quando vai alla coop a prendere la roba da uno scaffale, diciamo così.
    Sono tecnicismi...non mi chiedere troppo

    Quando si compra da amazon ci sono delle condizioni di vendita generali, che ovviamente nessuno legge, e non si fa altro che una proposta di contratto.
    Il contratto di acquisto vero e proprio si conclude solo quando avviene la spedizione.
    Stai dicendo un po' troppe fesserie, scusa se mi permetto di dirtelo...

    La proposta di acquisto è rappresentata dalle pagine dei singoli prodotti sul sito, diciamo così;
    Il contratto si conclude al momento dell'acquisto; nel caso di Amazon la tua obbligazione nei suoi confronti (ergo, il pagamento del prezzo) coincide con la spedizione perché per politica loro non ti prelevano i soldi prima che il pacco non sia partito.
    Le condizioni generali del sito sono solo accessorie rispetto alle garanzie previste dal codice civile e dal codice del consumo, che sono leggi dello Stato italiano a cui Amazon, al pari di qualsiasi altra persona fisica o giuridica, non può in alcun modo derogare.

    Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
    Non eslcuderei anche l'ipotesi che Amazon lo abbia fatto di proposito per far parlare un po' di se e del prodotto e abbia evaso gli ordini singoli ma non quelli multipli.
    Non è da escludere, ma non è la prima volta che capitano cose simili con Amazon. Ad esempio, io stesso ad ottobre ho acquistato un portatile ad 1/3 del suo valore di mercato per un evidente errore, e la faccenda è stata gestita più o meno come questa dei Kindle Fire, anche se in quest'ultimo caso abbiamo avuto una risonanza maggiore sia per il prezzo che, conseguentemente, per il numero di ordini inevasi. Nel caso del portatile è stato un "bug" durato al massimo un'oretta o giù di lì, e ha coinvolto molte meno persone.

    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Anche io ho pensato questo...avrà detto "Abbiamo 1000 pezzi che giacciono in deposito da diverso tempo...vendiamoli a 1€ fingendo che sia un errore"....e in questi giorni si è parlato di Amazon in tutti i siti...gente che si è iscritta appositamente, ecc ecc...diciamo che in questi giorni si è parlato talmente tanto di Amazon che è come se avesse speso 50 mila euro in pubblicità...
    Se sai come funziona Amazon, converrai con me che una cosa del genere mi sembra verosimilmente impossibile che sia accaduta.
    ODIO ATARIS

    SOLO PAP MI È SUPERIORE

  6. #316
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    mo a parte tutto, un tablet di quel genere non so quanto costa costruirlo, ma in vendita a 59.99 è già un buon prezzo, anche solo su mille pezzi.. la "Perdita" è enorme se andava a 1 euro,

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  7. #317
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    mo a parte tutto, un tablet di quel genere non so quanto costa costruirlo, ma in vendita a 59.99 è già un buon prezzo, anche solo su mille pezzi.. la "Perdita" è enorme se andava a 1 euro,
    Contanto che su 60€ il 22% è IVA, + c'è la tassa sull'archiviazione...mettiamo 23% totali, + 2€ che Amazon spende per la spedizione....e sono 47€...ci guadagnerà se va bene su 47€....8-10€ al pezzo secondo me.

    Comunque...Amazon ha il diritto di bloccare il tablet? Mettiamo il fatto che io ne avessi ordinati 100, Amazon per una giusta causa potrebbe bloccarmeli?

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  8. #318
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    ne potevi al massimo prendere 5.

    cmq non lo so, alla fine penso che l'errore non si di "Amazon" inteso come gruppo, ma di un singolo operatore che ha sbagliato qualcosa nell'inserimento.

    Per colpa sua, una ditta può dover rimetterci tot mila euro?

    IMHO no, però siamo nel campo delle opinioni.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  9. #319
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Vabbeh.. Almeno impara a pagare le tasse in Italia

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  10. #320
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    però se vai al supermercato ed il prezzo esposto di qualcosa è 1€, il supermercato è tenuto a fartelo pagare 1€ anche se c'è stato un errore nell'apporre il cartellino. Credo che lo stesso principio debba valere per amazon e similari.

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •