Lista tag utenti

Pagina 56 di 71 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Serie A 14a Giornata: Akragas - Sassuolo

Ospitiamo il Sassuolo oggi, 14esimo in classifica e sotto di noi di 6 punti, stiamo dando un altro senso a questa Serie A!
    La stella in campo è Sahin, ormai al tramonto e con valori fisici oltre l'orrido, ma comunque regolarmente in campo. C'è anche qualche altro nome notevole come Iwobi, veloce esterno scuola Arsenal, ma il giocatore che mi attira tantissimo è il regen Rodriguez, una punta veloce di 22 anni che ha sicuramente un grande futuro davanti.
    Per quanto ci riguarda dobbiamo rinunciare a N'Doram squalificato, al suo posto Marcelo, inoltre scegliamo Celli a sinistra e Celutka accanto a Bifulco a centrocampo. Davanti spazio a Giani e Bartulovic.
    Siamo favoriti per questo incontro, la considerazione dei media nei nostri confronti cresce di partita in partita e stiamo dimostrando quello che possiamo fare sul campo, anche oggi siamo chiamati a regalare un'altra sorpresa ai nostri tifosi!

DOMINATI!
    Abbattiamo il Sassuolo con una prestazione maiuscola e continuiamo in questa brillante striscia di ottimi risultati!
    Subito champagne in campo all'ottavo: cross di Donati, sponda di Giacomelli sul secondo palo e tap in di Giani che torna al gol! Al 19' Giacomelli trova il suo secondo assist di giornata e serve Bartulovic che dentro l'area piccola silura Consigli! 2-0! La festa non è ancora finita, 3 minuti dopo Giani segna il gol della doppietta finalizzando un batti e ribatti in area! in 22 minuti abbiamo fatto 3 gol e il Sassuolo non ha toccato palla!
    Il solo segno di vita dei nostri avversari è un tiro sbilenco di Iwobi deviato da Celli, ma in generale nei primi 45 minuti c'è stata una sola squadra in campo.
    Negli spogliatoi incoraggio i miei a continuare in questo modo e tolgo Giacomelli, riposo per lui, dentro Lefebvre.
    Nel secondo tempo segniamo il quarto gol grazie all'incornata di Bartulovic su assist di Donati e diamo spazio a Rocchia e Salandria per Nkasah e Bifulco, ma la partita ha poco da dire, abbiamo passeggiato su una poltiglia neroverde oggi!

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

L'incredibile serie di risultati positivi ci regala una classifica che per quanto provvisoria è davvero da sogni:

A parte il quinto e incredibile posto che ovviamente non riusciremo a mantenere, la cosa migliore è che abbiamo accumulato già 23 punti e siamo a metà strada per la salvezza! Una grande prova fin'ora dei nostri ragazzi, stiamo facendo ricredere un bel pò di giornalisti!
    Abbiamo un margine di 13 punti sulla zona retrocessione e salvo crolli incredibili è già un buon margine.
    In alto la Juve sta iniziando a macinare punti e il Milan comincia a perdere terreno, penso di sapere come andrà a finire.

Note a margine: il buon lavoro svolto ad Agrigento fa salire l'attenzione nei miei confronti, ricevo ben 3 proposte di colloquio, tutte dall'estero: la prima è quella del Huddersfield, in Championship con progetti di risalita, la seconda viene dalla Francia e precisamente dallo Stade de Reims, ultimo in Ligue 1 ed infine l'ultima da Colonia, a metà classifica in Bundesliga e con una rosa davvero di ottimo livello.
    Rifiuto tutti i colloqui, al momento non ho intenzione di andare via, anche se una volta stabilizzata la situazione dell'Akragas ho intenzione di ascoltare eventuali offerte più attentamente.
    Ultima modifica di rogu; 24-05-2016 alle 21:46

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Ammazza! Io con una rosa come la tua (però in FM13, non so se dopo abbiano livellato verso il basso le stat dei giocatori) rischierei la retrocessione nella serie A sudafricana

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ammazza! Io con una rosa come la tua (però in FM13, non so se dopo abbiano livellato verso il basso le stat dei giocatori) rischierei la retrocessione nella serie A sudafricana
    Guardando le rose delle dirette concorrenti in realtà non c'é tutto sto champagne in giro: alcune squadre hanno qualche nome più importante, ma si tratta di casi isolati e di giocatori per lo più oltre la trentina.
    Siamo leggermente sotto, ma davvero di poco, il livello delle nostre dirette concorrenti (cioè Chievo, Livorno, Carpi) mentre squadre come Udinese ed Empoli hanno qualcosa in più, ma non tanto da darci per sconfitti quando cè li troviamo davanti.
    In generale il livello della Serie A mi sembra comunque molto basso, ho capito perché la Juve domina nonostante cambi molto e abbia molti giovani in rosa e ho capito anche perché l'Italia ha perso un posto nelle coppe due stagioni fa, cosa che non facilita la nostra crescita in prospettiva

Titolare
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

Steam ID: Norby19
    Incredibile cavalcata, striscia positiva invidiabile! La salvezza non dovrebbe essere più un problema..

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Guardando le rose delle dirette concorrenti in realtà non c'é tutto sto champagne in giro: alcune squadre hanno qualche nome più importante, ma si tratta di casi isolati e di giocatori per lo più oltre la trentina.
    Siamo leggermente sotto, ma davvero di poco, il livello delle nostre dirette concorrenti (cioè Chievo, Livorno, Carpi) mentre squadre come Udinese ed Empoli hanno qualcosa in più, ma non tanto da darci per sconfitti quando cè li troviamo davanti.
    In generale il livello della Serie A mi sembra comunque molto basso, ho capito perché la Juve domina nonostante cambi molto e abbia molti giovani in rosa e ho capito anche perché l'Italia ha perso un posto nelle coppe due stagioni fa, cosa che non facilita la nostra crescita in prospettiva
    Di solito l'Italia si prende il quarto posto in champions dopo qualche anno, da me sta di nuovo a 4 con Spagna nella merda scesa a 3. Adesso l'obiettivo è EL

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Di solito l'Italia si prende il quarto posto in champions dopo qualche anno, da me sta di nuovo a 4 con Spagna nella merda scesa a 3. Adesso l'obiettivo è EL
    Ma magari!!!!!

Giovane interessante
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Complimenti. Io sto facendo una carriera simile alla tua con la Sambenedettese, sto al primo anno in A, ma prendo abbastanza schiaffi... :-(

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Nerone Visualizza Messaggio
    Complimenti. Io sto facendo una carriera simile alla tua con la Sambenedettese, sto al primo anno in A, ma prendo abbastanza schiaffi... :-(

Gli schiaffi non tarderanno ad arrivare, abbiate fede!
    Quanto ci hai messo a fare la scalata fino alla A?

Giovane interessante
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Gli schiaffi non tarderanno ad arrivare, abbiate fede!
    Quanto ci hai messo a fare la scalata fino alla A?
    10 anni. Ho fatto la muffa in c, e sono anche retrocesso dalla b alla c.

Pagina 56 di 71 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •