Leggo lentamente e con gran ritardo rimango stupito della vittoria in Champions con l'Aalst... Io manco col Bayern ci sono mai riuscito...![]()
31°, 32°, 33° BUNDESLIGA
Uno scenario incredibile, il BMG si è magnato il Titulo e ha fatto di tutto per far recuperare e fasrsi scavalcare da me e Bayern, evidentemente le mie dichiarazione pro BMG si son fatte sentirePerdono la penultima ad Augsburg per ben 3 - 1. Speravo pareggiasse pure il bayern e il werder ci stava riuscendo a fermarli, ma i bavaresi con l'esperienza riescono a vincere di misura. A questo punto siamo primi a pari merito con il Bayern, ma se finisce così saranno loro a festeggiare. INCREDIBILE quel che è successo in questo ultimo mese. Adesso giocheremo entrambi l'ultima in casa, noi contro l'augsburg loro contro lo Stoccarda che comunque si sta giocando il sesto posto con il gelsen.
Leggo lentamente e con gran ritardo rimango stupito della vittoria in Champions con l'Aalst... Io manco col Bayern ci sono mai riuscito...![]()
34° BUNDESLIGA
Che rosik raga, la sete di vittoria contro l'augsburg si fa sentire sin dal primo minuto andiamo subito in vantaggio e raddoppiamo pure. Dilaghiamo e finiamo 6-2 in una partita a senso unico. Ma il Bayern?il bayern vince 2-0 con lo Stoccarda e vince la Bundesliga dopo 5 anni di assenza. Finiamo quindi a 73 e miglioriamo i 61 dell'anno precedente. Sinceramente ci siamo trovati li inaspettatamente grazie al BMG che teneva 10 punti di vantaggio se ricordate. Quindi si siamo stati fregati dal Bayern, ma è comunque un ottimo punto di partenza e un buon primo anno in Bundes. Per il piazzamento finale riceviamo 89M
Neanch'io con l'inter mai vintaad Aalst ho fatto un buon progetto, tanti giovani presi anche a 15/16 anni visto che l'afflusso di giovani era davvero penoso. E' stato talmente bello che li ho seguiti anche quest'anno, hanno vinto la supercoppa europea proprio contro il bayern 2-1, vinto il campionato per la sesta volta consecutiva e la Coppa nazionale. In champions sono usciti agli ottavi per mano ancora una volta dell'inter. Adesso è una realtà l'Aalst
![]()
Se non fosse stato per l'inizio un pò così così, avresti vinto questo campionato in carrozza
Ci sono le basi per instaurare un dominio Wolfsburg in Germania nei prossimi anni![]()
L'inizio è stato lentissimo, le abbiamo perse tutte e 5 nel girone di andata, forse anche durante le prime 10. A questo punto si, l'anno prossimo dobbiamo partire con l'obiettivo di vincerla questa Bundes, però saremo impegnati anche in Champions dove voglio assolutamente riconfermarmi.
La nostra stagione non è ancora chiusa abbiamo una finale di Coppa nazionale da onorare. Ad inizio stagione è stata l'unica richiesta di vittoria da parte della dirigenza quindi ho dovuto onorare gli impegni e fare poco turn over. L'avversario è il Gelsenkircken diventata una bella reltà del calcio tedesco. Ma non tale da metterci i bastoni tra le ruote. Vinciamo per 3 reti a 1 e facciamo nostra la coppa. Spazio quindi anche ai festeggiamenti dei i nostri tifosi, l'ultima e unica volta che il wolfsburg ha vinto questa competizione risale al 2014.
Guardate che è successo in Italia, come potrebbe perdere la juve se le rivali sono Atalanta allenata da Klinsmann e Palermo allenato da Thiago Mottala ROMA scende in B
![]()
Ultima modifica di MIchaelHarden; 06-06-2016 alle 17:13
Anche da me la Roma ha rischiato, mentre gli avversari della Juve cambiano di anno in anno ma alla fine ci sono sempre le zebre davanti.
Da quando ho iniziato ha vinto una sola volta il Napoli poi monologo Juve
Queste le statistiche della rosa, Clecio è partito in sordina, all'inizio neanche lo consideravo perchè volevo puntare sul nuovo acquisto Gutierrez, poi però mi ha colpito perchè segnava a ripetizione.... chi invece mi ha deluso è stao Evander, molto probabilmente se trovo di meglio ci lascerà o si accomoderà in panchina.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)