Lista tag utenti

Pagina 56 di 72 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

31°, 32°, 33° BUNDESLIGA

Uno scenario incredibile, il BMG si è magnato il Titulo e ha fatto di tutto per far recuperare e fasrsi scavalcare da me e Bayern, evidentemente le mie dichiarazione pro BMG si son fatte sentire Perdono la penultima ad Augsburg per ben 3 - 1. Speravo pareggiasse pure il bayern e il werder ci stava riuscendo a fermarli, ma i bavaresi con l'esperienza riescono a vincere di misura. A questo punto siamo primi a pari merito con il Bayern, ma se finisce così saranno loro a festeggiare. INCREDIBILE quel che è successo in questo ultimo mese. Adesso giocheremo entrambi l'ultima in casa, noi contro l'augsburg loro contro lo Stoccarda che comunque si sta giocando il sesto posto con il gelsen.

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Leggo lentamente e con gran ritardo rimango stupito della vittoria in Champions con l'Aalst... Io manco col Bayern ci sono mai riuscito...

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

34° BUNDESLIGA

Che rosik raga, la sete di vittoria contro l'augsburg si fa sentire sin dal primo minuto andiamo subito in vantaggio e raddoppiamo pure. Dilaghiamo e finiamo 6-2 in una partita a senso unico. Ma il Bayern?il bayern vince 2-0 con lo Stoccarda e vince la Bundesliga dopo 5 anni di assenza. Finiamo quindi a 73 e miglioriamo i 61 dell'anno precedente. Sinceramente ci siamo trovati li inaspettatamente grazie al BMG che teneva 10 punti di vantaggio se ricordate. Quindi si siamo stati fregati dal Bayern, ma è comunque un ottimo punto di partenza e un buon primo anno in Bundes. Per il piazzamento finale riceviamo 89M

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Leggo lentamente e con gran ritardo rimango stupito della vittoria in Champions con l'Aalst... Io manco col Bayern ci sono mai riuscito...
    Neanch'io con l'inter mai vinta ad Aalst ho fatto un buon progetto, tanti giovani presi anche a 15/16 anni visto che l'afflusso di giovani era davvero penoso. E' stato talmente bello che li ho seguiti anche quest'anno, hanno vinto la supercoppa europea proprio contro il bayern 2-1, vinto il campionato per la sesta volta consecutiva e la Coppa nazionale. In champions sono usciti agli ottavi per mano ancora una volta dell'inter. Adesso è una realtà l'Aalst

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Neanch'io con l'inter mai vinta ad Aalst ho fatto un buon progetto, tanti giovani presi anche a 15/16 anni visto che l'afflusso di giovani era davvero penoso. E' stato talmente bello che li ho seguiti anche quest'anno, hanno vinto la supercoppa europea proprio contro il bayern 2-1, vinto il campionato per la sesta volta consecutiva e la Coppa nazionale. In champions sono usciti agli ottavi per mano ancora una volta dell'inter. Adesso è una realtà l'Aalst
    Il mio "mai" vuol dire MAI

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Il mio "mai" vuol dire MAI
    Bhe si certo, io inizio sempre con Inter o catania per questo ho menzionato l'inter

In Italia devono ancora finire, manca un turno, ma la juve ha di nuovo vinto l'ennesimo scudetto, il 14mo consecutivo. Ma è per tutti così? vince solo la juve da voi?

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Se non fosse stato per l'inizio un pò così così, avresti vinto questo campionato in carrozza
    Ci sono le basi per instaurare un dominio Wolfsburg in Germania nei prossimi anni

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Se non fosse stato per l'inizio un pò così così, avresti vinto questo campionato in carrozza
    Ci sono le basi per instaurare un dominio Wolfsburg in Germania nei prossimi anni
    L'inizio è stato lentissimo, le abbiamo perse tutte e 5 nel girone di andata, forse anche durante le prime 10. A questo punto si, l'anno prossimo dobbiamo partire con l'obiettivo di vincerla questa Bundes, però saremo impegnati anche in Champions dove voglio assolutamente riconfermarmi.

La nostra stagione non è ancora chiusa abbiamo una finale di Coppa nazionale da onorare. Ad inizio stagione è stata l'unica richiesta di vittoria da parte della dirigenza quindi ho dovuto onorare gli impegni e fare poco turn over. L'avversario è il Gelsenkircken diventata una bella reltà del calcio tedesco. Ma non tale da metterci i bastoni tra le ruote. Vinciamo per 3 reti a 1 e facciamo nostra la coppa. Spazio quindi anche ai festeggiamenti dei i nostri tifosi, l'ultima e unica volta che il wolfsburg ha vinto questa competizione risale al 2014.

Guardate che è successo in Italia, come potrebbe perdere la juve se le rivali sono Atalanta allenata da Klinsmann e Palermo allenato da Thiago Motta la ROMA scende in B

Ultima modifica di MIchaelHarden; 06-06-2016 alle 17:13

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Anche da me la Roma ha rischiato, mentre gli avversari della Juve cambiano di anno in anno ma alla fine ci sono sempre le zebre davanti.
    Da quando ho iniziato ha vinto una sola volta il Napoli poi monologo Juve

Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

Queste le statistiche della rosa, Clecio è partito in sordina, all'inizio neanche lo consideravo perchè volevo puntare sul nuovo acquisto Gutierrez, poi però mi ha colpito perchè segnava a ripetizione.... chi invece mi ha deluso è stao Evander, molto probabilmente se trovo di meglio ci lascerà o si accomoderà in panchina.

Pagina 56 di 72 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •