Lista tag utenti

Pagina 4 di 47 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 466

Discussione: FM15 – OLTRE LA REALTA’ – ISTA SERIU SARDIGNA NO EST ITALIA 2.0

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Ok l'introduzione, ma ora é il momento di giocare
    Daje
    non puoi capire che scimmia che ho addosso.. saranno due mesi mi sa che entro e apro fm solo per fare test mandare in vacanza a data X verificare se le cose fatte funzionano o se succede un puttanaio e in più oggi che dovevo finire alle 5 sono ancora qui a lavoro per cui sono pure in ritardo di quasi due ore sulla mia tabella di marcia che mi ero prefissato

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non puoi capire che scimmia che ho addosso.. saranno due mesi mi sa che entro e apro fm solo per fare test mandare in vacanza a data X verificare se le cose fatte funzionano o se succede un puttanaio e in più oggi che dovevo finire alle 5 sono ancora qui a lavoro per cui sono pure in ritardo di quasi due ore sulla mia tabella di marcia che mi ero prefissato
    Dai che ne varrà la pena

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Bene bene signori miei, l'avventura è partita, sono dove ho sempre sognato di essere e questo è lo stimolo maggiore per affrontare questa avventura che nasconde non poche insidie... La rosa iniziale è stata smembrata c'è ben poco da aggiungere, ci sono alcuni settori abbastanza carenti con solo alcuni giovani potenzialmente di prospettiva e altri dove il ricambio generazionale va "creato" andiamo nel dettaglio alla descrizione della rosa (descrizione che più avanti completerò con un po' di screen).

L'analisi della rosa è doppia per i due diversi campionati che andremo ad affrontare, in linea generale sto cercando di tenere 3 giocatori per ruolo con un potenziale titolare per competizione e una riserva che può alternarsi sia su una competizione che sull'altra, in questo modo la rosa U20 è poco meno che inutile tanto che forse se arriva la proposta di partecipare al "campionato primavera" anche se non è chiamato così potrei declinare almeno quest'anno...

Per la serie D in rosso, per la A sarda in blu chi può alternarsi in entrambe in nero

Portieri: Il più forte deve prendersi i 3 anni di cittadinanza, ma nei miei progetti sarà il nostro futuro: Cragno; Carboni tra i nostri del vivaio è il più pronto, Cherchi ma anche Galizia possono essere visionati nel tempo, la giovane età di tanti mi sta facendo pensare di andare sul mercato a prendere un portiere più esperto sto rastrellando il mercato dei sardi anche perché con Cragno la competizione sarda è coperta; va trovato per la D semmai, vediamo cosa ne viene fuori... purtroppo a parte quelli che militano in squadre sarde non abbiamo molte scelte: Sirigu, Agazzi, Marchetti, Puggioni sono fuori categoria, Aresti in B con il Pescara (vecchia conoscenza) idem; potrei tentare con Avramov, credo abbia maturato i fatidici 1095 giorni, ma la vedo molto dura che scenda così tanto di categoria anche se l'età e la proposta di fare il titolare potrebbe allettarlo? in ogni caso qui i maggiori problemi

difensori destra: Pisano è una garanzia, ma Russu e Ravot possono crescere bene dietro di lui

difensori sinistra: Murru stessa storia che per Pisano, con in più la giovane età, speriamo di poterlo trattenere perché è un giocatore di seria A e ha grande potenziale quindi sinchè non saliremo in A siamo a rischio di malumori e offerte da parte di tanti club... a differenza della destra però sulla sinistra non sembra uscire nulla di potenzialmente al suo livello per ora solo Arca può essere utile come backup ma per la A sarda servirà fare delle prove

difensori centrali: Del Fabro ha buone qualità per imporsi come DC anche se dobbiamo mettergli al suo fianco dei ragazzini più o meno come lui, in tutti i casi Cappai sarà presumibilmente il titolare, per la A sarda c'è da valutare 3/4 possibilità prchè poi il livello è abbastanza simile

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

centrocampisti centrali: qui quasi abbondanza... Conti, Dessena, Giorico per la D sono tanta roba, in rampa di lancio ci sono anche Barella, Demontis e Muroni (questi due sono andati in prestito in D a squadre sarde mi pare Olbia e Selargius). per la A sarda su tutti c'è la presenza di Donsah che sarà coadiuvato dal primo acquisto fatto di cui più tardi metterò screen. In generale abbondiamo di incontristi e l'unico "regista" a parte Conti (che spero duri due anni) sarebbe Giorico che già in Lega Pro faticherebbe per cui l'acquisto di cui sopra era necessario in previsione futura anche da un punto di vista tattico... Non vorrei essere presuntuoso ma per questo primo anno in D poco mi interessa la tattica e in generale chi e come schierare... conti potrei metterlo a fare il TC per dire molto più importante reperire in caso i non sardi che devono maturare i 3 anni di cittadinanza in quei ruoli che possono essere da oggi a 3 anni parecchio scoperti... e in quei 3 anni si spera di essere saliti di categoria a sufficienza da dover badare decisamente di più su come schierare la squadra in campo e quali istruzioni dare ai singoli o ai reparti

ala destra: Deiola sarà il titolare con presumibilmente Caio Rangel suo alter ego nell'altra competizione, in realtà il brasiliano fa bene tutti i ruoli dalla trequarti in su quindi da qui a 3 anni può essere che il suo futuro sia in altra zona del campo. Dietro i due titolari per competizione può uscire qualcosa di buono, bisogna vedere chi sfrutta l'occasione

ala sinistra: Non c'è nessuno che parta molto meglio di altri quindi andrà valutato bene chi si merita il posto e chi no, devo valutare meglio in questa zona del campo, forse è anche l'area insieme ai difensori centrali dove potrei cercare nel gruppo dei non sardi giovani...

trequartista: Cossu re incontrastato del posto, Piredda ha la chance di farsi una stagione da titolare e io di valutare chi potrà sostituire il piccoletto

punta: Sau se come Murru terrà a freno le sue mire di palcoscenici migliori giocherà sempre e comunque, Solinas e un altro paio di ragazzi potranno usare la competizione sarda per mettersi in mostra, Pusceddu e Oggiano tra i più sotto osservazione
    Ultima modifica di bizio77; 08-06-2016 alle 08:38

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Curioso di vedere come evolverà la cosa.. comunque averceli io in Bhutan di siffatti problemi

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Curioso di vedere come evolverà la cosa.. comunque averceli io in Bhutan di siffatti problemi
    i miei sardi e i tuoi figli di buthan hanno una lontana origine comune nei sanpiermiquelonesi

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    i miei sardi e i tuoi figli di buthan hanno una lontana origine comune nei sanpiermiquelonesi
    I soliti paradisi fiscali, é tutto un magna magna

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

ma quando si inizia?

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

La fase di preparazione all'inizio della stagione viene organizzata per la prima volta senza pensare ad un periodo di preparazione classica sull'aspetto fisico come fanno di norma, concentro più che altro molte amichevoli in pochi giorni anche perché ho circa 30-35 giocatori che devono ruotare costantemente. Le gare sono poco più che delle sgambate.

Le partite ufficiali nel periodo agosto settembre non sono molte, sia la serie D che la A sarda iniziano per un motivo o per l'altro un po' tardi per cui a farla da padrone ci sono le partite di coppa. Arriviamo a metà settembre che in pratica abbiamo giocato solo 3 gare e nessuna in campionato!

Al tempo stesso proviamo a sistemare la rosa cercando alcuni acquisti soprattutto in previsione del torneo sardo. Arrivano come preannunciato un centrocampista a titolo definitivo più nell'ultimo giorno di mercato due prestiti, un difensore centrale e un ala

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Ecco la rosa (evito di postare chi sicuramente conoscete come Cragno, Sau, Dessena, Pisano, Murru, Conti ect)

in porta:

difensori destra:

difensori centrali:

difensori sinistra:

Pagina 4 di 47 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •