Bel campionato complimenti. Io resterei almeno per un altro anno, visto mai che ci scappasse un'europa league
![]()
La classifica a 8 giornate dal termine:
Siamo in una posizione più che tranquilla e aspettiamo ormai solo la matematica certezza che sigilli un campionato comunque di alto livello: abbiamo 18 punti di vantaggio sull'Empoli terzultimo, dovrebbe davvero succedere una tragedia calcistica.
Per quanto riguarda le altre la Juventus ha ucciso il campionato e anche loro ormai aspettano solo l'ufficialità della vittoria, mentre Bologna e Torino si giocano un posto in champions con il Napoli.
Ho già detto delle difficoltà dell'Inter che guarda con apprensione chi sta dietro, mentre dall'Atalanta in su penso si possa stare tranquilli.
Nota a margine: ormai le richieste di colloquio si sprecano dall'estero, ne ricevo una a settimana, ma si tratta di squadre comunque sempre in difficoltà con cui si dovrebbe costruire un progetto nei prossimi anni. Noto con piacere che ricevo richieste soprattutto dalle serie superiori, solo dalla Championship suona di tanto in tanto qualche campana, ma comunque per adesso non intendo muovermi, anche se l'obbiettivo principale della storia, cioè arrivare e restare in Serie A sotto la mia gestione, si può dire quasi raggiunto.![]()
Bel campionato complimenti. Io resterei almeno per un altro anno, visto mai che ci scappasse un'europa league
![]()
Be quasi quasi....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si ormai devi portare l'akragas in europa
non pensare a mollare eh![]()
Non credo di andare via adesso, più che altro perché credo che l'Akragas rischierebbe di retrocedere immediatamente e non sarebbe una degna conclusione della mia avventura.
Di certo non ho un obbiettivo a lungo termine, cerco di costruire una società che possa stabilmente restare in Serie A, non appena sentiró di aver dato tutto faró le valigie![]()
Speriamo che retroceda l'Inter
Ottima cammino; girone di ritorno più realistico.. Con le grandi giuste sconfitte, ma vittorie sicure con chi sta dietro; la salvezza non è più un problema.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)